Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 10 voti

Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
6542 risposte a questa discussione

#1 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7331 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 08:20

Mi viene un po' da ridere :D ma apro comunque questa discussione, nata dalla necessità di verificare i dati provenienti dai cosidetti "viaggi astrali", OOBE e roba simile.
Data la difficoltà di pianificare un "viaggio", la difficoltà di raggiungere a comando qualcuno, la possibilità che questo qualcuno non recepisca, i tentativi falliti e tutta una serie di impedimenti che fanno di questa esperienza più un accidente che altro...
e visto che, a quanto pare, anche quelli che sembrano semplici sogni siano in realtà qualcosa di più complesso, vorrei invitare tutti gli utenti del forum (sognatori, sognatori lucidi, viaggiatori esperti e non, allucinati ecc) a postare i propri racconti relativi a sogni, visioni, allucinazioni che hanno come oggetto esclusivamente altri utenti del forum, per poter avere sottomano un riscontro immediato. Sarebbe utile scrivere la data del sogno, descrivere brevemente in che rapporti si è con l'utente sognato e cosa si conosce realmente di questo utente.
L'utente descritto nel sogno, dovrebbe avere la gentilezza di intervenire e dire qualcosa del tipo: "si, la mia stanza è tinteggiata di rosa pesco" oppure "malia, quel giorno in effetti ti ho sognata anch'io e mi hai detto quella cosa" oppure "malia, vai a cagare".

Comincio io :D, sogno in abbondanza, quindi ho materiale a bizzeffe.

BAKENEKO e JON SNOW
Data: tra giugno e luglio 2010
Rapporto con gli utenti: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora la sua foto come avatar.
Sogno: :tajo:Eravamo tutti e tre in un locale in cui si faceva karaoke, si cantava in piedi in uno spazio lasciato libero tra i tavoli; il pavimento del locale era in legno; i microfoni erano del tipo con l'asta lunga appoggiati a terra; loro, erano entrambi totalmente vestiti di nero; entrambi sulla quarantina, entrami brizzolati; bakeneko era tipo Paulo Coelho, era timidissimo ed aveva grandi occhi azzurri; Jon Snow sembrava più rilassato e aveva i capelli un po' più lunghi.

JON SNOW 2
Data: agosto 2010
Rapporto con l' utente: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora, credo, la sua foto come avatar.
Sogno: io ero inginocchiata sul mio letto e lui in piedi di fronte a me, mi aveva portato un alieno verde della grandezza di una rana in una vaschetta bianca tipo quelle per le mozzarelle; parlavamo telepaticamente; io lo vedevo dal collo in giù, indossava una camicia bianca con le maniche leggermente arrotolate.

MARAMALDO
Data: Gennaio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: dovevamo fuggire per metterci al riparo da qualcosa, eravamo in un paesino mediterraneo, saltavamo da un tetto all'altro e io seguivo lui perchè lui "conosceva bene" la strada; era vestito con pantaloni e giacca color "sabbia del deserto".

ALESSANDRO C
Data: febbraio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo la foto postata tra le foto degli utenti
Sogno: Non era un sogno, ma un'allucinazione uditiva: mi stavo addormentando e sentivo le voci confuse; mi sono detta: è inutile sentire voci confuse, non ha senso, voglio sentirne solo una e bene: una voce tra queste si fa chiara sulle altre e mi dice di essere Alessandro C, e con tono serio e preoccupato comincia a spiegarmi delle cose su alcuni problemi dell'esistenza, cose che non so rispiegare; lui aveva un tono molto preoccupato. E io mi sono spaventata.

INCERCADIME
Data: marzo 2011
Rapporto con l' utente: Non so nulla, tranne le cose lette nel forum
Sogno: Lei doveva aprire una porta di una casetta rosa diroccata; la porta si trovava al primo piano e vi si giungeva percorrendo una scaletta scoperta in pietra; la chiave della porta era una specie di indovinello: il suo nome tradotto in russo; la traduzione era composta da due parole, la prima di 3 lettere e la seconda più lunga di 6.

MARAMALDO 2
Data: 1 aprile 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: Sono, insieme ad altri, addetta alla sicurezza di una città: dovevamo difenderla da criminali organizzati in bande o comunque da un gruppo di persone della stessa etnia; maramaldo era il nostro capo, ma non lo vedevamo, la sua voce ci dava ordini risuonando sopra quel quartiere; mi dava fastidio eseguire quegli ordini e lui era irritante.

LISISTRATA, SIR e GIULIA DE VIVO, per ora solo lunghe conversazioni telepatiche che non so riportare, nessuna immagine, le prossime volte annoterò la data.

Ecco fatto :D.

Avanti il prossimo. Si accettano consigli, critiche, modifiche, di tutto. Io comunque sono curiosa.
  • wbzp18840, GregoryRon, BleatmestBora e 23 altri piace questo

#2 Lure

Lure

Utente Senior

• Utenti
  • 355 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 09:30

Nessuno. Sarà che trovo troppo spersonalizzati i partecipanti di un forum ...

Tuttavia, fresco fresco, in un sogno lucido di oggi pomeriggio (Diavolo di queste pennichelle pomeridiane :rolleyes: ) ho notato, sia razionalmente nel sogno che riflettendoci successivamente, una anomalia. Come un intrusione.

A freddo, mi sono chiesto se potesse essere qualcuno che conosco o magari ...

Si tratta di una ragazza con capelli biondi riccioluti e tutto sommato corti (Ok, sono una frana a descrivere la capigliatura) la mascella un po sporgente, carnagione molto chiara, forse con lentiggini più da capelli rossi che biondi. Fra i 17 e i 25 anni al massimo.
Parlava di un problema a un dente .. qualcosa del tipo "ho del liquido dentro un dente" ..

Ho avuto subito l'impressione che non facesse parte del costrutto mentale nel quale mi muovevo. Ma appena presa lucidità si è dileguata fra gli altri personaggi del sogno e non l'ho più vista. Strano. Poi mi sono messo a fare esperimenti e ... avevo messo la sveglia per impegni :mad:

Mica che qualcuno è passato qui nel pomeriggio per caso :D ?

#3 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 10:16

LISISTRATA, SIR e GIULIA DE VIVO, per ora solo lunghe conversazioni telepatiche che non so riportare, nessuna immagine, le prossime volte annoterò la data.

Davvero hai avuto conversazioni telepatiche con me? Sorbole. Devi aver parlato con una parte inconscia di me, oppure con BALAM che si spacciava per me. :D
Comunque, sarebbe interessante semmai dovesse risuccedere e dovessi ricordarti cosa ci siamo detti, verificare se là in mezzo ci dovesse essere qualche notizia precisa nei dettagli e che apparentemente posso sapere solo io.

Intanto, mp spedito ;)

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#4 Giulia De Vivo

Giulia De Vivo

Utente Full

• Utenti
  • 1032 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 09:56

Ciao, Malia :) Mi sento lusingata che tu abbia voluto parlare con me. Grazie!!! D'ora in poi farò attenzione e cercherò di sintonizzarmi.

Un caro saluto.
Giulia :)

#5 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 10:45

Ecco fatto :D.

Avanti il prossimo. Si accettano consigli, critiche, modifiche, di tutto. Io comunque sono curiosa.

Ciao Malia , bè che io ricordi non ho mai sognato di parlare telepaticamente con te , non ricordi neanche vagamente l'argomento?:p

Riporto qua solo i sogni degli utenti con cui non ho avuto modo di parlare per avere un riscontro diretto.

Non tengo un diario per cui le date dei sogni più vecchi non le so.

OLIVIA
: in realtà nel sogno non ho visto direttamente lei , ma qualcuno mi diceva che si chiama Simona. Non avevo visto nessuna foto all'epoca, ora la conosco solo di spalle e gli occhi. Rapporto di conoscenza "da forum".

DARK NIGHT : nel mio sogno appariva su una macchina sportiva sgommando a tutta velocità su una strada sterrata.
Di lui ho visto la foto e ci siamo scambiati un MP , ma successivamente al sogno.

ICARUSDREAM : Ho già avuto modo di raccontarglielo brevemente , risale a qualche mese fa . Gli vedevo solo il busto, aveva una maglietta nera ed era piuttosto assonnato. Era in una camera dove filtrava poca luce e sembrava seduto sul letto. Gli ho parlato di psicocinesi per diverso tempo. :D
Non mi sembra che mi abbia detto di ricordarsi una cosa del genere. Di lui vidi la foto e ci ho scambiato qualche parola in chat successivamente al sogno.

IMACS
: questo sogno risale a qualche giorno fa ,intorno al 20 marzo. Era una lunga conversazione telepatica sulle "energie", non l'ho visto.
Di lui ho visto la foto , e i primi tempi in cui mi sono iscritta ci ho scambiato qualche parola nella chat di CN.

SIRJ'ADORE : questo sono quasi sicura che era un semplice sogno, però non si sa mai. L'ho sognato con un aspetto diverso da quello che ha e mi serviva per comprendere una parte oscura di me stessa. Lo abbracciavo, aveva dei capelli lunghissimi.
Di lui ho visto la foto e ci siamo scambiati qualche MP.

L'uomodeldubbio, majjhimanikaya e occhibianchi sono gli altri che ho sognato e con cui ho avuto modo di riscontrare direttamente. Occhibianchi è l'unico per ora che si ricorda di avermi sognato nelle stesse notti in cui lo sogno io, comprese le modalità del sogno e gli avvenimenti.

#6 Giulia De Vivo

Giulia De Vivo

Utente Full

• Utenti
  • 1032 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 10:55

Non avevo visto nessuna foto all'epoca, ora la conosco solo di spalle e gli occhi. Rapporto di conoscenza "da forum".

Lisistrata, per pura combinazione so che hai avuto un contatto reale. BRAVISSIMA!!! Oggi é la giornata dei complimenti! :approved:

Ciao

#7 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 10:55

mi serviva per comprendere una parte oscura di me stessa

Heheheheh ricambio l'abbraccio onirico con uno virtuale. Ormai dagli utenti di CN sono inconsciamente associato ai Lati Oscuri :D
  • ChocolateMints piace questo

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

#8 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 10:57

Lisistrata, per pura combinazione so che hai avuto un contatto reale. BRAVISSIMA!!! Oggi é la giornata dei complimenti! :approved:

Ciao

Ti va di spiegarmi meglio? Anche in MP se vuoi :o

Heheheheh ricambio l'abbraccio onirico con uno virtuale. Ormai dagli utenti di CN sono inconsciamente associato ai Lati Oscuri :D

:D , mi sono dimenticata che nel mio sogno avevi delle cuffie per ascoltare musica, di quelle grandi.

#9 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 11:51

io sognato tanta di quella gente!!!!! purtroppo ho dimenticato quei sogni, ma d' ora in avanti li scriverò qui.:)

#10 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 11:55

:D , mi sono dimenticata che nel mio sogno avevi delle cuffie per ascoltare musica, di quelle grandi.

Sì, ce le ho :) Ovviamente non significa nulla, ma l'ho voluto dire per far sognare un po' voi believers :D "Ooooh Lisi è stata con lo spirito a casa del super-scettico Sir! E lui ovviamente, essendo limitato e ottuso spiritualmente, non se n'è nemmeno accorto!"

Se mi dici anche esattamente cosa c'è scritto sui padiglioni, però, mi dai una buona ragione per credere nel paranormale. :asdsi:

dude-with-it-o.gif

#11 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 11:58

Se mi dici anche esattamente cosa c'è scritto sui padiglioni, però, mi dai una buona ragione per credere nel paranormale. :asdsi:

Ah non lo so davvero :D.. vedi, rimarremo sempre col dubbio :asdsi:

Comunque per correttezza specifico che non possiedo delle cuffie del genere.

#12 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 02:59

In tutto questo a me non mi caga nessuno, bravi bravi :D

Happiness is when... 

#13 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 03:01

In tutto questo a me non mi caga nessuno, bravi bravi :D

Sim , per caso ti ho sognata , te ne ho parlato e ora non mi ricordo? :confused:
E' possibile perchè ho la sensazione di essermi dimenticata qualcuno.

#14 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 03:02

Daiii sim non fare così. Forse io potrei averti sognata, e poi essermi dimenticato il sogno. No? :D :D

dude-with-it-o.gif

#15 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 03:03

Sim , per caso ti ho sognata , te ne ho parlato e ora non mi ricordo? :confused:
E' possibile perchè ho la sensazione di essermi dimenticata qualcuno.

No no, infatti intendevo oniricamente :D

Happiness is when... 

#16 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 03:04

INCERCADIME
Data: marzo 2011
Rapporto con l' utente: Non so nulla, tranne le cose lette nel forum
Sogno: Lei doveva aprire una porta di una casetta rosa diroccata; la porta si trovava al primo piano e vi si giungeva percorrendo una scaletta scoperta in pietra; la chiave della porta era una specie di indovinello: il suo nome tradotto in russo; la traduzione era composta da due parole, la prima di 3 lettere e la seconda più lunga di 6.

Oporcamiseria :eek:
Leggo solo ora.
Haem ... il mio nome tradotto in russo non lo so mica, ma mi posso informare.
Posso dirti che il mio nome è composto da sei lettere e che il soprannome della persona che sto "cercando" da tre.
Posso dirti che sto cercando la soluzione di qualcosa che mi appare come un rebus, e che mi sono ritrovata nella casetta rosa, è uno dei flash che ho spesso.
Posso chiederti com'ero nel sogno, malia? che aspetto avevo?
“Sono una carta moschicida per soggetti disturbati.” (Carrie -Sex And The City-)

#17 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 03:04

No no, infatti intendevo oniricamente :D

ahaha ma lo sai che non è cosi.. :look:

#18 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7331 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 03:11

Comunque, sarebbe interessante semmai dovesse risuccedere e dovessi ricordarti cosa ci siamo detti, verificare se là in mezzo ci dovesse essere qualche notizia precisa nei dettagli e che apparentemente posso sapere solo io.

Fino ad ora solo cose irripetibili, di quelle "a sei dimensioni"...

Ciao, Malia :) Mi sento lusingata che tu abbia voluto parlare con me. Grazie!!! D'ora in poi farò attenzione e cercherò di sintonizzarmi.

Un caro saluto.

Anche io, cercherò di ricordare meglio!

Ciao Malia , bè che io ricordi non ho mai sognato di parlare telepaticamente con te , non ricordi neanche vagamente l'argomento?:p

L'argomento...le energie distorte.

L'uomodeldubbio, majjhimanikaya e occhibianchi sono gli altri che ho sognato e con cui ho avuto modo di riscontrare direttamente. Occhibianchi è l'unico per ora che si ricorda di avermi sognato nelle stesse notti in cui lo sogno io, comprese le modalità del sogno e gli avvenimenti.

Si potrebbero conoscere i dati riscontrati?

Immaginavo ci fossero più sogni, visioni, ecc...in un forum di paranormali...mmm...

continuo io, va.

BULLFROG
Data: 03/04/2011
Rapporti con l'utente: solo le cose lette nel forum
Sogno: Era in un giardino illuminato dal sole, con tante piante, dietro un muro grigio o di cemento, questo muro aveva un buco grande quanto una finestra, ma senza l'infisso. Da lì, filosofeggiava e ci dava consigli (non ero l'unica a stare lì, c'erano altre persone) su come raccogliere in modo intelligente i gadgets dati in omaggio con le riviste femminili.

a Incercadime: eri senza forze e trasparente come l'acqua, non avevi la forza di fare le cose e le facevo io per te.

#19 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2011 - 03:20

L'argomento...le energie distorte.

Si , direi che è il mio argomento preferito. ;)

Si potrebbero conoscere i dati riscontrati?

L'uomodeldubbio è il possessore della foto di cui parlavo nell'altro 3d: http://forum.cosenas...html#post760184

Majjhi ed io abbiamo parlato a lungo in un luogo vicino ad un fiume/lago/mare , cercavo di vedere dove era localizzato il dolore che aveva al braccio (questo lo sapevo perchè me ne aveva parlato prima), per farlo mi sono messa dietro di lui tentando di capire se fosse la destra o la sinistra, in quel momento ero lucidissima , ho scelto volontariamente quella posizione.
Occhibianchi lo sogno molto spesso , in uno di questi ho visto di sfuggita camera sua , il giorno dopo mi ha confermato la disposizione delle cose che ho visto. Forse più tardi interverrà per dire la sua.

Con Majjhi ed Occhibianchi ho un rapporto d'amicizia, con l'uomodeldubbio è più una conoscenza.

BULLFROG
Data: 03/04/2011
Rapporti con l'utente: solo le cose lette nel forum
Sogno: Era in un giardino illuminato dal sole, con tante piante, dietro un muro grigio o di cemento, questo muro aveva un buco grande quanto una finestra, ma senza l'infisso. Da lì, filosofeggiava e ci dava consigli (non ero l'unica a stare lì, c'erano altre persone) su come raccogliere in modo intelligente i gadgets dati in omaggio con le riviste femminili.

Questo sogno mi fa morire dal ridere :tajo:

#20 incercadime

incercadime

Super Utente

• Utenti
  • 5241 messaggi

Inviato 03 aprile 2011 - 03:37

a Incercadime: eri senza forze e trasparente come l'acqua, non avevi la forza di fare le cose e le facevo io per te.

E questo è pure vero, ma è una cosa che potreti avere captato di me dal Forum :)
Che sono priva di forze.
Quindi fisicamente non sapresti descrivermi o sì?
“Sono una carta moschicida per soggetti disturbati.” (Carrie -Sex And The City-)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi