Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Video Chupacabra

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#101 John_Titor

John_Titor

Nuovo Utente

• Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 29 novembre 2007 - 02:38

a me pareva un'alieno e poi il chipacapras che hanno trovato co sarebbe una specie di animale domestico di questo? ma perchè sempre in messico o texas ci sono questi avvistamenti tipo ufo chupacapra oggzilla etc etc? mai che da noi uno esce la mattina e per sbaglio filma che sò l'ornitorinco delle valli marchigiane per esempio BAH è moltro strano.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto......

#102 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 29 novembre 2007 - 03:24

a me pareva un'alieno

Hai mai visto un alieno, per paragonare?
Sutor, nec ultra crepidam!

#103 Boia fa muro

Boia fa muro

Utente Senior

• Utenti
  • 261 messaggi

Inviato 29 novembre 2007 - 04:58

mai che da noi uno esce la mattina e per sbaglio filma che sò l'ornitorinco delle valli marchigiane per esempio BAH è moltro strano.

Bhe' io di mattina lo vedo in alcuni casi ma e' una creatura timida e restia a farsi riprendere, chissa' se un giorno mi concedera' un intervista.:D

#104 John_Titor

John_Titor

Nuovo Utente

• Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 30 novembre 2007 - 10:05

Hai mai visto un alieno, per paragonare?

no ma ha tutte le caratteristiche che dice la maggior parte della gente quando vede un'alieno , un'esserino umanoide con una grande testa e con grandi occhi neri tutto qui. Cmq io sono un'alieno ah dimenticavo vengo dall'anno 2036 :discarica:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto......

#105 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 30 novembre 2007 - 05:01

no ma ha tutte le caratteristiche che dice la maggior parte della gente quando vede un'alieno , un'esserino umanoide con una grande testa e con grandi occhi neri tutto qui. Cmq io sono un'alieno ah dimenticavo vengo dall'anno 2036 :discarica:

Ehi john titor, puoi portarti una macchina fotografica, andare nel 2040 e fotografarmi quando sono vecchio?
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#106 LilStar

LilStar

Nuovo Utente

• Utenti
  • 28 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 09:46

io credo a tuttoo....ma questo mi sembra proprio un fotomontaggio!!!:confused:

#107 Lucifuge

Lucifuge

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 07 dicembre 2007 - 09:27

ma edo ricordo perfettamente che quest'estate qualcun altro aveva già postato al forum lo stesso video! cmq qualche sera fa a voyager avevano parlato dei chubacapra, intervistando 1 donna che ne ha catturato e ucciso un esemplare, simile a un canide... per chi fosse interessato ecco il link: Rai.it - Voyager - Ai confini della conoscenza
[SIGPIC][/SIGPIC] "Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio, guardando, guardando senza fiato"

#108 rabbi

rabbi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 07 dicembre 2007 - 11:24

si ho visto la puntata ma non hanno confermato niente. non hanno detto se era proprio lui. affermarone che poteva essere solo un animale nato male ma molto simile a lui.

#109 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 11 dicembre 2007 - 01:44

La puntata ha solo creato confusione, facendo vedre una povero Coyote, vecchio e/o malato, per volere alimentare una "leggenda metropolitana".
Sutor, nec ultra crepidam!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi