Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Segno del Sagittario

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#41 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:00

Da come me li descrivete mi sanno di mollaccioni...odio chi rifiuta il confronto,mi spiace.Se urlo io,urla pure tu;se ti insulto fai lo stesso.Ma se vai via,se non torni è meglio.
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#42 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:01

non sono mollaccioni, sono delicatissimi ed introversi...e spesso sfruttano questo loro apparire indifesi come un'arma. con me perlomeno funziona: prendersela con loro equivarrebbe a sparare sulla croce rossa.

#43 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:08

non sono mollaccioni, sono delicatissimi ed introversi...e spesso sfruttano questo loro apparire indifesi come un'arma. con me perlomeno funziona: prendersela con loro equivarrebbe a sparare sulla croce rossa.

delicati...vabbé,chi resiste alla delic.a.zzitudine,di voi donne?E il segno che trovate più misterioso di tutti qual è?Io il capricorno..non li capisco,gli altri del mio segno.
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#44 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 08:12

delicati...vabbé,chi resiste alla delic.a.zzitudine,di voi donne?E il segno che trovate più misterioso di tutti qual è?Io il capricorno..non li capisco,gli altri del mio segno.

Io l'ho già detto, lo scorpione , che sia maledetto. :D

#45 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:14

Comunque se devo dire la verità, per ora il segno con cui ho avuto più problemi è lo scorpione. Troppo oscuro o troppo contorto.

quale delle due barzellette che ti raccontai non hai capito?

Però è anche quello che mi affascina di più probabilmente.

vabbé, ma non dirmi adesso che hai creduto davvero alla storia della montagna di marshmallows !!

io lo scorpione l'ho sempre tenuto a debita distanza.

Io l'ho già detto, lo scorpione , che sia maledetto. :D

donnette.
"La natura è la forma simbolica di ciò che è fuori dalla natura" (René de Lubicz)

#46 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 08:16

quale delle due barzellette che ti raccontai non hai capito?

vabbé, ma non dirmi adesso che hai creduto davvero alla storia della montagna di marshmallows !!

donnette.

Majjhi tu appartieni alla categoria scorpioni contorti. :bb:

#47 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:20

uhm...il più misterioso? direi l'acquario o il capricorno.
finisco per classificarli rispettivamente con insipido/inconcepibile il primo, e chiuso come una serranda il secondo. lo scorpione è troppo machiavellico e sotterfugiesco..non lo vedo misterioso, anzi vedo quanto si impegna per mimetizzarsi per fare le sue corbellerie, e finisce per starmi semplicemente sui coglioni.

donnette.

omino.

#48 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:32

sono cambiato! :p

lo scorpione è troppo machiavellico e sotterfugiesco..non lo vedo misterioso, anzi vedo quanto si impegna per mimetizzarsi per fare le sue corbellerie, e finisce per starmi semplicemente sui coglioni.

...corbellerie...chiamalo col suo vero nome, Diabolico e Incomprensibile Piano :noob:
"La natura è la forma simbolica di ciò che è fuori dalla natura" (René de Lubicz)

#49 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:34

...corbellerie...chiamalo col suo vero nome, Diabolico e Incomprensibile Piano :noob:

tutta fuffa. ancora non mi hai nemmeno battuto il record d'ascolto del nyan cat...figuriamoci il piano diabolico pfui!

#50 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:46

tutta fuffa. ancora non mi hai nemmeno battuto il record d'ascolto del nyan cat...figuriamoci il piano diabolico pfui!

Immagine inserita

come dissi, donnette. :zzz:

#51 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 08:47

Presente :D sagittario ascendente capricorno con seconda casa in Scorpione (non potete capire quanto mi costa di ICI :D:D:D) che volete sapere del sagittario?

Una domanda ... se sei ascendente Capricorno, non dovrebbe essere in Aquario, la seconda Casa ? :D

e poi ... alla fin fine, questo topic è dedicato al Sagittario, o no ? :D

me pare che se sta a parlà dell'intero zodiaco ... :rolleyes:

#52 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:51

come dissi, donnette. :zzz:

non ci vuole molto a falsificare un'immagine :zzz::zzz:. omarino.

eve rieccoti! :))
dai dì la tua anche tu! però stavolta parliamo solo di noi

#53 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 08:55

Una domanda ... se sei ascendente Capricorno, non dovrebbe essere in Aquario, la seconda Casa ? :D

Maestra,nel tuo topic di saluto al forum,ho scritto certe cose..Lo so che è chiederti troppo..ma se ti va,e solo se ti va,dagli un'occhiata..se pensi di potermi dare qualche dritta..dicetemelo,cara..per non essere OT..viva i sagittari,che viaggian per monti e per mari!:noob:
Baal Hasulam.

#54 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 09:04

eve rieccoti! :))
dai dì la tua anche tu! però stavolta parliamo solo di noi

Maestra,nel tuo topic di saluto al forum,ho scritto certe cose..Lo so che è chiederti troppo..ma se ti va,e solo se ti va,dagli un'occhiata..se pensi di potermi dare qualche dritta..dicetemelo,cara..per non essere OT..viva i sagittari,che viaggian per monti e per mari!:noob:

Molto volentieri :)
Però, domani.

Genobee ed io abbiamo avuto una giornata ... come dire ... "impegnativa".
Siamo un po' stanchi ;) ce ne andiamo a nanna.

Buona notte a tutti :D

#55 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 09:27

Trovami uno scorpione che non lo è :D

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#56 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 09:41

#57 fairy

fairy

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 218 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 02:13

Praticamente avete detto di tutto.
Notte si può sapere con quale segno vai d'accordo?
Li hai pugnalati tutti o quasi:D
Cmq , in effetti con i capricorno ho l'antipatia a pelle ma in prevalenza con le donne.
Sono decisamente su un mondo diverso dal mio.
Forse salvo gli uomini.
Sono sposata con un cancro che è esattamente come lo ha descritto notte,
si chiude a riccio!!!:mad: E' il difetto che più non sopporto di lui.
Per il resto stempera molto la mia "pazzia":p
E questo è un bene vi assicuro:o
Come ho già detto in un altro 3D il peggior uomo che abbia avuto era dello scorpione.
VADE RETRO SATANA:D
MAI PIù!!!:nono:
Vi assicuro che ci sarebbe voluto uno psicologo attaccato al collo per capirlo nei suoi "misteri".
Io mi trovo meglio con i segni di fuoco come me e con i segni d'aria.
Con i sognatori con i piedi per terra;)

«La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.»
Albert Einstein

#58 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3432 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 07:00

Che posso dire: non sò nemmeno come si fà un quadro astrale (così si chiama?) una volta me lo fece una mia compagna alle superiori per gioco e mi disse questa cosa sulla seconda casa boh! Però l'ascendente è esatto, quello l'ho controllato da me, il resto non lo sò... :D:D:D ma che significa avere la seconda casa in acquario?

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#59 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 08:03

beh, addirittura una spazio mi sembra esagerato, un rigo sarebbe stato sufficiente :D

il sagittario ha un bella qualità, ama la propria libertà e per questa sarebbe disposto a tutto, più di altri segni che ho conosciuto...è tendenzialmente sereno ma s'impunta anche ossessivamente su cose alle quali altri invece non darebbero peso

la cosa fa molto ridere segni come, non so lo scorpione, che ama invertire l'ordine dei tappi colorati nel portapenne e vedere il sagittario ipnotizzato da questo ancestrale mistero il mattino dopo...

il sagittario sembra non avere paura, ma quando si tratta dell'azione si tira spesso indietro :cool: diciamo che parla molto e conclude poco....avevo un amico che era così !!

è molto pungente con gli altri ed ho visto che o ha molti amici o ne ha pochissimi, a quei pochi però si concede totalmente....bellissima cosa

il sagittario è un tipo che se ha sofferto una volta non si avvicina al ripetersi di quella sofferenza nemmeno un pò, ma ne passa alla larga anni luce

secondo me un segno che gli passa proprio indifferente perché molto simile è l'acquario

Mi ritrovo quasi in tutto..io sono sagittario ascendente acquario..E un' altra domanda..come vedi sagittario e toro insieme? Solo per curiosità, non è che ci creda molto :)
NOTTE: Anche mia mamma è pesci e mio papà capricorno..non dev'essere una gran bella accoppiata viste le cose come sono andate. :mrgreen:

Messaggio modificato da SvenskaFlickan, 09 luglio 2011 - 08:08
Evviva l'itagliano!

#60 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 08:10

Mi ritrovo quasi in tutto..io sono sagittario ascendente acquario..E un' altra domanda..come vedi sagittario e toro insieme? Solo per curiosità, non è che ci credi molto :)

beh il toro è un segno con i piedi molto per terra, non perde tempo a farsi domande ma fa quello che dev'essere fatto e in questo può dar molta sicurezza al sagittario

una cosa che contrasta invece è che quest'ultimo segno è abituato a giocare anche con delle "sciocchezze" per il mero gusto di giocare, ridere, scherzare e questo al toro in genere manca, manca lo humour :o

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi