Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 12 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
7174 risposte a questa discussione

#41 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 07 aprile 2011 - 06:39

Io ho avuto anche la sensazione nel sogno che "lei" fosse una "futura te", ma non so, non ti ci vedo con quel genere di vestito, non ti ci vedo a livello di temperamento :)
Beh dai, qualcosina per non saper nè leggere nè scrivere, come si suol dire, l'ho azzeccata :cool:

una futura me? wow! ;)

#42 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 06:44

una futura me? wow! ;)

Non so: ti ci vedi tu con il vestito che ti ho descritto? :eek:
  • Alexwer piace questo
“Sono una carta moschicida per soggetti disturbati.” (Carrie -Sex And The City-)

#43 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 07 aprile 2011 - 06:47

Non so: ti ci vedi tu con il vestito che ti ho descritto? :eek:

mi hai detto solo che era blu!:D

#44 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 06:49

mi hai detto solo che era blu!:D

No, non hai capito: intendo che la sposa poteva essere una te stessa futura :p
“Sono una carta moschicida per soggetti disturbati.” (Carrie -Sex And The City-)

#45 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 07 aprile 2011 - 06:53

No, non hai capito: intendo che la sposa poteva essere una te stessa futura :p

ah!!!! si...ho capito! ganzo!:D beh, a me i vestiti da sposa troppo eleganti e rigorosi non mi piacciono, quindi ben venga un vestito romantico!!!e il campanile gotico è allettante...però, incerca, anche tu!!!! visto che hai fatto lo sforzo di andare nel futuro potevi almeno dare una sbirciatina allo sposo! sei di una pigrizia rivoltante! :)
ps.se la sposa era triste e solenne allora ero io,non ci sono dubbi !:rotfl:

#46 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8586 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 07:39

PAIN
data: 07/04/2011
rapporti: ho visto fotina ieri
sogno: non era un sogno, ero lucida. Sentivo le vibrazioni, allora mi son detta: andiamo a trovare pain, con o senza il suo consenso :D; appena finito di pensare è cominciata una caduta libera da infarto lunghissima (credo di non essere mai caduta prima, da lucida, ma solo in sogno), mentra cadevo visualizzavo una lampada al neon a soffitto, di forma "artistica".

Ora Pain, se mi leggi, dovresti avere la gentiliezza :D di trovare a casa tua e nei posti in cui frequenti questa lampada, perchè non vorrei aver fatto quella caduta spaventosa per niente :mad:. Scherzoooooooooooo.
Ciao

08/04/2011
SIRJ'ADORE

Solita conversazione telepatica in una chiesa antica...stavolta arrivavamo ad una soluzione, non lo vedevo chiaramente, ma era alla sinistra del mio "schermo onirico".

INCERCADIME
Eravamo in un cinema e guardavamo lo schermo; sullo schermo viene proiettata una cartolina raffigurante Dumbo, a colori. Sotto l'immagine vi era una serie di parole, intervallate da una virgola, per la precisione sempre la stessa (che non ricordo) che cominciava in italiano e finiva volta per volta con una serie di caratteri e segni di un alfabeto di un'altra lingua. Io non ci capivo un cavolo, ma Incercadime sapeva decifrarle, e telepaticamente mi diceva che quelle parole erano la conferma che quell'essere goffo rappresentato in cartolina si sarebbe trasformato in un bellissimo essere, un po' come il bruco e la farfalla.
Incercadime non ho idea della mia associazione tra te e una lingua straniera (questo è il secondo sogno così).

#47 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 08 aprile 2011 - 03:09

a me nessuno mi ha mai sognata?:D

Io Ti sognai tempo fa, ricordi? Era un sogno sullo Tzunami. :D

Ho sognato, Incerca, Light, Majjhi e credo, e sottolineo credo, di essere stata nel sogno di un utente del forum (del quale non voglio fare il nome senza previo consenso) poichè abbiam fatto lo stesso sogno la stessa notte.
:)

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#48 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 08 aprile 2011 - 03:50

INCERCADIME
Eravamo in un cinema e guardavamo lo schermo; sullo schermo viene proiettata una cartolina raffigurante Dumbo, a colori. Sotto l'immagine vi era una serie di parole, intervallate da una virgola, per la precisione sempre la stessa (che non ricordo) che cominciava in italiano e finiva volta per volta con una serie di caratteri e segni di un alfabeto di un'altra lingua. Io non ci capivo un cavolo, ma Incercadime sapeva decifrarle, e telepaticamente mi diceva che quelle parole erano la conferma che quell'essere goffo rappresentato in cartolina si sarebbe trasformato in un bellissimo essere, un po' come il bruco e la farfalla.
Incercadime non ho idea della mia associazione tra te e una lingua straniera (questo è il secondo sogno così).

Sai che io da piccina mi identificavo tantissimo in Dumbo? :)
Mi sentivo come lui :o
Infatti, malia, è la seconda volta che mi associ ad una lingua straniera e la cosa si fa interessante.
Poteva essere lo yiddish? (Sono fortemente attratta dalla cultura ebraica)

#49 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 08 aprile 2011 - 05:05

Io Ti sognai tempo fa, ricordi? Era un sogno sullo Tzunami. :D

Ho sognato, Incerca, Light, Majjhi e credo, e sottolineo credo, di essere stata nel sogno di un utente del forum (del quale non voglio fare il nome senza previo consenso) poichè abbiam fatto lo stesso sogno la stessa notte.
:)

Mi hai sognato? Quale onore :)
Mi racconti il sogno?? Io curiosaaaa!!!

#50 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 08 aprile 2011 - 05:07

ho sognato che nuanda mi veniva a trovare perchè si trovava a passare nel mio paese e io lo ricevevo in pigiama , perchè era mattina.
lui si doveva sposare e anche una mia amica si doveva sposare e io consigliavo ad entrambi, separatamente, di non accontentarsi, di sposarsi solo con l' uomo o la donna della loro vita, facendo loro l' esempio di me stessa, che mi sarei messa con qualcuno solo se ci fosse stato di mezzo un grande amore,altrimenti chi me lo avrebbe fatto fare?
Non so se sotto sotto parlavo così per farli fidanzare tra loro o perchè i loro matrimoni mi sembravano uno sbaglio e non li vedevo convinti...boh.:D
Ad ogni modo dubito che sia stato un viaggio astrale.:asdsi:

#51 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8586 messaggi

Inviato 10 aprile 2011 - 08:38

Poteva essere lo yiddish? (Sono fortemente attratta dalla cultura ebraica)

No, ho controllato ora, perchè non lo conoscevo e non era yiddish. :)

#52 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 10 aprile 2011 - 07:43

No, ho controllato ora, perchè non lo conoscevo e non era yiddish. :)

Però la cosa continua a farsi interessante ... mi associ ad una lingua straniera :o
I caratteri greci?

#53 LadyMorwen

LadyMorwen

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 11 aprile 2011 - 01:25

Ince ricordi? Anche io ti ho sognato e parlavi in un'altra lingua, sebbene ti capissimo lo stesso. :)

#54 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 11 aprile 2011 - 01:31

Ince ricordi? Anche io ti ho sognato e parlavi in un'altra lingua, sebbene ti capissimo lo stesso. :)

Piccina, non era inglese, nel tuo caso? :o
Oddio, quest'associazione fra me e le lingue straniere comunque è sempre più interessante :)

Ps: Piccola, c'è un mp per te :cool:

#55 LadyMorwen

LadyMorwen

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 11 aprile 2011 - 01:38

Piccina, non era inglese, nel tuo caso? :o
Oddio, quest'associazione fra me e le lingue straniere comunque è sempre più interessante :)

Ps: Piccola, c'è un mp per te :cool:

No era una lingua che non conoscevamo nè io nè Light che era nel mio sogno insieme a te. :)

Ps: non vedo l'ora di leggerlo! :o

#56 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 11 aprile 2011 - 01:42

No era una lingua che non conoscevamo nè io nè Light che era nel mio sogno insieme a te. :)

Ps: non vedo l'ora di leggerlo! :o

Ma insommaaaaa!!! :D Mi dici cosa hai sognato che non ho capito??? Io curiosaaaaaa!!!! :confused:

#57 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 11 aprile 2011 - 01:56

Ladycucciola, cunta alla Sorellona il sogno, che è interessante, secondo me (magari in mp, se non te la senti qua ) :o

#58 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 11 aprile 2011 - 02:21

malia, quindi tu vai a trovare le persone , sognando????:confused: allora sinitonizzati su di me!:D dai, voglio vedere se riesci a farmi visita.;)
è troppo interessante, questa cosa.:)

#59 LadyMorwen

LadyMorwen

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 11 aprile 2011 - 03:11

Sì, sì, racconto. :D

Ho sognato di dovermi sposare (?) e che le mie damigelle dovessero essere a tutti i costi Incerca e Light, così la sera prima del matrimonio ricordo che eravamo in una camera con un caminetto, dei tappeti e voi due eravate sedute su delle chaise longue; abbiamo riso, chiacchierato, pianto e gioito tutta la notte (nel sogno sembrava fosse passato moltissimo tempo), quando ad un certo punto Incerca ci legge una lettera/poesia che aveva scritto. Non ricordo precisamente le parole nè il significato, ma era davvero bellissima; ricordo che era in una lingua che non avevo mai sentito e nemmeno Light la conosceva. Ricordo di aver pensato "Incerca ha davvero il dono di parlare col cuore al cuore delle persone".

Il resto dei particolari lo ometto per non creare incomprensioni. :)

#60 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 11 aprile 2011 - 03:43

:cry:Piccina ... :flu:

Beh, è indiscutibilmente vero Sorellina :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi