Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 12 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
7096 risposte a questa discussione

#7081 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4904 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:24

Ah ora è tutto chiaro. :nonchalance:

Come sono gli atlantidei?

Secondo steiner erano chiaroveggenti idioti :D
  • Anarko piace questo

#7082 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10997 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:26

Ma questo l'inconscio di Malia non lo sapeva.

Spero. :bb:

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#7083 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4904 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:28

Ma questo l'inconscio di Malia non lo sapeva.

Spero. :bb:

Non lo so. Comunque idioti nel senso di tonti, con una grande memoria ma incapaci di contare fino a tre.
Ti voglio Atlantideo!!

#7084 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 6661 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:28

Aprite subito un 3D sugli atlantideeeiiiii!
Che me li immagino tutti fisicati come il discobolo di Mirone
ecco. gnente firma :bb:

#7085 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 10997 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:41

Non lo so. Comunque idioti nel senso di tonti, con una grande memoria ma incapaci di contare fino a tre.
Ti voglio Atlantideo!!

:tajo:

Macheccazz

Comunque io sono totalmente l'opposto.

Ho la memoria di un criceto morto ma in compenso so contare almeno fino a dieci. :pride:

• Frèyja piace questo

#7086 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 6661 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 10:42

:tajo:

Macheccazz

Comunque io sono totalmente l'opposto.

Ho la memoria di un criceto morto ma in compenso so contare almeno fino a dieci. :pride:

sei almeno fisicato come il discobolo di Mirone? Cioè se Malia continua a sognarti ci sarà un motivo, mi auguro :asdsi:

#7087 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 10997 messaggi

Inviato 18 settembre 2019 - 11:20

sei almeno fisicato come il discobolo di Mirone? Cioè se Malia continua a sognarti ci sarà un motivo, mi auguro :asdsi:

Sono la persona più simpatica che conosco. :asdsi:

• Pandora piace questo

#7088 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8249 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 08:28

Ah ora è tutto chiaro. :nonchalance:

Come sono gli atlantidei?

Non ne ho idea.  Ho googlato ma c'era troppo da leggere :arg:.

Ho sognato Wolfthrone, in 3 sogni diversi e voleva, in tutti e tre, la stessa cosa e cioè usare il mio cell per poter chiamare la sua ragazza perchè aveva un dubbio:  avrebbe risposto ad un altro numero, a lei sconosciuto (il mio), visto che lui, causa bisticci d'amore, aveva cancellato dal suo, di lui, cell, l'app con cui chattava e interagiva con lei?

Nei primi due sogni lo ignoravo perchè non mi piaceva l'idea di prendere parte alla faccenda e la questione svaniva.

Nel terzo sogno si era fatto più insistente e io pensavo:

tenor.gif

e lui quindi mi rubava il cell dalle mani, lo metteva a terra, digitava il numero della fidanzata e riprendeva tutto con una telecamera per avere delle prove. Io non volevo essere messa in mezzo a ste cose da undicenni, allora mi riprendevo veloce il cell con un balzo felino :rotfl: e cominciavo a correre per casa con il cell in alto per non farglielo riprendere, perchè lui mi inseguiva e siccome sapevo che non sarei riuscita ad impedirglielo, gli dicevo che se la tizia mi avesse richiamato, io le avrei detto tutta la verità. Lui non era d'accordo. Comunque un po' si rideva, perchè la cosa era tragicomica. C'era un nome di mezzo, tipo Pol (almeno questa era la pronuncia) e non ricordo se fosse il nome dell'applicazione o il nome della fidanzata.

Mi svegliavo per lo sclero.

Poi il tutto ricominciava quasi simile con Purple, che voleva usare il mio cell per fare gli agguati telefonici  :rotfl:  a qualcuno e io pensavo: ahò, ma che c'avete oggi, ma perchè il mio cell?

• Anarko piace questo

#7089 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3102 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 09:41

Non ne ho idea.  Ho googlato ma c'era troppo da leggere :arg:.

Ho sognato Wolfthrone, in 3 sogni diversi e voleva, in tutti e tre, la stessa cosa e cioè usare il mio cell per poter chiamare la sua ragazza perchè aveva un dubbio:  avrebbe risposto ad un altro numero, a lei sconosciuto (il mio), visto che lui, causa bisticci d'amore, aveva cancellato dal suo, di lui, cell, l'app con cui chattava e interagiva con lei?

Nei primi due sogni lo ignoravo perchè non mi piaceva l'idea di prendere parte alla faccenda e la questione svaniva.

Nel terzo sogno si era fatto più insistente e io pensavo:

tenor.gif

e lui quindi mi rubava il cell dalle mani, lo metteva a terra, digitava il numero della fidanzata e riprendeva tutto con una telecamera per avere delle prove. Io non volevo essere messa in mezzo a ste cose da undicenni, allora mi riprendevo veloce il cell con un balzo felino :rotfl: e cominciavo a correre per casa con il cell in alto per non farglielo riprendere, perchè lui mi inseguiva e siccome sapevo che non sarei riuscita ad impedirglielo, gli dicevo che se la tizia mi avesse richiamato, io le avrei detto tutta la verità. Lui non era d'accordo. Comunque un po' si rideva, perchè la cosa era tragicomica. C'era un nome di mezzo, tipo Pol (almeno questa era la pronuncia) e non ricordo se fosse il nome dell'applicazione o il nome della fidanzata.

Mi svegliavo per lo sclero.

Poi il tutto ricominciava quasi simile con Purple, che voleva usare il mio cell per fare gli agguati telefonici  :rotfl:  a qualcuno e io pensavo: ahò, ma che c'avete oggi, ma perchè il mio cell?

Cioè @Wolfthrone ha una fidanzata che si chiama Paul? Carina!
Comunque declino qualsiasi responsabilità, al massimo è qualcun altro che usa il mio cellulare per fare lo splendido (undicenne) con altri/e/o/u. Infatti la prossima volta prima di entrare in uno di quei 3d anonimi devo ricordarmi che le mazzate sulle dita sono più proficue.

#7090 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8249 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 10:13

Infatti la prossima volta prima di entrare in uno di quei 3d anonimi devo ricordarmi che le mazzate sulle dita sono più proficue.

Non l'ho capita :arg:.

• purple piace questo

#7091 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 6661 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 11:52

non fare domande per carità :cower:

mi presti il cellulare?

• malia piace questo

#7092 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3102 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 12:59

Boh, non sono mai comparsa nei tuoi caleidoscopici sogni, ho immaginato fosse per via di un 3d di ieri ricco di disagio mio e altrui. Mi sarò sbagliata.

#7093 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8249 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 02:40

Boh, non sono mai comparsa nei tuoi caleidoscopici sogni, ho immaginato fosse per via di un 3d di ieri ricco di disagio mio e altrui. Mi sarò sbagliata.

La discussione di ieri non mi ha provocato pensieri particolari, a parte il fatto che ad un certo punto non ci ho capito niente ed ero troppo pigra per rileggere tutto per bene. :arg:

In realtà è la terza volta che ti sogno: ti ho sognata l'anno scorso due volte di questo periodo, una volta il 16 e una il 18 settembre 2018.

Succede qualcosa di particolare nella tua vita di questo periodo che ti fa agitare il corpo astrale? Domanda semiseria. No, vabbè, è la prima cosa che ho notato.

#7094 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3102 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 03:26

Sì, cioè, non so bene cosa sia il corpo astrale, però ho tanti pianeti dalla Vergine al Capricorno, quindi da Settembre a Gennaio ho sempre dei transiti, cioè dovrebbe indicare degli avvenimenti che interessano un po' tutti i settori della vita.
Tradotto per chi non mastica l'astrologia, per me la fase più intensa dell'anno dovrebbe essere autunno - inverno, a partire dalla fine di agosto.

(sono andata a rispulciare, hai ragione mi avevi sognata l'anno scorso).

#7095 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8249 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 04:54

Mmm...è un periodo di tempo molto lungo, niente di sparaflashante. Peccato

Mi piaceva come coincidenza.

#7096 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 25766 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 06:10

Malia non mi sogna più da una vita, mi snobba in modo indecente.:asdsi:
  • malia piace questo

#7097 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3102 messaggi

Inviato 20 settembre 2019 - 06:35

Mmm...è un periodo di tempo molto lungo, niente di sparaflashante. Peccato

Mi piaceva come coincidenza.

È vero che qui è esperimenti onirici, però magari la coincidenza è per qualche movimento nel tuo corpo astrale :mrgreen: che associ a me.
  • malia piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi