Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Nuova teoria sul mostro di Firenze

• Per cortesia connettiti per rispondere
73 risposte a questa discussione

#21 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 08:39

È la faccina compassionevole per la mia ignoranza? :)
:rotfl: Grazie Goth appena ho due minuti me lo vedo
  • Gothic piace questo

#22 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 09:48

Ma no ;) :D

• Furor piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#23 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 05:47

Importanti novità!
http://m.ilgiornale....ci-usa/1534624/

#24 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3549 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 06:46

Leggiamo:

" E aggiunse: «Sì, la notizia dell'omicidio dei due francesi l'ho sentita al giornale radio la mattina dopo alle sei e trenta, perché io normalmente metto la radio a quell'ora per sentire il notiziario, perché è quella l'ora in cui io andavo a lavorare». Ma non poteva essere andata così. Perché i corpi vennero ritrovati diverse ore più tardi"

Non ho capito, ha detto questa cosa ad un processo ed è passata inosservata ?

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#25 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2018 - 08:44

Ho decifrato 2 degli ultimi 3 cipher di Zodiac che, naturalmente, non è il Mostro di Firenze.

20180530_163827.png
FB_IMG_1527928814823.jpg
http://descensusinfe...org/Zodiac.html

Per il terzo sono a buon punto.
I primi due li ho decifrati in 5 minuti.
Zodiac conosceva il satanismo altrimenti non avrebbe riso dell'esorcista.
I due codici da me criptati sono troppo facili per non essere stati risolti da chi ha indagato.
Inoltre il sigillo formato dalle due rune per me sono le sue iniziali.
Quindi chi ha indagato su Zodiac conosceva la sua identità, come si conosce quella dei mostri di Firenze.
Probabilmente si è esportato in Italia un sistema, quello di lasciare impuniti gli assassini di Firenze, come fu per Zodiac, per usufruire esotericamente (e politicamente) degli omicidi.

Sono dell'idea che gli omicidi di Zodiac abbiano influenzato i crimini del MdF e non solo da lontano. Qualcuno ha fornito le giuste dritte agli assassini, per esempio come trovare l'arma, ma gli esecutori materiali sono altri.

#26 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4530 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 09:32

Propongo iaionzi a capo dei servizi segreti.
Ben tornata.

#27 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2018 - 10:46

Ciao doddina! Ho il MdF nel cuore, che ci vuoi fare...
  • dodecaedra piace questo

#28 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 02:14

io non ho mai creduto che fosse pacciani il mostro

pacciani era uno sfigato che doveva essere messo in mezzo per farlo fuori come hanno fatto fuori a tortora altro sfigato 

#29 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 08:13

Ho decifrato 2 degli ultimi 3 cipher di Zodiac che, naturalmente, non è il Mostro di Firenze.

20180530_163827.png
FB_IMG_1527928814823.jpg
http://descensusinfe...org/Zodiac.html

Per il terzo sono a buon punto.
I primi due li ho decifrati in 5 minuti.
Zodiac conosceva il satanismo altrimenti non avrebbe riso dell'esorcista.
I due codici da me criptati sono troppo facili per non essere stati risolti da chi ha indagato.
Inoltre il sigillo formato dalle due rune per me sono le sue iniziali.
Quindi chi ha indagato su Zodiac conosceva la sua identità, come si conosce quella dei mostri di Firenze.
Probabilmente si è esportato in Italia un sistema, quello di lasciare impuniti gli assassini di Firenze, come fu per Zodiac, per usufruire esotericamente (e politicamente) degli omicidi.

Sono dell'idea che gli omicidi di Zodiac abbiano influenzato i crimini del MdF e non solo da lontano. Qualcuno ha fornito le giuste dritte agli assassini, per esempio come trovare l'arma, ma gli esecutori materiali sono altri.

Interessante, anche se privo di senso, il figlio di buble (?) palla è come. Non che non sgrammaticasse a bella posta, certo. Io ho sempre pensavo quella riga fosse un indizio per cifrare qualche altro prossimo codice.
Riguardo il nome, beh, non c'è alcun nome. Non che orde di persone non siano riusciti a decifrarlo, è che hanno dovuto poterci dare un senso compiuto.
Che se magari come dici te si può riferirsi all'esoterismo e al simbolismo, ci sto, vediamolo più a fondo. E perché poi alla risposta de: il mio nome è - - - che buttarci Zodiac e una sequela di lettere apparentemente senza senso?
Qualcuno era ad un buon punto con I AM prima del simbolo che usava come firma, come dire I AM (This, who i AM) e poi boh.
E bentornata.

#30 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2018 - 08:59

Non ho voglia di scrivere papiri, bisogna conoscere la storia di Zodiac che comunque è stato già catturato, condannato ed ucciso. Le soluzioni sono corrette.

Lo so, sono antipatica, come al solito d'altronde.

#31 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 09:31

Non c'entra l'essere antipatica o meno, ti pare. Avrai le tue ragioni e le tue logiche, trovo un peccato che non siano condivisibili, perché non esposte, e non discutibili, ma va bene uguale, ci mancherebbe.
Io sul mostro di F. proprio ignoro, quindi non ho avuto che da chiedere e basta, su Zodiac qualcosina la so e via, ad ognuno il proprio enigma. :)

#32 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3549 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 01:54

Quello che sembrava lo scoop  dell' anno non sta avendo seguito, scomparso dalle cronache sic et simpliciter .

E puntuale arriva la smentita:

"Io Zodiac e il Mostro? Bugie" Ma l'ammissione è registrata

L'ex militare Usa nega di aver mai confessato al biografo di aver commesso i 14 delitti. Le prove che lo incastrano"

http://www.ilgiornal...ta-1535645.html

Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#33 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 02:47

Non ho voglia di scrivere papiri, bisogna conoscere la storia di Zodiac che comunque è stato già catturato, condannato ed ucciso. Le soluzioni sono corrette.

Lo so, sono antipatica, come al solito d'altronde.

E perché mai, la polizia americana, dovrebbe sprecare tempo e risorse per continuare le indagini? https://www.independ...o-a8343086.html
Puoi darmi qualche fonte dove andare a leggermi le indiscrezioni che hai riportato?

#34 Koluber

Koluber

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 05 giugno 2018 - 06:23

Sto seguendo il tira e molla degli ultimi giorni: prima una fonte anonima, poi nome e cognome di chi ha ricevuto la confessione, poi la smentita, poi la smentita della smentita.

La storiella è molto interessante e per parecchi versi (soprattutto temporalmente) sorprendentemente compatibile e verosimile.

Ma sento puzza di bufala, anche perché sarebbe la soluzione di un grande enigma, pari a Jack lo Squartatore.

E in tutto questo tempo, l'unica vera prova che definirebbe se si tratti o meno di una bufala, sarebbe la pubblicazione della chiave di cifratura, che però, ancora non si è vista (e dubito esista realmente). Il che rende tutto una bella montatura.

Catturato da chi e quando?

Condannato come?

Ucciso quando?

Ma soprattutto, riusciresti cortesemente a dirci nome e cognome del vero colpevole?

Grazie mille :)

#35 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 05 giugno 2018 - 06:57

Quale chiave di cifratura? Ogni cipher è differente! E ne manca solo uno da chiarire, il 340.
Io ci ho provato e riprovato ma è molto difficile.

#36 Koluber

Koluber

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 05 giugno 2018 - 08:12

Quale chiave di cifratura? Ogni cipher è differente! E ne manca solo uno da chiarire, il 340.
Io ci ho provato e riprovato ma è molto difficile.

Ci sono 3 crittogrammi irrisolti:

il 340

il my name is

la button letter.

Il giornalista afferma di avere le chiavi di cifratura per tutti e tre i messaggi. Che le pubblichi, poi ne riparliamo.

Comunque, hai eluso le mie 4 semplici domande.

#37 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 06 giugno 2018 - 05:06

E tu non hai visto che due li ho risolti.

#38 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 06 giugno 2018 - 05:40

20180606_072514.jpg

20180606_072451.jpg

20180606_072414.jpg

20180606_072257.jpg

20180606_072321.jpgupload img

20180606_072224.jpg

Ho notato che anche se le soluzioni ci sono, molti preferiscono non prenderle in considerazione. Anche nei gruppi.
Perché si hanno aspettative che la soluzione corretta non soddisfa.

In ogni modo... un indizio c'è.
Il simbolo runico è chiaramente un sigillo e corrisponde alle lettere E ed A.
Iniziali del cipher 13.

La decifrazione proposta per l'ipotesi Bevilacqua non ha senso e non rientra nel modo di comunicare di Zodiac!

Ora per i comuni mortali resta solo il 340 da risolvere.

#39 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 06 giugno 2018 - 05:58

2v0lqx4.png

Esempio di sigillo del Lemegeton. I puntini vengono utilizzati spesso.

Altro esempio di sigillo creato per via medianica, come tutti, del resto:

sigillo3.jpg

Il sigillo cripta, chiude, rende inaccessibile, per un periodo di tempo, un segreto.
Basti pensare ai sigilli dell'Apocalisse. Ma, a tempo debito, la loro funzione decade e possono essere aperti solo da determinate persone.

#40 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 06 giugno 2018 - 06:27

E perché mai, la polizia americana, dovrebbe sprecare tempo e risorse per continuare le indagini? https://www.independ...o-a8343086.html
Puoi darmi qualche fonte dove andare a leggermi le indiscrezioni che hai riportato?

E' bello partecipare ad una discussione ed essere totalmente ignorati.

• Lunanerina piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi