Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
214 risposte a questa discussione

#141 manuzeta

manuzeta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 12:02

Sera a tutti :)...Ho 27 anni, Mi piace molto il Paranormale e Sto cercando persone serie per formare un gruppo GHOSTHUNTER a ROMA (se funziona vorrei fare una bella cosa)...

ciao anche io sto cercando persone disposte a fare gruppo! posso venire a roma e ci possiamo aggiornare! ad aprile dovrei scendere se sei interessato

domenticavo...astenersi scettici al 100% ed esaltati!!!

ce qualcuno della liguria che vuole fare gruppo o cmq qualcuno disposto a conoscerci e discutere su cio che potremmo fare? magari se lontani ci veniamo incontro! io sono molto motivata !

Ciao ragazzi..io sono di torino..e conduco ricerche sul territorio..

ciao io vivo in liguria e mi piacerebbe fare ricerche!! contattami se interessato a prendere un altra persona nel gruppo :)

Messaggio modificato da johnt, 01 marzo 2014 - 10:48

#142 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 12:30

io sono un ghost hunter solitario,nel senso che sono obbligato perché non trovo nessuno che condivide questa passione con me,ma sono lombardo.
Mi piace visitare luoghi che si dice siano infestati,ospedali abbandonati,case in rovina ecc..mai visto un fantasma in vita mia,inizio a pensare che siano loro a spaventarsi quando mi vedono.
Ultimamente sono stato qui (è forse la quinta volta sesta volta),è una bellissima casa con una fama molto sinistra.Si dice che al suo interno ci sia stato un omicidio\suicidio,e che per un certo periodo fu abitata da Aleister Crowley.

Immagine inserita
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#143 PaoloT

PaoloT

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 25 febbraio 2014 - 02:37

Ciao a tutti,mi chiamo Paolo e con altre 2 persone stiamo creando un gruppo di ricerca sul paranormale (a breve saremo iscritti all'agenzia delle entrate)in zona Milano.
Causa motivi di lavoro,impegni esterni ecc,avremo sempre bisogno di investigatori che possano dare disponibilita' a cercare luoghi in cui indagare e a svolgere poi le indagini sia in provincia di Milano che in Lombardia inizialmente.
Chiunque sia interessato mi puo' contattare alla seguente mail :theblaze@hotmail.it

Astenersi gente interessata o che pratichi occultismo,magia eccc....o persone che non possano dare continuita' al progetto.
Cerchiamo gente che voglia documentare ed indagare sui fenomeni paranormali in maniera scrupolosa e seria.

Grazie
Paolo

#144 TheGuardianGate

TheGuardianGate

Utente Junior

• Utenti
  • 97 messaggi

Inviato 25 febbraio 2014 - 09:53

Avevo gia scritto su questo topic,ma ripropongo..se ce qualcuno del torinese e dinotrni interessato a investigare in certi luoghi io sono qua..

Ho anche una pagina Facebook

https://www.facebook...PhenomenaTorino

Messaggio modificato da johnt, 01 marzo 2014 - 10:49

#145 PaoloT

PaoloT

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:06

Ciao mi chiamo Paolo,e con altri 2 ragazzi stiamo avviando un gruppo di ricerca sul paranormale,o ghost hunting con sede a Milano,che a breve diventera' associazione.
Stiamo cercando investigatori,in quanto causa lavoro o problemi di ogni sorta,talvolta non potremo raggiungere un numero di investigatori adatto per svolgere le indagini,trovare posti adatti eccc.
Chiunque sia interessato mi contatti pure,astenersi cortesemente appassionati o praticanti di occulto,magia eccc.Cerchiamo risposte in maniera scientifica,seria e scrupolosa tramite attrezzature di classico utilizzo nella ricerca paranormale.
Grazie per l'attenzione.

#146 Haley

Haley

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 12:56

Ragazzi ma qualcuno della romagna-marche-emilia interessato a fare gruppo c'è? Magari con l'arrivo della brlla stagione.. visitare qualche posto, senza impegno, quando si ha tempo..Se qualcuno è interessato mi contatti :

;)

#147 white_iris

white_iris

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 214 messaggi

Inviato 06 marzo 2014 - 08:55

Nessun altro dalle Marche?

#148 whiteshadow

whiteshadow

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 07 marzo 2014 - 07:47

c'è nessuno in Umbria???
  • Silvia1573 piace questo

#149 invisibile_agli_occhi

invisibile_agli_occhi

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 156 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 01:17

Toscana? anche per esperienze più' casalinghe ... del tipo psicofonia o altro ma con persone con esperienza ...
metto a disposizione una canon 5d mark II
Saluti

#150 visco 777

visco 777

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 10:30

buongiorno sono di milano vorrei conoscere/formare un gruppo di persone appassionato del paranormale 

#151 visco 777

visco 777

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 10:34

io sono un ghost hunter solitario,nel senso che sono obbligato perché non trovo nessuno che condivide questa passione con me,ma sono lombardo.
Mi piace visitare luoghi che si dice siano infestati,ospedali abbandonati,case in rovina ecc..mai visto un fantasma in vita mia,inizio a pensare che siano loro a spaventarsi quando mi vedono.
Ultimamente sono stato qui (è forse la quinta volta sesta volta),è una bellissima casa con una fama molto sinistra.Si dice che al suo interno ci sia stato un omicidio\suicidio,e che per un certo periodo fu abitata da Aleister Crowley.

mypic-182.jpg

ciao sono di milano sarei molto molto interessato ..a condividere queste esperienze ciao fammi sapere

#152 Silvia1573

Silvia1573

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 12:00

c'è nessuno in Umbria???

Ciao mi sono appena iscritta e anch'io sto cercando persone in umbria ...... abito vicino a Perugia se ti interessa fammi sapere ..... 

grazie 

#153 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 01:56

Ciao mi sono appena iscritta e anch'io sto cercando persone in umbria ...... abito vicino a Perugia se ti interessa fammi sapere ..... 

grazie 

Ioooooooooo!  Sto vicino Perugia pure io :) :)

#154 Silvia1573

Silvia1573

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 03:07

Ioooooooooo!  Sto vicino Perugia pure io :) :)

evvivaaaaa ti mando il mio num di cell in mp e ci mettiamo d'accordo per incontrarci .... chissà che non ci conosciamo visto il mio lavoro!!! 

#155 pengo

pengo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 23 agosto 2014 - 04:01

Ciao, vivo a pg e cerco persone interessate aL paranormale.
  • pengo piace questo

#156 Phoenix82

Phoenix82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 09:13

Ciao a tutti, io sono di Napoli. Mi piacerebbe fare parte di un gruppo

#157 Williams90

Williams90

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 182 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 02:55

Ciao a tutti, io abito attualmente a Roma, cerco un gruppo a cui piaccia il paranormale in cui inserirmi. Ho esperienze ma solo come doti sensitive, non ghost buster. :)

#158 THETRUTH91

THETRUTH91

Nuovo Utente

• Utenti
  • 23 messaggi

Inviato 09 ottobre 2014 - 01:01

se c'è qualcuno in Umbria ho già casa pronta per passarci la notte...

#159 Guest_djvenezia_*

Guest_djvenezia_*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2014 - 05:34

Abbiamo notato che, ultimamente, sono state aperte diverse discussioni sui gruppi di ghost hunters. Abbiamo deciso che sarebbe meglio raggruppare tutti in un solo topic, via via, chi desidera, farà richiesta, solo tramite mp ad un moderatore, d'essere inserito nella lista della propria regione, così la ricerca sarà più facilitata in un unico topic.
Per ora scrivo i nomi di chi ha aperto le varie discussioni, chi vuole si può aggiungere in seguito. Nel topic potrete discutere sul come organizzarvi, poi, via via, se la discussione si articolerà, provvederemo noi di suddividere le varie discussioni in base alle regioni.
Buona ricerca :)

Liguria: siim.

Veneto: hilary 87, Slips87 (Treviso), cris77 (Mestre).

Friuli Venezia Giulia: shoshonite, fallenrain83.

Lombardia: toni91f (Milano), Lorenzo Coltro (Monza), IlDottore.

Toscana: SirJ`adore.

Lazio: Giuppy68

Campania: Lezik

Sardegna: NaTHaN75, Coco____Eley

Sicilia:Nuovo1, mattia20ct.

Puglia:Gathranyr.

Emilia Romagna: George Hale.

Trentino alto Adige:djvenezis

#160 gostart

gostart

Nuovo Utente

• Utenti