Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

3 VIP con cui andreste subito a letto - per ambo i sessi

• Per cortesia connettiti per rispondere
2324 risposte a questa discussione

#61 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 03:21

Riapro.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#62 Piccola G

Piccola G

Utente Esperto

• Utenti
  • 2321 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 03:57

Ecco la mia :)

3 posto

Indubbiamente lui

Posted Image

2 naturalmente lui

Posted Image

And the winner is

Posted Image

:p

Work in progress....

#63 Guest_WOODOK_*

Guest_WOODOK_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 06:02

Per Salsiccia: ma secondo te c'è qualche utentessa, non vip, di questo forum paragonabile a quelle che hai scelto te ?:D

----------------

EDIT: Donne, avete dimenticato due VIP: Kim Rossi Stuart e..............WOOOODOOOKKKK ahahah

#64 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 06:08

margherita hack

Sei diventato pedofilo? :D

se scrivo nomi di uomini mi bannano?

Sputa il rospo, giovanotto :noob:

Se fossi uomo, di corsa con Shakira.

Raga, la vostra moderatrice cincin è ora che vada in pensione, sentite che ha combinato.

Quando ho letto il titolo del topic e il post di WOOD, avevo capito che si doveva scegliere tra le 3 ragazze proposte da lui e che questo era un topic per uomini: per ambo i sessi avevo capito che gli uomini potevano scegliere anche vip maschi, eventualmente. E così ho scelto Shakira :D una delle vip proposte da wood :o

Detto questo, qual'è la mia scelta ora che ho capito come funziona? Shakira :D Se fossi omo :arg:

p.s. oggi mi sono fatta spiegare una cosa da una utente e alla terza le ho detto che finalmente avevo capito...ma mica ne sono sicura :D
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#65 Guest_WOODOK_*

Guest_WOODOK_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 06:10

Raga, la vostra moderatrice cincin è ora che vada in pensione, sentite che ha combinato.

Quando ho letto il titolo del topic e il post di WOOD, avevo capito che si doveva scegliere tra le 3 ragazze proposte da lui e che questo era un topic per uomini: per ambo i sessi avevo capito che gli uomini potevano scegliere anche vip maschi, eventualmente. E così ho scelto Shakira :D una delle vip proposte da wood :o

Detto questo, qual'è la mia scelta ora che ho capito come funziona? Shakira :D Se fossi omo :arg:

p.s. oggi mi sono fatta spiegare una cosa da una utente e alla terza le ho detto che finalmente avevo capito...ma mica ne sono sicura :D

ahah cin tra tutte le interpretazioni al titolo di questo topic sei andata a capare il più assurdoooo :D:D

#66 Salsy

Salsy

• Utenti
  • 2461 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 06:17

Per Salsiccia: ma secondo te c'è qualche utentessa, non vip, di questo forum paragonabile a quella che hai scelto te ?:D

Paragonabile a Guendalina Tavassi ? Intendi fisicamente o caratterialmente ?
Non conosco tutte le utenti, a parte qualche foto e qualche posts, pero' direi di no.
Guendalina e' una panterona, anzi, una tigre. Nel forum c'e' qualche gatta, ma niente di piu'.

#67 pain the leader

pain the leader

Utente Esperto

• Utenti
  • 2811 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 06:17

noooo, che pensione cin:noob::noob::noob:
" la Vita imita l'Arte più di quanto l'Arte non imiti la Vita";
"posso resistere a tutto tranne alle tentazioni";
"una maschera ci dice più di una faccia"
Oscar Wilde.

#68 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 06:18

ahah cin tra tutte le interpretazioni al titolo di questo topic sei andata a capare il più assurdoooo :D:D

E il bello è che manco avevo capito che ne dovevamo sceglie 3... :cwm: :cwm: :cwm: basta, me ne vado :cwm:

#69 Guest_Peter Pan_*

Guest_Peter Pan_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 06:25

Bellissima Cin :D In effetti mi era sembrata strana come risposta, ma sai com'è, da 'ste parti si legge di tutto.

#70 Guest_ovunque_*

Guest_ovunque_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 06:31

ahhh.. è così?
:muhehe::sculaccia::sado::bapho::swear:

:flu: te vojo bene assaje:love:... che bello non sono sola a questo mondo:mrgreen::D:ass:

comunque solo per non essere OFF TOPIC... perchè io sono di tendenza!!!......

keanu reeves
christian bale

il terzo proprio non lo so.. già ho fatto fatica :p

#71 Guest_Erica_*

Guest_Erica_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 06:54

And the winner is

Posted Image

:p

ma mica sei un LUI tu!
che se ne fa Keanu di una donna :confused:

#72 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3949 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 07:55

lo sò che ho già risposto ma stavo dimenticandomi di qualcuno:

Ralph Finney
Posted Image

Patrick Dempsey

Posted Image

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#73 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11182 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 10:58

ho notato qualcuna 'apprezzare' anche l'avatar di merenseth, così giusto per rimanere in linea con i tempi! :tajo:

#74 Guest_WOODOK_*

Guest_WOODOK_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 11:12

tra cuelle che cio messo me tromberei pure a canalis

#75 Buffy

Buffy

Utente Full

• Utenti
  • 1023 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 11:15

tra cuelle che cio messo me tromberei pure a canalis

Viva la grammatica e la finezza :rotfl::king:

#76 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 11:25

Paragonabile a Guendalina Tavassi ? Intendi fisicamente o caratterialmente ? Non conosco tutte le utenti, a parte qualche foto e qualche posts, pero' direi di no. Guendalina e' una panterona, anzi, una tigre.

Ad essere proprio schietto, a me forse più che un felino evoca altro. Azzarderei una determinata figura professionale e nemmeno delle più sgrossate.

#77 Guest_Mothman_*

Guest_Mothman_*
  • Ospiti

Inviato 21 aprile 2011 - 11:30

Ad essere proprio schietto, a me forse più che un felino evoca altro. Azzarderei una determinata figura professionale e nemmeno delle più sgrossate.

l'astronauta?

#78 Ember

Ember

Utente Esperto

• Utenti
  • 2154 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 11:38

Metto anche io i miei :D anche se alcune delle ragazze lo sanno già :p

Posted Image

Posted Image

E per terzo scelgo lui (ma con qualche anno di meno) :o

Posted Image