Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 10 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
6542 risposte a questa discussione

#6541 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7331 messaggi

Inviato Ieri, 12 nov 2018 alle 18:17

Ho appena ricordato di aver sognato Freyja

(leggendo questa frase: "Ella è più vecchia delle rocce fra cui siede;

come il vampiro, è morta molte volte" :arg:  e avevo pure letto:  è morta molte tombe :arg: :arg:).

Eravamo nel corridoio di un ospedale nel reparto ostetricia perchè eravamo andate a trovare una nostra amica che partoriva. Nell'attesa, per passare il tempo, lei ci raccontava del suo parto che era stato difficoltoso e che ad un certo punto, l'ostetrica le aveva consigliato, per agevolare il tutto, di fare la manovra chiamata "la  zappa" che intuivo era una trombatina lì per lì al volo col compagno/padre del bambino/uomo della situazione, che a lei l'idea non entusiasmava neanche dal punto di vista igienico ma che poi per il bene del bambino aveva fatto. Io pensavo: poretta, non solo i dolori del parto, pure sta cosa terribile....".

• Frèyja piace questo

#6542 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato Ieri, 12 nov 2018 alle 19:35

Ho appena ricordato di aver sognato Freyja
(leggendo questa frase: "Ella è più vecchia delle rocce fra cui siede;
come il vampiro, è morta molte volte" :arg:  e avevo pure letto:  è morta molte tombe :arg: :arg:).

Eravamo nel corridoio di un ospedale nel reparto ostetricia perchè eravamo andate a trovare una nostra amica che partoriva. Nell'attesa, per passare il tempo, lei ci raccontava del suo parto che era stato difficoltoso e che ad un certo punto, l'ostetrica le aveva consigliato, per agevolare il tutto, di fare la manovra chiamata "la  zappa" che intuivo era una trombatina lì per lì al volo col compagno/padre del bambino/uomo della situazione, che a lei l'idea non entusiasmava neanche dal punto di vista igienico ma che poi per il bene del bambino aveva fatto. Io pensavo: poretta, non solo i dolori del parto, pure sta cosa terribile....".

Durante il parto mi hanno fatto fare un esercizio, ma non quello lì :D, anche perché credo che ad una simile richiesta avrei risposto staccando la testa a qualcuno.

Che abbia partorito ele?
  • malia piace questo

#6543 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7331 messaggi

Inviato Ieri, 12 nov 2018 alle 21:45

Che abbia partorito ele?

E boh. Nel sogno nasceva poi una piccola, e suo nonno mi diceva che il 3 novembre la piccola avrebbe compiuto due mesi. E io mi chiedevo: ma se è nata ora, come fa ad avere due mesi?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi