Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Segno del Sagittario

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#21 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:00

La mia migliore amica è del capricorno e in passato mi è capitato di collaborare nell'ambito lavorativo con persone del capricorno e mi sono trovata sempre bene perchè interagiscono al volo con la mia parte razionale

Vero red?Ora questo alimenta maggiormente la mia curiosità..ci vorrebbe Eve,per chiederle se sa qualcosa.Perché forse uno che è del segno del nostro ascendente,non può che andarci a genio..mah!Aspettiamo di sentire gli altri.:noob:

Lisistrata..temo sia caratteristica di parecchi capricorno..ecco perché spesso scelgo di farmi le cose da me.Evito di litigare con chi non fa come vorrei io...Comunque so essere anche molto umile,eh,ora non mi si prenda per dittatore.Sstalin era capricorno,possibile?Ma altri dittatori no..sarebbe bello farne ricerca.

Messaggio modificato da StefanoC, 08 luglio 2011 - 07:04
carissima lisi

Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#22 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:10

Quando avrai un pargoletto che cercherà di infilare le dita nella presa della corrente,capirai..noi,vediamo tutti come dei pargoletti;)
Notte,il tuo ascendente l'hai detto?Dopo leggo,non so qual è.

è proprio quello il punto: una volta cresciute, le persone hanno il diritto di essere lasciate libere, senza rompicoglioni sempre lì a dire "fai così fai cosà"
ascendente vergine, ma lady rosenred diceva che le sembravo più leone.

Beh,se mi hai nell'ascendente potrebbe valer qualcosa.Hai buoni rapporti coi capricorno?Sono ascendente pesci,e ti dirò che con una pesci,mi sposerei pure.Mi fanno sentire a mio agio.

mio padre è capricorno, mia mamma pesci v_v'
sono sposati da 30 anni

Sono sagittario ascendente bilancia . Mia mamma è capricorno e non ho grandi difficoltà con lei, l'unica cosa che mi da fastidio è la sua tendenza al comando, ma non so se sia una caratteristica di tutti i capricorni. :D

mio padre è capricorno v_v"
una chiavica

#23 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:17

Senti Notte,eh!Diciamo le cose come stanno,per la barba di merlino!Per voi sagittario libertà è fare tutto il cavolo che vi passa per quella testolina!Senza responsabilità,possibilmente..avevo un grande amico,sagittario..avevo..
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#24 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:19

Sono sagittario ascendente bilancia . Mia mamma è capricorno e non ho grandi difficoltà con lei, l'unica cosa che mi da fastidio è la sua tendenza al comando, ma non so se sia una caratteristica di tutti i capricorni. :D

Lisi controlla dove ha Marte. Mia madre lo ha proprio in Capricorno e fa rigare tutti dritti ;)

#25 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:19

non è affatto vero! sappiamo anche essere responsabili. non siamo poi così impulsivi. semplicemente, spesso pensiamo fuori dal coro, e questo al caprino non piace.

#26 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:23

non è affatto vero! sappiamo anche essere responsabili. non siamo poi così impulsivi. semplicemente, spesso pensiamo fuori dal coro, e questo al caprino non piace.

il tuo giorno di che segno è?Toro,vero?è un segno di terra?
Baal Hasulam.

#27 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:24

il tuo giorno di che segno è?Toro,vero?è un segno di terra?

toro ascendente pesci

precisazione: i toro sono mooooooolto meglio dei capricorno in quanto a rompicoglionità ed affinità col sagi.
lo so perchè li ho testati entrambi.

#28 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 07:28

Lisistrata..temo sia caratteristica di parecchi capricorno..ecco perché spesso scelgo di farmi le cose da me.Evito di litigare con chi non fa come vorrei io...Comunque so essere anche molto umile,eh,ora non mi si prenda per dittatore.Sstalin era capricorno,possibile?Ma altri dittatori no..sarebbe bello farne ricerca.

Ah vedi! Pure mia mamma crede sempre che le cose debbano essere fatte SOLO come vuole lei.
Mi fate tenerezza :tajo:

mio padre è capricorno, mia mamma pesci v_v'
sono sposati da 30 anni

mio padre è capricorno v_v"
una chiavica

Ma pensa te! Mia mamma è capricorno e mio padre pesci, e secondo me la chiavica è lui , ma non credo dipenda dal segno. :D

Lisi controlla dove ha Marte. Mia madre lo ha proprio in Capricorno e fa rigare tutti dritti ;)

Controllerò ;)

Comunque se devo dire la verità, per ora il segno con cui ho avuto più problemi è lo scorpione. Troppo oscuro o troppo contorto. Però è anche quello che mi affascina di più probabilmente.

#29 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:33

Ah vedi! Pure mia mamma crede sempre che le cose debbano essere fatte SOLO come vuole lei.

Ma pensa te! Mia mamma è capricorno e mio padre pesci

Comunque se devo dire la verità, per ora il segno con cui ho avuto più problemi è lo scorpione.

tenerezza?Così mi umili,:mad:Maledizione.Odio far tenerezza.
..trovatemi una pesci nel forum che me la sposo..
..sullo scorpione concordo,si sa.Se stanno da me a debita distanza,mi sta bene.

notte,meglio come?rompono di meno,vero?Ma dai,ci sta l'equilibrio..un segno di terra per voi sagi,è un bene.Chiaro!L'ho deciso io!
Baal Hasulam.

#30 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:34

a me rabbia, ma il succo credo sia lo stesso :D

Ma pensa te! Mia mamma è capricorno e mio padre pesci, e secondo me la chiavica è lui , ma non credo dipenda dal segno. :D

ecco dimostrato che la coppia capri-pesci funziona. come il cancro-scorpione.
il capri ci mette tutta la sua caprosità, il pesci tutta la sua pesciosezza..però ho notato che spesso si crea una specie di simbiosi un po' sadica :roll: sono poco equilibrati diciamo. ma complementari.

Comunque se devo dire la verità, per ora il segno con cui ho avuto più problemi è lo scorpione. Troppo oscuro o troppo contorto. Però è anche quello che mi affascina di più probabilmente.

io lo scorpione l'ho sempre tenuto a debita distanza. non mi fido di loro; le donne ancora ancora van bene, ma i maschi proprio no. poi devi vedere quando li respingi gentilmente, come fanno le vittime e ti fanno passare per quella che li ha sedotti e abbandonati! ALLA LARGA

#31 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 07:35

ahah poveri scorpioni

#32 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:35

coco è pesci!

#33 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 07:39

a me rabbia, ma il succo credo sia lo stesso :D

SI :D

ecco dimostrato che la coppia capri-pesci funziona. come il cancro-scorpione.
il capri ci mette tutta la sua caprosità, il pesci tutta la sua pesciosezza..però ho notato che spesso si crea una specie di simbiosi un po' sadica :roll: sono poco equilibrati diciamo. ma complementari.

Sembra di si. I miei stanno insieme da quando avevano 13 e 16 anni.

io lo scorpione l'ho sempre tenuto a debita distanza. non mi fido di loro; le donne ancora ancora van bene, ma i maschi proprio no. poi devi vedere quando li respingi gentilmente, come fanno le vittime e ti fanno passare per quella che li ha sedotti e abbandonati! ALLA LARGA

ahah quanto mi fa ridere sta cosa.

#34 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:42

ahah quanto mi fa ridere sta cosa.

a me no perchè a volte riescono pure a farti sentire in colpa!
è che sono orgogliosi, e non vogliono far vedere di tenerci, e nel frattempo si fanno tremila viaggi e quando tu cadi dalle nuvole e gli dici di no, ci rimangono come dei pirla.
vabbò. un tizio mi disse che lo avevo usato "come un poveretto"...ma dove?:confused:

tornando a noi sagi, anche voi notate che spesso nasce una grande amicizia con cancro o gemelli?

#35 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 07:45

a me no perchè a volte riescono pure a farti sentire in colpa!
è che sono orgogliosi, e non vogliono far vedere di tenerci,

:asdsi:

tornando a noi sagi, anche voi notate che spesso nasce una grande amicizia con cancro o gemelli?

Due dei miei ex erano cancro. Non era male. Gemelli direi che mi fanno sentire a mio agio.

#36 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:47

Due dei miei ex erano cancro. Non era male. Gemelli direi che mi fanno sentire a mio agio.

uhhh..stare con un cancro non credo che riuscirei :lol: è superiore alle mie forze.
ho bisogno di qualcuno che abbia le spalle abbastanza larghe da sopportare la mia isteria :ass:
ma toglimi una curiosità, con un cancro come facevi? cioè, se scleravi lui come reagiva? si chiudeva in se stesso immagino...chi era dei due che "coccolava/sopportava" in maggior misura l'altro?

#37 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:49

coco è pesci!

ed è pure bona,ma ha vent'anni di meno.

ahah poveri scorpioni

poveri,lisi?Per un orgoglio ferito del caz..non ho ricevuto un perdono,per una sciocchezza,che m'è costato dolore enorme..per un orgoglio stupido..lungi da me le scorpioncine.Orgogliose fino al satanico.:mad::mad::mad:
Baal Hasulam.

#38 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:51

Per un orgoglio ferito del caz..non ho ricevuto un perdono,per una sciocchezza,che m'è costato dolore enorme..per un orgoglio stupido..lungi da me le scorpioncine.Orgogliose fino al satanico.:mad::mad::mad:

abbiamo trovato un punto in comune sagi-capri: il cortese rifiuto per gli scorpioni :clap:

#39 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 07:51

uhhh..stare con un cancro non credo che riuscirei :lol: è superiore alle mie forze.
ho bisogno di qualcuno che abbia le spalle abbastanza larghe da sopportare la mia isteria :ass:
ma toglimi una curiosità, con un cancro come facevi? cioè, se scleravi lui come reagiva? si chiudeva in se stesso immagino...chi era dei due che "coccolava/sopportava" in maggior misura l'altro?

Ti parlo di quello più recente. Lui semplicemente se ne andava via. Io urlavo e lui molto pacatamente si toglieva dai coglioni :rolleyes: Questo peggiorava le cose perchè amo chiarire le cose subito. Alla fine ero più io a coccolare lui , ne aveva più bisogno :bb:

#40 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14712 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 07:55

Ti parlo di quello più recente. Lui semplicemente se ne andava via. Io urlavo e lui molto pacatamente si toglieva dai coglioni :rolleyes: Questo peggiorava molto le cose perchè amo chiarire le cose subito. Alla fine ero più io a coccolare lui , ne aveva più bisogno :bb:

immaginavo!:mad:
perchè loro hanno proprio un rifiuto per il confronto a viso aperto...
che non necessariamente deve essere aggressivo o violento (spesso lo è nel mio caso), ma si può anche venire a compromessi eh!
io so che se stessi con uno che sfugge gli direi "non prenderti il disturbo a tornare!" :(
hai avuto una bella pazienza..
i miei migliori amici sono tutti cancro, e ad una in particolare ho sempre "fatto da mamma".
riescono a stimolare il mio lato materno, dannazione!:mad: mi viene da soccorrerli come piccoli passerotti con la zampetta ferita.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi