Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 12 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
7248 risposte a questa discussione

#7241 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6950 messaggi

Inviato 07 maggio 2021 - 08:22

Anche a me sembra inverosimile siano solo coincidenze, perché un conto è un riscontro, un conto tutta una serie di riscontri.
Non saprei cosa possa chiarire in maniera incontestabile tra informazioni passate telepaticamente da me, informazioni passate telepaticamente da lei, perché la terza alternativa può anche essere la chiaroveggenza.
Ma in questo terzo caso forse non l’avresti vista fare delle cose nrl momento presente, avresti visto squarci del passato.Mah in questo forse un briciolo di telepatia/chiaroveggenza con me c’e’, perché l’altro giorno sono andata a fare shopping con un’amica e avevo indossato tre tipi di pois diversi, giacca camicia e foulard, tutti di mia mamma, la mia amica mi prendeva in giro “no stai bene eh, ma per caso ti piacciono i pois? Non avrai esagerato?” Fino a quando passando davanti ad una vetrina abbiamo visto un manichino che anche lui aveva abbinato pois diversi sopra e sotto, allora le avevo detto “Hai visto? Sono alla moda, io! Sei tu che non ne capisci!” :D
Oppure è la mia mamma che ti ha inviato in finale questo particolare strambo, per farmi arrivare un messaggio che potessi capire solo io.

Chiaroveggenza, tecnicamente, è vedere qualsiasi oggetto/soggetto o fatto lontano, nel tempo e nello spazio. Quella rivolta al passato si chiama retrocognizione.
Non mi è estranea. Vedere "energie sottili" è una caratteristica della chiaroveggenza, almeno parapsicologicamente parlando. In realtà sono più perplessa dalla comunicazione coi defunti, che è un po' più lontana dal mio campo di interesse. Ma del resto proprio perché è una cosa che non desidero, è meno probabile che il sogno sia frutto di una mia necessità inconscia.

Pensa che il dettaglio del pois non volevo nemmeno scriverlo. Ho editato perché mi è sembrato importante solo successivamente, ripensandoci.

#7242 occhibianchi

occhibianchi

Orietur in tenebris lux tua

• Moderatore
  • 1437 messaggi

Inviato 07 maggio 2021 - 08:59

Qualche notte fa ho sognato Occhi.
Mi ha portato in un quartiere di Roma e mi ha fatto vedere un muro in cui dovevano esserci delle parole scritte da lui, tipo murale, ma non c'erano più.
Chiedeva a me dove fossero finite.

In un lontano passato sono stato un writer, e giorni fa sono passato davanti ad un muro dove avevo realizzato un murales e non c'era più.

Ma credo sia un simbolo legato allo scomparire

#7243 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13403 messaggi

Inviato 07 maggio 2021 - 09:11

Chiaroveggenza, tecnicamente, è vedere qualsiasi oggetto/soggetto o fatto lontano, nel tempo e nello spazio. Quella rivolta al passato si chiama retrocognizione.
Non mi è estranea. Vedere "energie sottili" è una caratteristica della chiaroveggenza, almeno parapsicologicamente parlando. In realtà sono più perplessa dalla comunicazione coi defunti, che è un po' più lontana dal mio campo di interesse. Ma del resto proprio perché è una cosa che non desidero, è meno probabile che il sogno sia frutto di una mia necessità inconscia.

Io invece ho avuto più esperienze con defunti.
In questo caso il riscontro che possiamo trovare è nell’immediato, non mi sembra ci sia una previsione futura, se non simbolica con i fichi-figli e l’energia dorata che viene loro trasmessa.

Pensa che il dettaglio del pois non volevo nemmeno scriverlo. Ho editato perché mi è sembrato importante solo successivamente, ripensandoci.

Considerare irrilevanti dei particolari è proprio quello che succede quando le percezioni non hanno nessun significato per il ricevente. Rendersi conto che dettagli per noi inutili invece hanno un significato per la persona alla quale è destinato il messaggio, è un forte indizio che ciò che si percepisce non proviene da una rielaborazione del nostro inconscio. In questo tipo di situazioni mi viene in mente l’esempio che faceva Rol, diceva di essere come una grondaia che semplicemente convogliava queste “cose”.
  • Frèyja piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#7244 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4726 messaggi

Inviato 08 maggio 2021 - 10:27

In un lontano passato sono stato un writer, e giorni fa sono passato davanti ad un muro dove avevo realizzato un murales e non c'era più.
Ma credo sia un simbolo legato allo scomparire

Non so. Non sono esperto di sogni.

Ricordo che eri perplesso e spaesato, non te l'aspettavi.

Però poi siamo andati in giro per Roma e ci siamo divertiti.
  • occhibianchi piace questo

#7245 occhibianchi

occhibianchi

Orietur in tenebris lux tua

• Moderatore
  • 1437 messaggi

Inviato 10 maggio 2021 - 06:55

Non so. Non sono esperto di sogni.
Ricordo che eri perplesso e spaesato, non te l'aspettavi.
Però poi siamo andati in giro per Roma e ci siamo divertiti.

Quindi mi hai fatto bere
  • Il Decimo piace questo

#7246 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 14 maggio 2021 - 07:22

In un lontano passato sono stato un writer,

Occhi mentre realizza un murales: Momento sexy, attenzione.:asdsi:
  • occhibianchi piace questo

#7247 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 08 giugno 2021 - 05:13

Sta notte ho sognato una massa di gente circa 50, la butto li tanto per dare un indicazione ma a senso mio nel sogno c'erano tutti gli utenti di CN vecchi e nuovi, attivi e non attivi, anche utenti che sono disattivati, nel senso del sogno c'erano tutti gli utenti, tutti proprio, forse mancava il proprietario del forum, perchè non ricordo che lui rientrasse in questa massa di utenti, comunque c'erano tutti, ad un certo punto iniziano tutti a sbranarsi tra di loro, in maniera molto animalesca, ricordo gente con delle pupille dilatatissime nere, e gente tipo lucenti insomma la prassi era mangiarsi e farsi violenza assurda tipo sgozzare con le mani e altre cose che non sto a scrivere, io che guardo da lontano, in effetti io mi allontanavo sempre di più perchè stupito di quanto successo ma soprattutto ero curioso di sapere cosa avesse scatenato questa furia omicida tra gli utenti, che all'inizio(dimenticavo) erano pacifici.

Bo, alla fine vedo in lontananza una montagna di morti e sangue, mi giro per andarmene e mi sveglio, il risveglio era di sollievo, perchè ho pensato: fiuu era un sogno, menomale.

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#7248 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 27 agosto 2021 - 07:31

L'altra notte ho sognato che Freya leggeva il futuro per strada, era seduta ad un tavolino e toccando gli oggetti delle persone o consultando delle card speciali (non erano tarocchi veri e propri) dava informazioni ai clienti.
Ad un certo punto io le ho detto:-lasciami curare le pubbliche relazioni per te, oppure fammi creare una pagina social ad hoc, così ti aiuto a farti conoscere, altrimenti non andrai molto lontano-
Il sogno è finito prima che lei potesse rispondermi.:asdsi:
  • Frèyja piace questo

#7249 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6950 messaggi

Inviato 27 agosto 2021 - 07:46

L'altra notte ho sognato che Freya leggeva il futuro per strada, era seduta ad un tavolino e toccando gli oggetti delle persone o consultando delle card speciali (non erano tarocchi veri e propri) dava informazioni ai clienti.
Ad un certo punto io le ho detto:-lasciami curare le pubbliche relazioni per te, oppure fammi creare una pagina social ad hoc, così ti aiuto a farti conoscere, altrimenti non andrai molto lontano-
Il sogno è finito prima che lei potesse rispondermi.:asdsi:

Ti avrei detto sicuramente di no :D
Odio i social
  • Rainbow piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi