Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Segno del Sagittario

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#101 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 20 ottobre 2011 - 08:18

uhm ... sono un leone. non mi risulta che il sagittario si incastri con me ... o sbaglio ? (dell'astrologia non so una beata fava

) :D

Sei pur sempre un segno di fuoco....dovresti averne i segni distintivi: impulsività, spontaneita', energia, passionalità e quant'altro.....:rotfl:....Almeno credo...:spy:

#102 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 28 ottobre 2011 - 02:14

in genere io e quelli del leone ci capiamo facilmente (due delle mie migliori amiche hanno l'ascendente in leone, una ha la luna) e il bello con loro è che non ci "pestiamo le zampe" a vicenda..cioè siccome ci capiamo stiamo attenti a non invadere i rispettivi territori.

#103 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 28 ottobre 2011 - 01:55

Io sono Cancro ascendente Gemelli, da quello che ho capito anche io non dovrei andare particolarmente d'accordo con il Sagittario:).
Fin'ora in effetti il segno con cui mi sono trovato meglio in assoluto è stato l'Ariete ma non ne capisco nulla di astrologia, è solo una constatazione statistica:).
C'è qualcuno che può dirmi, in tal senso, quali dovrebbero essere i miei segni affini e quali no? :)

11885316_982100855145600_728846854092486

#104 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 28 ottobre 2011 - 06:34

Sagittario e Leone vanno estremamente d'accordo quando si tratta di amicizie perchè per certi versi hanno idee comuni. Un po' meno bene se si tratta di relazioni sentimentali perchè al Leone piace comandare ma anche al Sagittario (in fondo in fondo) e oltretutto il Sagittario è fondamentalmente infedele... :D

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA8PxyCUZPcW2l5OEEg3sHD1hPDfiIva20XvaCt7dM3qYRFjjv4w

"He said shut up to me!"

#105 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 28 ottobre 2011 - 08:56

Io sono Cancro ascendente Gemelli, da quello che ho capito anche io non dovrei andare particolarmente d'accordo con il Sagittario:).
Fin'ora in effetti il segno con cui mi sono trovato meglio in assoluto è stato l'Ariete ma non ne capisco nulla di astrologia, è solo una constatazione statistica:).
C'è qualcuno che può dirmi, in tal senso, quali dovrebbero essere i miei segni affini e quali no? :)

da ciò che so, i cancro sono molto attratti dagli arieti..ma parlo in termini di relazioni amorose (esperienze di mie amiche cancro).

Sagittario e Leone vanno estremamente d'accordo quando si tratta di amicizie perchè per certi versi hanno idee comuni. Un po' meno bene se si tratta di relazioni sentimentali perchè al Leone piace comandare ma anche al Sagittario (in fondo in fondo) e oltretutto il Sagittario è fondamentalmente infedele... :D

mai avuta attrazione per i leoni infatti :D

#106 Sybil

Sybil

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 29 ottobre 2011 - 05:07

Avevo una collega sagittario a cui non piaceva andare al cinema perché, sue testuali parole: "Come si fa a rimanere in silenzio per due ore di fila?" C'è da dire che il suo ascendente gemelli aveva un influsso potente sulla sua idea di "stare in silenzio".

Verisssssimo, mi ci ritrovo un sacco, io sono un sagittario ascendente leone e mi è capitato di uscire con una persona con mio stesso segno e ascendente e andare al cinema..inutile dirti che abbiam passato le 2 ore a commentare il film invece di guardalo ;)

#107 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 30 ottobre 2011 - 02:49

Verisssssimo, mi ci ritrovo un sacco, io sono un sagittario ascendente leone e mi è capitato di uscire con una persona con mio stesso segno e ascendente e andare al cinema..inutile dirti che abbiam passato le 2 ore a commentare il film invece di guardalo ;)

Io son l' incontrario..se uno parla durante un film (patita di film:D) mi incacchio come una iena :swear:

#108 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10175 messaggi

Inviato 30 ottobre 2011 - 02:55

il sagittario spesso attraversa fasi logorroiche, o forse sono io che ho fasi di intolleranza, non saprei forse è per via del mio giove retrogato insieme con mercurio marte e saturno :discarica:

#109 Cheti

Cheti

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 03:27

Ciao a tutti,
sono nuova e sono un sagittario :)

Ho letto, non tutte le pagine, ciò che avete scritto. Mi ritrovo in tante cose: non riesco ad andare d'accordo con i capricorno (purtroppo ne ho 2 in famiglia) e parlo tanto. Vi dico solo che per quanto riguarda i film, se mi capita di guardarli da sola, parlo direttamente con gli attori sullo schermo. Giuro non sono pazza, ma devo interagire :)

Io trovo i sagittario siano permalosi e (e non lo dico solo perchè lo sia io ma, anzi, è una caratteristica che ho trovato in altri sagittario) molto altruisti.

Non conosco il mio ascendente nè come vedere dov'è Luna (e simili), se qualcuno sa dirmi come fare ne sarei felice.

#110 momo-racing

momo-racing

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 972 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 04:03

tu pensa che io invece sono sagittario e detesto profondamente quelli che al cinema non stanno in totale silenzio, mancando di rispetto a tutti gli altri ceh hanno pagato per vedere il film, anzi in realtà mi stan sulle balle pure quelli che smangiucchiano pop corn e quelli che risucchiano la coca cola con la canuccia quando è ormai ovvio che nel bicchiere di coca cola non ce ne sia più nemmeno una goccia.

forse sarà perchè in realtà sono un ofiuco, ma se lo dico faccio in****are tutti quelli che in sta boiata dell'astrologia ci credono veramente.

#111 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 22 novembre 2011 - 03:18

Ciao a tutti,
sono nuova e sono un sagittario :)

Ho letto, non tutte le pagine, ciò che avete scritto. Mi ritrovo in tante cose: non riesco ad andare d'accordo con i capricorno (purtroppo ne ho 2 in famiglia) e parlo tanto. Vi dico solo che per quanto riguarda i film, se mi capita di guardarli da sola, parlo direttamente con gli attori sullo schermo. Giuro non sono pazza, ma devo interagire :)

Io trovo i sagittario siano permalosi e (e non lo dico solo perchè lo sia io ma, anzi, è una caratteristica che ho trovato in altri sagittario) molto altruisti.

Non conosco il mio ascendente nè come vedere dov'è Luna (e simili), se qualcuno sa dirmi come fare ne sarei felice.

2 capricorni? auguri! cioè, pure io ne ho due, ma uno dei due è un cane, quindi non conta..
parli con gli attori? ahahah XD noi siamo così deliziosamente spontanei..!
per vedere l'ascendente, luna ecc bisogna che calcoli il tuo tema natale..ti consiglio questo sito
http://www.tema-nata...bin/astro/natal

forse sarà perchè in realtà sono un ofiuco, ma se lo dico faccio in****are tutti quelli che in sta boiata dell'astrologia ci credono veramente.

pure io sarei ofiuco, ma non esiste più

#112 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 04 dicembre 2011 - 02:55

Ragazzi, recentemente ho comprato un libro sull' oroscopo 2012, e per i Sagi si preannuncia una nno epocale!!!! Che non dimenticheremo facilmente...non so, spero solo che si avveri quello
che c'è scritto perchè se è così..:cin::metal::love:

#113 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2011 - 03:03

Ragazzi, recentemente ho comprato un libro sull' oroscopo 2012 ...

Chi è l'autore?

#114 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 04 dicembre 2011 - 03:04

Chi è l'autore?

LUcia Pavesi, cerca su google che c'è..SEMBRA affidabile, si spera almeno

Messaggio modificato da SvenskaFlickan, 04 dicembre 2011 - 03:06
La grammatica è una brutta bestia

#115 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2011 - 03:07

Un'astrologa - cartomante - sensitiva - legge anche i ching e le rune ... uhm ... non mi convince.

#116 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 04 dicembre 2011 - 03:10

Un'astrologa - cartomante - sensitiva - legge anche i ching e le rune ... uhm ... non mi convince.

Quello è lo studio di Lucia Pavesi, sul libro cè scritto che è specializzata i astrologia classica,..le altre cose sono scritte dai suoi collaboratori.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi