Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

2004MN4 e Fatima

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 subrosa

subrosa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 21 febbraio 2005 - 01:30

Molti pensano che il terzo segreto di Fatima sia stato già svelato io sono una tra quelli che pensa che non tutto sia stato detto specialmente su alcuni simboli che questo evento ci ha lasciato.
Per esempio il significato del numero 13:

1) La prima apparizione avviene il 13
2) L'attentato al papa avviene il 13
3) Suor Lucia muore il 13

C'è un'altra cosa che mi fa pensare il continuo citare di un grande scoppio che creerà marmoti, terremoti e desertificazioni.. c'è un passo che dice i "i vivi desidereranno la morte" alcuni hanno tradotto questo passo come la descrizione di una guerra nucleare.. le radiazioni potrebbero essere la causa che fa desiderare la morte ai vivi... eppure c'è un'altro caso in cui ci potrebbero essere forti radiazioni oltre che per l'atomica...
E guarda caso ho scovato questa notizia sulla rete sul sito TGCOM.it:

"2029: asteroide sfiorerà la Terra
Il passaggio a circa 36mila Km
Venerdì 13 aprile del 2029 un asteroide sfiorerà la Terra. Ad annunciarlo è un gruppo di astrofili britannici secondo cui tra circa 24 anni il corpo celeste "2004 MN4" passerà vicino al nostro pianeta evitando la collisione soltanto per 36mila Km. Stando agli ultimi calcoli sulla sua orbita, gli esperti hanno spiegato che l'asteroide passerà tra la Terra e la Luna a una distanza talmente ridotta da intrecciare l'orbita di alcuni satelliti per le telecomunicazioni.

Visibile anche a occhio nudo, durante il suo percorso il "2004 MN4" risplenderà nel cielo e somiglierà ad una stella poco luminosa che si muove velocemente. Delle dimensioni di tre campi da calcio, l'asteroide era stato osservato per la prima volta nel giugno del 2004 e i primi calcoli sulla sua orbita elaborati a dicembre del 2004 suggerivano che poteva esserci una probabilità su 60 che il corpo celeste entrasse in collisione con la Terra. Possibilità inquetante esclusa poi fortunatamente da ulteriori studi sull'evoluzione dellla traiettoria del corpo celeste.

"L'MN4 passerà molto vicino al nostro pianeta, a circa un decimo della distanza tra la Terra e la Luna, ma che certamente non la colpirà - ha precisato il professor Mark Bailey, direttore dell'Armagh Observatory- E' come essere in una stazione ferroviaria e osservare un treno espresso passare a tutta velocità di fronte a noi ad alcuni metri di distanza: si è vicini, ma non è pericoloso".

Tragedia sfiorata, dunque. Se un asteroide del diametro di 320 metri colpisse la Terra, infatti, l'impatto causerebbe un'esplosione dell'intensità equivalente a 20 bombe all'idrogeno, provocando un devastante tsunami o trasformando in deserto vaste aree del pianeta a seconda che il punto di collisione sia nell'oceano o sulla superficie.

Tecnicamente parlando, "2004 MN4" di fatto rappresenta il più grande corpo celeste a passare così vicino al nostro pianeta: in passato solo altri due asteroidi si sono avvicinti così alla Terra, ma il loro diametro era solo di qualche decina di metri. Un evento del genere, sottolineano gli esperti, accade una volta ogni 1.300 anni.

Che ne pensate....
Similitudini....
1) Il 13 aprile.........
2) anno 2029... la somma dei numeri che compone l'anno è uguale a 13
3) "......l'impatto causerebbe un'esplosione dell'intensità equivalente a 20 bombe all'idrogeno, provocando un devastante tsunami o trasformando in deserto vaste aree del pianeta a seconda che il punto di collisione sia nell'oceano o sulla superficie...."

A me ha fatto pensare voi che ne dite?

#2 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 21 febbraio 2005 - 04:48

Si, curioso ma putroppo.....ste profezie, non ne posso più!

:? Bah, per le profezie è sempre la stessa storia: possono essere chiare soltanto quando si realizzano. Che è come sapere la squadra che vincerà lo scudetto il giorno dopo l'ultima di campionato. :cry: :cry: !

Renè

#3 DuskEmbrace

DuskEmbrace

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 21 febbraio 2005 - 11:39

Tranqui subrosa,tanto moriremo tutti nel 2012 a causa di un'altro meteorite!
O forse nel 2013 a causa di Darth fenner che attaccherà la terra con i suoi raggi laser...non voglio fare del sarcasmo,ma le previsioni,le profezie e le nostradamussate si sprecano ultimamente,ci saranno una decina di thread in merito.
Cmq il fatto è interessante,anche molto.spero prorpio di esserci quando accadrà,così potrò riderci un pò su...o verremo attaccati tutti dai Kovenant???
eh eh eh,apparter tutto complimenti,bell'articolo!!
Scopo di ogni attività dell'intelletto è ridurre il mistero a qualcosa di comprensibile.
A. Einstein
I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati.
A.Einstein
Tutto disintegra quando li girano le lame boomerang!!!
Daltanius

#4 Flinx

Flinx

Skyrunner

• Utenti
  • 3065 messaggi

Inviato 21 febbraio 2005 - 11:55

Per quanto riguarda il 2029 non dobbiamo temere nulla, gli astronomi hanno studiato la traiettoria del meteorite e ci rassicurano sul fatto che esso non ci colpira' (grattatina :D ).
Per quanto riguarda le similitudini col n° 13, penso siano coincidenze: sono sempre state trovate strane coincidenze di simboli e numeri in avvenimenti catastrofici: ricordate ad esempio l'11 settembre? la ricorrenza del n° 11 in ogni dove? addirittura inserendo tale data e la targa degli aerei su word e trasformando i caratteri in "windings", comparivano immagini inquietanti che avevano a che fare con il disastro... :shock:
Penso che siamo noi a crearci queste angosce...

panofirma.jpg

#5 principevlad

principevlad

Utente Full

• Utenti
  • 1017 messaggi

Inviato 22 febbraio 2005 - 08:35

Vi faccio una domanda che tipo di calcoli hanno fatto gli astronomi per dire che questo meteroite passerà tra la luna e la terra?

E se colpisse la luna cosa succederebbe?

#6 Hanek

Hanek

Utente Full

• Utenti
  • 1498 messaggi

Inviato 22 febbraio 2005 - 09:53

azz sto 13! :shock:

#7 lucathealien

lucathealien

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 22 febbraio 2005 - 12:43

gli addirittura inserendo tale data e la targa degli aerei su word e trasformando i caratteri in "windings", comparivano immagini inquietanti che avevano a che fare con il disastro... :shock:

no quella era una bufala perchè inserendo i caratteri Nyq33 uscivano si l'aeroplanino e le 2 torri ecc... però l'aereo della strage non aveva quella sigla...
era uno scherzone :lol:

#8 Serena

Serena

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 23 febbraio 2005 - 09:54

Vi faccio una domanda che tipo di calcoli hanno fatto gli astronomi per dire che questo meteroite passerà tra la luna e la terra?

.....MIIII SPERIAMO DI NO!!!!
SERENA :? :? :?

#9 Flinx

Flinx

Skyrunner

• Utenti
  • 3065 messaggi

Inviato 23 febbraio 2005 - 11:00

Penso che la Luna in questo caso possa contare un cratere in piu'...

Non credo possano accadere grossi sconvolgimenti come ad esempio una modifica dell'orbita ecc...

Pero'... non si sa mai...

Se dovesse cadere sulla faccia nascosta della Luna farebbe un po di danni, sapete, le basi nascoste...

panofirma.jpg

#10 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 24 febbraio 2005 - 04:04

Io credo che le modificherebbe, anche solo in una millesima parte, sia l'orbita di rotazione intorno alla Terra e sia quella di rivoluzione su se stessa, causando quindi degli scompensi nelle maree e nei cicli vitali della Terra...

Praticamente cambierebbero un pò le cose, ma di sicuro niente di gravissimo!

Immagine inserita
Se un giorno vedrai un puntino in cielo che si muove con insolito moto, non pensare ad un aereo ad un satellite o cos'altro. Abbi consapevolezza di quello che stai osservando. I nostri fratelli UFO.

Immagine inserita

#11 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2005 - 04:39

...
Se dovesse cadere sulla faccia nascosta della Luna farebbe un po di danni, sapete, le basi nascoste...

eheheh già, cosi' si dice :D

#12 Guest_Samuel_*

Guest_Samuel_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2005 - 06:43

ma si.. in fondo bisogna pur morire di qualcosa.. :D

#13 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2005 - 06:46

ma si.. in fondo bisogna pur morire di qualcosa.. :D

uahuahuahuahuah! meglio il più tardi possibile! :mrgreen:

#14 subrosa

subrosa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 24 febbraio 2005 - 08:10

Speravo sinceramente che su quest'argomento, anche se fantasioso o assurdo si potesse avviare una discussione più "profonda".
Ho trattato quest'argomento da "laico" che entra in un terreno arduo e difficile. Vorrei capire e partecipare con la ragione e non bollare certi fenomeni come verità colata o peggio come illusioni da poveri stolti.
Cosa succede? Cosa stà succedendo? Di una cosa sono convinto che qualcosa di molto grande si stia preparando...
Grazie comunque della vostra partecipazione!!!

#15 Regno di Agharti

Regno di Agharti

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 715 messaggi

Inviato 24 febbraio 2005 - 10:07

Speravo sinceramente che su quest'argomento, anche se fantasioso o assurdo si potesse avviare una discussione più "profonda".
Ho trattato quest'argomento da "laico" che entra in un terreno arduo e difficile. Vorrei capire e partecipare con la ragione e non bollare certi fenomeni come verità colata o peggio come illusioni da poveri stolti.
Cosa succede? Cosa stà succedendo? Di una cosa sono convinto che qualcosa di molto grande si stia preparando...
Grazie comunque della vostra partecipazione!!!

Anche se dispersi nei vari topic del passato, sono state dette cose molto interessanti su questo argomento, anche di recente.

Riassumendo, io condivido esattamente le tue sensazioni, si sta preparando un cambiamento molto importante che si realizzerà da qui a pochissimi anni, tutti gli esoteristi ne parlano, e chiunque abbia sviluppato un po' di sensibilità e consapevolezza ne vede fin troppo chiaramente i segni anche ora in questo momento.

Ma non bisogna né drammatizzare, né riderci sopra, solo essere pronti - che significa non essere attaccati alle fasulle illusioni create dalla nostra civiltà, tutto ciò che è stato costruito su pilastri di cartapesta è destinato a crollare, e aggiungerei anche per fortuna, a cosa serve andare avanti contro se stessi e contro la vita? Quanto può andare avanti un mondo in cui tutto opera per l'autodistruzione e il degrado del pianeta e di chi ci vive?

Il cambiamento è un buon segno, ci sarà una grande opportunità di creare dalle fondamenta un mondo diverso e in armonia, fa parte dei cosiddetti "cicli", tutte le civiltà sono nate, hanno avuto un apice, poi sono finite nel degrado e sono andate distrutte per lasciare il posto ad altri tentativi. Speriamo che saremo in grado di costruire un mondo in armonia destinato a durare molto a lungo.
Saludos
L'esoterismo è come una carota: attira molti asini ma la parte migliore è nascosta (Gurdjieff)

#16 Bernie

Bernie

Nuovo Utente

• Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 19 marzo 2005 - 07:19

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma lasciatemi fare il compleanno in pace proprio il giorno dopo mi passa un asteroide in giardino!Immagine inseritaImmagine inserita
Bernie-il supremo giocoliere

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi