Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

In chatt si può dire tutto anche le bestemmie?

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 06 marzo 2005 - 12:07

e possibile che io entri in una chatt,senza registrarmi,e poi vedo nei partecipanti,che dicono parole
pesanti,molto volgari,betemmie ecc.
No ce' un moderatore un'amministratore.
Io ho cercato nella chatt, di far moderare le parole,ma nulla e servito,anzi mi hanno detto:se non ti va' vattene.La chatt e privata e si puo' dire quello che si vuole.
Ora mi chiedo . non bisogna registarsi in una chatt?"poi le persone non essendoci, una registrazione dice e fa' quello che vuole,senza essere controllato".
E poi si puo' dire in chatt certe cose?.

questo quesito lo spedito tramite posta al sito,,ma nessuna risposta.
e perseguibile con la LEGGE.

anche se non serve dirlo il sito non e' questo.... :D
La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#2 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 06 marzo 2005 - 07:59

Ma scusa chat privata con libertà di accesso?Mi pare molto strano, se una chat è privata, a quanto so, ci sono delle restrizioni, cioè non tutti possono accedere se non tramite pw........in ogni caso in giro c'è gente di tutti i colori, ammetto che anche io sono stata sboccata in chat, qui, ma lo si faceva per scherzo, qualche battutina qua e la ma a quanto ho capito questi ci buttavano giù pesante.Beh che dire, evita questa chat e tutto fila liscio, non si possono imporre reglole in chat che non sono controllate come quella nostra.

Baci :noob:

#3 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 04:45

Ma scusa chat privata con libertà di accesso?Mi pare molto strano, se una chat è privata, a quanto so, ci sono delle restrizioni, cioè non tutti possono accedere se non tramite pw........in ogni caso in giro c'è gente di tutti i colori, ammetto che anche io sono stata sboccata in chat, qui, ma lo si faceva per scherzo, qualche battutina qua e la ma a quanto ho capito questi ci buttavano giù pesante.Beh che dire, evita questa chat e tutto fila liscio, non si possono imporre reglole in chat che non sono controllate come quella nostra.

Baci :noob:

.
Ciao MILADY si senza registrarsi,tipo i "quest",solo che dovevi mettere un
username a caso, non metto il link del sito,x vari motivi.
e le madonne che tiravano...assurdo..da denuciare..
ho detto io:hue ragazzi moderazione..:se non di va' vattene non rompere il ca....

#4 Diego

Diego

Amministratore

• Administrators
  • 5620 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 04:52

Purtroppo Giorgio non puoi farci nulla, quella è una chat con entrata libera e senza moderatori e di conseguenza tutti posso dire e fare ciò che vogliono.
anche noi prima davamo la possibilità ai guest di accedere alla nostra chat ma con la scusa dell'anominato facevano un po quello che gli pareva; è per questo che adesso l'accesso è riservato solo a utenti registrati e quindi identificabili.

Ognuno attua la propria politica, nel nostro caso, pochi utenti ma buoni ;)

[SIGPIC][/SIGPIC]

«Tutto ciò che degli altri ci irrita può portarci alla comprensione di noi stessi.»

Carl Gustav Jung

#5 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 05:00

Purtroppo Giorgio non puoi farci nulla, quella è una chat con entrata libera e senza moderatori e di conseguenza tutti posso dire e fare ciò che vogliono.
anche noi prima davamo la possibilità ai guest di accedere alla nostra chat ma con la scusa dell'anominato facevano un po quello che gli pareva; è per questo che adesso l'accesso è riservato solo a utenti registrati e quindi identificabili.

.

DIEGO nulla da paragonare.

Ma non esiste un controllo, non dico di moderatori,ma ..non so' POLIZIA,SECURITY ECC?.

So' che esiste una ..ma per la PEDOFILIA in internet.

Dimenticavo poi la chatt e pure molto abbordabile,anche,,e specialmente
x ragazzi minorenni,dato che e un sito di giochi online.
E' questo che mi rode.

#6 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 05:56

.

Ma non esiste un controllo, non dico di moderatori,ma ..non so' POLIZIA,SECURITY ECC?.

E' questo che mi rode.

Devi considerare questo tipo di chat come una piazza..........ognuno dice quello che vuole quando vuole.....non si può intervenire prima impedendo agli altri di parlare o altro.......come vedi qui da "noi" i moderatori (abbasso il paperastro) intervengono quando la cosa è stata detta o "fatta", qualsiasi intervento preventivo è un "abuso".....

Se quella chat in cui sei andato la puoi vedere come una piazza, la "nostra" è come.....un bar: ci stai liberamente fino a quando non combini qualcosa di "sbagliato"!

:king:

#7 Diego

Diego

Amministratore

• Administrators
  • 5620 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 06:00

.

E' questo che mi rode.

Beh, se avranno un controllo dal pol post saranno cacchi loro. Con quel tipo di genstione è tutto a loro rischio e pericolo.

[SIGPIC][/SIGPIC]

«Tutto ciò che degli altri ci irrita può portarci alla comprensione di noi stessi.»

Carl Gustav Jung

#8 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 06:17

[quote name='"Diego"'][quote name='"giorgio"'][quote name='Diego']
Beh, se avranno un controllo dal pol post saranno cacchi loro. Con quel tipo di genstione è tutto a loro rischio e pericolo.[/quote].

DIEGO non lo metto in dubbio.
pensa te' che mandavo mio figlio di 8 anni li a giocare.
be' lui se ne frega pensa solo a giocare. hehe

#9 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 06:32

[quote name='"giorgio"'][quote name='"Diego"'][quote name='giorgio'][quote name='Diego']
Beh, se avranno un controllo dal pol post saranno cacchi loro. Con quel tipo di genstione è tutto a loro rischio e pericolo.[/quote].

DIEGO non lo metto in dubbio.
pensa te' che mandavo mio figlio di 8 anni li a giocare.
be' lui se ne frega pensa solo a giocare. hehe[/quote]

Meglio così caro Giorgio.....bisogna stare sempre attenti.....ma anche non allarmarsi subito e per ogni minima cosa! Non è che sei andato in una chat di mostri o di assassini o peggio ancora.......!

E nemmeno la polizia o altri possono fare qualcosa.....non fanno nulla di "male".....e poi c'è una certa "libertà di pensiero e di espressione" in nome del quale si è pure cancellato il reato di bestemmia.....

In quella chat succede quello che succede nella maggioranza delle chat.... per fortuna qui è del tutto diverso....come sempre stà all'intelligenza delle persone il come saper usare le cose e la maggioranza di noi non è che sia così intelligente......qui su cose nascoste siamo (lo ripeto) fortunati.... da quando ci sono non ho mai letto stupidaggini, cavolate, nè volgarità senza senzo e sopratutto non ho mai visto una offesa a qualcuno che sia una....... :approved: :approved:

Scusate se mi sono intromesso e ho rovinato il bel dialogo a due tra te e Diego :clap: :clap: :clap:

#10 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 07:02

[quote]Scusate se mi sono intromesso e ho rovinato il bel dialogo a due tra te e Diego :clap: :clap: :clap:

:king: nè[/quote][/quote].

Ma scherzi il dialogo e di tutti...anzi . :approved:

rene' che dici. :D

#11 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 07 marzo 2005 - 07:07

[quote name='giorgio'][quote]Scusate se mi sono intromesso e ho rovinato il bel dialogo a due tra te e Diego :clap: :clap: :clap:

:king: nè[/quote][/quote].

Ma scherzi il dialogo e di tutti...anzi . :approved:

rene' che dici. :D [/quote]

:D :D :cin: :cin: :cin: :cin: :D :D

:king: nè (azz forse stò diventando più spammone del vecchio Green)

#12 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2005 - 07:34

diffidate dalle chat da Bar! :D

#13 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 08 marzo 2005 - 01:58

:lol: :lol: :lol:

#14 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2005 - 02:00

:lol: :lol: :lol:

grande Renè! tra i pochi che nn si freddano dalle mie battute! meriti un viaggetto interplanetario a caccia di pollastrelle aliene! :D :cin:

#15 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 08 marzo 2005 - 04:51

"Renè Guènon
Se quella chat in cui sei andato la puoi vedere come una piazza, la "nostra" è come.....un bar: ci stai liberamente fino a quando non combini qualcosa di "sbagliato.

.

da bar? e la birra dov'e'. :cin:

#16 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 08 marzo 2005 - 05:54

"Renè Guènon
Se quella chat in cui sei andato la puoi vedere come una piazza, la "nostra" è come.....un bar: ci stai liberamente fino a quando non combini qualcosa di "sbagliato.

.

da bar? e la birra dov'e'. :cin:

eccola: :cin: :cin: :cin: :approved:

#17 Roxas

Roxas

Utente Esperto

• Utenti
  • 2714 messaggi

Inviato 24 settembre 2005 - 12:54

di mio io nn ho mai sentito qualcuno bestemmiare :dunno:
però si dicono molte parolaccie, è vero :asdsi:

#18 Guest_HAL9000_*

Guest_HAL9000_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2005 - 02:50

la ciat rum puo' anche essre un posto dove ci si sfoga ....
a me sembra che in questo forum gli sfoghi siano + o - controllati ....
a parte tornado che quando e' solo caga fuori dalla tazza ....
ma cmq .... siamo tutti personcine per bene ...
non si trata di essere conformisti ... si tratta solo di essere persone educate.
Tutto qui
Sai ... mio Padre ... anni fa ... mi insegnava che con l'educazione ....
SI SFANKULA KI VUOI !!!!! .... compreso il messaggio ? :ciao:

#19 Guest_il maranza_*

Guest_il maranza_*
  • Ospiti

Inviato 21 giugno 2007 - 02:50

ma qual'é sta chat?

#20 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 21 giugno 2007 - 08:00