Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ragni del deserto

• Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#81 SamVoodo

SamVoodo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 37 messaggi

Inviato 13 gennaio 2010 - 08:48

i miei sono del marocco, ogni estate ci vado in vacanza per 2-3 mesi e un mucchio di volte ne troviamo in casa di quei ragni cammello e anche di scorpioni :D
Immagine inserita
"Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio centrale è poco credibile." - Woody Allen

#82 Samu Shinoda

Samu Shinoda

Bannato

• Bannati
  • 23 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 08:37

Cavolo che schifo!:eek:
Mio padre costruiva orologi, ha smesso quando Einstein ha scoperto che il tempo non esiste.

#83 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 03:49

è una bufala clamorosa.... smentita dal national geographic :approved:

in verita il ragno in questone corre con un massimo di 1,6 km/h circa e non è un saltatore, è un animale notturno e non attacca i cammelli come asserito dall'articolo che lo spacciava come tale...

File Not Found @ nationalgeographic.com

Infatti quando fu pubblicata la notizia furono i giornalisti da dare la notizia, quindi con bufale annesse, per fortuna che ogni tanto qualche esperto salta fuori.
Sutor, nec ultra crepidam!

#84 xenomorfo

xenomorfo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 25 aprile 2010 - 09:31

ma che non assomiglia per niente al mio amato xeno
io sono appassionato di aracnidi e ne ho allevati alcuni questi ragni sono bellissimi

#85 noesis

noesis

Utente Junior

• Utenti
  • 159 messaggi

Inviato 26 aprile 2010 - 02:32

A me i ragni non danno fastidio ma ammetto che questi sono di proporzioni bibliche! Se li vede il mio moroso mi fa una crisi isterica! Adesso gli mando la foto via mail e gli dico che è una foto mia fatta apposta per alzargli il testosterone.. ahahahaah!!!
:sado:

#86 Luce_red

Luce_red

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 26 aprile 2010 - 03:10

haaaaaaaaaaaa.. perchè ho guardato quelle foto, ho una paura incredibile dei ragni, ma non farò mai del male a nessun ragno:rolleyes:
P.s. povero (intendo il ragazzo di noesis)!!!

#87 kikka_4

kikka_4

Utente Senior

• Utenti
  • 396 messaggi

Inviato 27 aprile 2010 - 04:25

Che brutti che sono!!..peró deve essere molto interessante anche studiarne il comportamento!! molto interessante!!!:D
..... Que no te compren por menos de nada,que no te vendan amor sin espinas....

#88 noesis

noesis

Utente Junior

• Utenti
  • 159 messaggi

Inviato 27 aprile 2010 - 04:35

Alla fine al mio moroso ho evitato la sorpresa... gli ho linkato direttamente la foto. Ovviamente, ieri sera, i peggio insulti! xD xD xD

#89 Luce_red

Luce_red

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 27 aprile 2010 - 05:14

Alla fine al mio moroso ho evitato la sorpresa... gli ho linkato direttamente la foto. Ovviamente, ieri sera, i peggio insulti! xD xD xD

Ha ragione anche se lo faccessero a me gli urlerei di tutto e di più contro... però qualche volta e divertente vedere impazzire la gente (che crudele):D

#90 noesis

noesis

Utente Junior

• Utenti
  • 159 messaggi

Inviato 27 aprile 2010 - 05:27

Nooo.. non è crudeltà.. solo realismo... xD

#91 ElFa

ElFa

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 206 messaggi

Inviato 27 aprile 2010 - 07:50

ma guarda te se i ragni dovevano andare a infestare anche il deserto -.-

comunque si mimetizzano bene e da qual che sapavo io sono abbastanza grandi ma più che altro si cibano di piccoli animali che vivono sempre lì..:D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi