Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 12 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
7195 risposte a questa discussione

#7181 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4231 messaggi

Inviato 24 maggio 2020 - 10:25

Sogni, sempre sogni! E più l'anima è ambiziosa e delicata, più i sogni la allontanano dal possibile. Ogni uomo porta in sé la sua dose di oppio naturale, incessantemente versata e rinnovata: e dalla nascita alla morte quante ore di gioia effettiva, di azione decisa e riuscita possiamo contare? Vivremo mai, entreremo mai in questo bel quadro dipinto dalla mia immaginazione, in questo quadro che ti somiglia? - Baudelaire

#7182 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11616 messaggi

Inviato 24 maggio 2020 - 03:25

ho sognato qualcosa che riguardava una specie di cimitero al chiuso, o un mausoleo, non so cosa fosse, comunque un luogo di culto fatto di pietra e legato alla sepoltura dei morti. e Anarko era il custode di questo posto.

Uh.
Mi era sfuggito. :nonchalance:

Comunque, essere custode di un luogo pieno di morti, letto in chiave simbolica... beh, potrebbe voler dire che diventerò moderatore. :pride:
  • Notte e Frèyja piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#7183 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4231 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 06:19

Uh.

Comunque, essere custode di un luogo pieno di morti, letto in chiave simbolica... beh, potrebbe voler dire che diventerò moderatore. :pride:

:friendly_wink: Bada che questa potrebbe essere classificata come polemica.

O come capzioso tentativo di scalzare il titolare della moderazione halloween, il sottosegretario Occhi.

Almeno, quando l'hai scritta indossavi la mascherina?

#7184 occhibianchi

occhibianchi

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo.

• Moderatore
  • 844 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 06:32

Potreste al massimo essere custodi di un pollaio o di un cantiere stradale :roll:

I vostri bla bla sono davvero estasianti ma basta OT, "cortesemente", of course.

#7185 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11616 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 08:04

Potreste al massimo essere custodi di un pollaio o di un cantiere stradale :roll:
I vostri bla bla sono davvero estasianti ma basta OT, "cortesemente", of course.

Il mio non era un bla bla e non era OT, ma semplicemente un post perfettamente IT. Quindi sta tranquillo ed evita queste generalizzazioni inutili.

#7186 occhibianchi

occhibianchi

• Moderatore
  • 844 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 08:21

Il mio non era un bla bla e non era OT, ma semplicemente un post perfettamente IT. Quindi sta tranquillo ed evita queste generalizzazioni inutili.

Uh, ma io sono tranquillissimo, altrimenti avrei già abusato del mio immenso potere, come al solito :roll:

Sai, sono un moderatore suscettibile, e se lanci una frecciatina alla moderazione, per quanto tu possa illuderti sia elegante e ben confezionata, sento il regolamento parlarmi e dirmi di sentirsi violato, e non posso che agire, ma capisco che come a me non stia bene il tuo intervento a te non stia bene il mio. Non resta che sospenderci a vicenda :D

#7187 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11616 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 08:43

Uh, ma io sono tranquillissimo, altrimenti avrei già abusato del mio immenso potere, come al solito :roll:

Sai, sono un moderatore suscettibile, e se lanci una frecciatina alla moderazione, per quanto tu possa illuderti sia elegante e ben confezionata, sento il regolamento parlarmi e dirmi di sentirsi violato, e non posso che agire, ma capisco che come a me non stia bene il tuo intervento a te non stia bene il mio. Non resta che sospenderci a vicenda :D

Se ti permetti di dire che siamo solo capaci di dirigere un cantiere o un pollaio e ti permetti di definire il mio post un "bla bla", stai già abusando del tuo potere, visto che poi scrivi in veste di moderatore.

La mia non era frecciatina verso la moderazione.

Ma tutt'al più una battuta/constatazione del fatto che gli utenti (me compreso) sono "morti", ossia che non c'è molta partecipazione.

Non vedo come la si possa leggere diversamente e anche doverla spiegare è abbastanza imbarazzante, direi.

Capisco che Ombra, con il suo intervento in cui ti ha tirato in mezzo dal nulla, può averti tratto in inganno.

Ma non credo di essere responsabile di ciò che lui scrive.

#7188 occhibianchi

occhibianchi

• Moderatore
  • 844 messaggi

Inviato 25 maggio 2020 - 08:46

Non mi ha tratto in inganno ombra, ne tantomeno te, figurati, al massimo infastidito come delle infradito di due misure piu piccole.

Se scrivi cose in modo ambiguo è ovvio che ci siano più chiavi di lettura, pensare di essere stato chiaro è solo una tua mera illusione.

#7189 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14757 messaggi

Inviato 26 maggio 2020 - 11:45

Uh.

:rotfl: questo non lo so, però io cercavo di fare robe di nascosto (non ricordo se volessi sotterrare o dissotterrare o che altro) ma tu eri sempre lì a vigilare, non ti sfuggiva nulla!
  • Anarko piace questo

#7190 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11616 messaggi

Inviato 27 maggio 2020 - 05:13

:rotfl: questo non lo so, però io cercavo di fare robe di nascosto (non ricordo se volessi sotterrare o dissotterrare o che altro) ma tu eri sempre lì a vigilare, non ti sfuggiva nulla!

:D

Pensavi di farla franca, ma era solo una tua mera illusione. :tajo:

Ma a prescindere da cosa stessi facendo, comunque avrei trovato il modo di romperti i coglioni.

Solo perchè sei tu. :flu:

• Notte piace questo

#7191 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14757 messaggi

Inviato 27 maggio 2020 - 04:39

:D

Pensavi di farla franca, ma era solo una tua mera illusione. :tajo:
Ma a prescindere da cosa stessi facendo, comunque avrei trovato il modo di romperti i coglioni.
Solo perchè sei tu. :flu:

:rotfl: lo so!
:flu: :flu:
  • silvya e Anarko piace questo

#7192 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10576 messaggi

Inviato 14 luglio 2020 - 01:31

Anarko
Ma è un sogno nonsense.
Dovevo andare per qualche motivo dalle sue parti. Mi ospitava a casa sua, in realtà in una dependance della sua casa, un bilocalino separato dalla casa vera e propria da un cortile, tipo un cottage, non so bene se dovessi pagare l’affitto come bed & breakfast, ma arrivavo molto stanca e desiderosa di una doccia, quindi lo salutavo velocemente e gli dicevo “dai parliamo dopo, ora lasciami fare una doccia”.
Entravo nella casetta mi spogliavo e stavo per entrare in doccia bramando l’acqua, ma entrava sua madre, una donna bruna bellissima formosa e femminile sul tipo di Catherine Zeta Jones, spalancava due doppie porte scorrevoli su entrambi i lati della casetta, esponendo la mia nudità al mondo senza farsi problemi, lei era a suo agio, non io, e mi faceva un sorriso grandissimo.
Le dicevo “ehm signora, piacere di conoscerla ma..” Però lei imperterrita del fatto mi vergognassi a restare nuda davanti a lei e davanti a queste porte spalancate, chiacchierava amabilmente facendo osservazioni sul mio corpo tipo “che bel corpo lo hai preso da tua madre? E le gambe le hai prese da tua madre? A chi somigli di più geneticamente?” :icon_eek:
Al che io mi rivestivo ed incontravo Anarko davanti al tavolo di un bar per una birra, ma ero comunque a disagio perché avrei voluto lavarmi i capelli o almeno non puzzacchiare, quindi mi nascondevo la faccia sotto la frangetta (unta) e gli dicevo “sisi ma vado via subito! devo farmi assolutamente una doccia!”
Tornavo nella casetta e cercavo di spogliarmi per entrare in doccia ma a quel punto dentro la casetta c’era la donna delle pulizie, una donnona altissima biondissima e robusta, una tedescona, ingombrante ma con un bel viso, che stava facendo le pulizie e mi diceva sorridendo che le davo fastidio stando in mezzo alle scatole mentre lei doveva riordinare.
Le dicevo “ma scusi perché fa le pulizie se io la stanza non l’ho ancora usata? Non può farle DOPO?” Ma lei riempiva un sacco con dei gatti di polvere notevoli “Vedi quanto sporco si accumula? Devo pulire continuamente”. E sorrideva sorrideva gioviale ed efficiente.
Al che pensavo che non sarei riuscita nemmeno a dormire con quella donnona energica che sbatteva cuscini notte e giorno allegramente e non dava nessuna tregua alla povera polvere innocente, per cui le dissi che me ne sarei andata a fare un tuffo al mare, e lei era tutta contenta dell’idea e voleva venire con me.
“Evvabbe’, vieni con me” ci siamo messe il costume e a quel punto mi sono svegliata. Confusa.

Perché :cry:
  • Anarko piace questo

anf puff pant

#7193 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11616 messaggi

Inviato 14 luglio 2020 - 07:44

:nonchalance:

Quindi ricapitolando: ti scambi complimenti con mia madre, vai a fare il bagno con la colf teutonica e mi lasci da solo a bere una birra.
Il tuo subconscio ha fatto outing. :asdsi:
  • Pandora piace questo

#7194 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 10576 messaggi

Inviato 14 luglio 2020 - 07:53

:nonchalance:

Quindi ricapitolando: ti scambi complimenti con mia madre, vai a fare il bagno con la colf teutonica e mi lasci da solo a bere una birra.
Il tuo subconscio ha fatto outing. :asdsi:

era tua madre che ci provava eh
comunque mazza, bella donna :asdsi:

anf puff pant

#7195 Giulia De Vivo

Giulia De Vivo

Utente Full

• Utenti
  • 1074 messaggi

Inviato 25 luglio 2020 - 05:11

Caspita, sono giá passati nove anni dall’inizio di questa discussione. MALIA, se ci sei batti un colpo. Ci sono persone che non ho mai dimenticato da quegli anni. Quando si instaurava la giusta connessione i contatti erano davvero mitici. Bei tempi.
  • Menkalinan piace questo

#7196 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8787 messaggi

Inviato 27 luglio 2020 - 08:02

MALIA, se ci sei batti un colpo.

SBADABAM. :arg:  Ci sono.

A distanza di anni io ricordo ancora le tue esperienze, e le ritrovo nelle mie, tipo la donna con le unghie e il rossetto rosso fuoco. E ho ritrovato quel tipo di esperienza anche in altre persone. Si, bei tempi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi