Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Nuova teoria sul mostro di Firenze

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#61 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 06 giugno 2018 - 05:18

Mah...

#62 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 08 giugno 2018 - 07:19

Cose ti fa pensare che se utilizza le rune lo stesso simbolo abbia un collegamento con i sigilli del Lemegton? I puntini...

È ogham comunque, semplice ogham...
Secondo eattir e seconda runa..
Comunque si ottiene la runa Nauthiz tramite i puntini.

Le rune poi, dovrebbero tenere un angolazione precisa, cosa ti fá pensare che non sia Laguz a posto di Eiwhaz?

I sigilli non sono ciò che tu pensi o hai descritto..
Bah
Pensala come preferisci, per me è acqua.

Bevilacqua è il mostro di firenze? 

E Alberto Angela è l'assassino di Kennedy??  :tajo:

#63 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 02:08

conoscete l'avv. paolo Franceschetti?

lui ha scritto molto su questa vicenda.

ma non so se è  attendibile

#64 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2615 messaggi

Inviato 16 luglio 2018 - 06:53

ma non so se è  attendibile

Ho letto il suo curriculum. Fino ad un certo punto sembra piuttosto competente... poi perde di credibilità a mio avviso.

Ho visto che dirige un blog che sembra un calderone di credenze popolari, magia, paranormale ecc. (se non lo dirige è comunque il membro più attivo).

• Furor piace questo

#65 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 16 luglio 2018 - 10:29

ma non so se è attendibile

l'ho letto per un po' e non credo sia proprio tutto da buttare ciò che scrive, è interessante quando parla dei simboli etc.. sui calcoli che fa invece boh, secondo me si perde via. Ed anche su molti discorsi mi sembra un po' troppo fanatico, ed io comunque faccio fatica a capire di che sta parlando, magari è un problema di chiarezza espositiva ma a volte sembra un coacervo di incubi.
non butterei via proprio tutto eh, su certe cose secondo me ci è arrivato, ma "cum grano salis"
comunque è un bel po' che non lo seguo/leggo

#66 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 16 luglio 2018 - 04:30

All inizio sembrava credibile.poi si è fatro prendere dalla new-age.

#67 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2615 messaggi

Inviato 16 luglio 2018 - 05:59

All inizio sembrava credibile.poi si è fatro prendere dalla new-age.

Ecco, appunto.

Se leggiamo altre sue teorie oltre a quella sul mostro di Firenze possiamo vedere che forse si è addentrato troppo nella materia esoterica... ne è uscito un calderone di teorie strampalate e verità... peccato.

#68 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 19 luglio 2018 - 04:35

Esatto.
Che siano vere o no queste teorie fanno sempre presa.

#69 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 392 messaggi

Inviato 19 ottobre 2018 - 01:34

Io avevo sentito parlare di un collegamento tra il killer Zodiac e il mostro di Firenze. C'è anche un video recente su questo:

https://youtu.be/MuquMFCtmwE
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#70 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 06 novembre 2019 - 04:41

Mi sono appassionato a questo caso di recente da alcuni documentari reperiti su youtube .... aldilà della pista di Zodiac sono d'accordo con chi pensa ci fosse un mandante che abbia istruito Pacciani sul come occultare le prove che lo avrebbero incastrato , 3 contadinetti zotici che a malapena hanno la licenza elementare (forse nemmeno quella?) e che parlano un italiano stentato difficilmente li vedo così organizzati ... poi quei soldi sul conto di Pacciani... troppi per un banale contadino ... se fosse una storia più moderna direi che sembrano dei pagamenti per il servizio (come i presunti assassini sul deep web) poi c'è quel caso del 1968 e il bambino che sa e che sa tutt'ora (nei meandri della sua memoria) chi è stato quella notte di 51 anni fa ad assassinare sua madre , arrestato il padre si questo lo sappiamo ma poi la pistola viene riutilizzata per i delitti successivi... quindi?

che affascinante enigma intricato

#71 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8349 messaggi

Inviato 06 novembre 2019 - 07:55

Mi sono appassionato a questo caso di recente da alcuni documentari reperiti su youtube .... aldilà della pista di Zodiac sono d'accordo con chi pensa ci fosse un mandante che abbia istruito Pacciani sul come occultare le prove che lo avrebbero incastrato , 3 contadinetti zotici che a malapena hanno la licenza elementare (forse nemmeno quella?) e che parlano un italiano stentato difficilmente li vedo così organizzati ... poi quei soldi sul conto di Pacciani... troppi per un banale contadino ... se fosse una storia più moderna direi che sembrano dei pagamenti per il servizio (come i presunti assassini sul deep web) poi c'è quel caso del 1968 e il bambino che sa e che sa tutt'ora (nei meandri della sua memoria) chi è stato quella notte di 51 anni fa ad assassinare sua madre , arrestato il padre si questo lo sappiamo ma poi la pistola viene riutilizzata per i delitti successivi... quindi?

che affascinante enigma intricato

Non conosco la storia del bambino che sapeva chi aveva assassinato la madre. Hai qualche riferimento?

anf puff pant

#72 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 06 novembre 2019 - 08:33

riguarda il primo omicidio quello del 1968 sulla cui paternità del "mostro" permangono dubbi

• Pandora piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi