Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
214 risposte a questa discussione

#81 PoisonGirl

PoisonGirl

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 21 novembre 2011 - 01:43

Ancora io! Cercasi Pugliesi per indagini su paranormale, (o anche per altre pratiche magiche) mi sento solo e non trovo nessuno che si interessi :( dai su che qualcuno ci sarà pure...poisongirl di dove sei precisamente? Io sono di Brindisi

io sono di Modugno in provincia di Bari, da queste parti ci sono vari posticini interessanti, colmi di storielle che andrebbero senza dubbio verificate. A brindisi ci sono stata per molti anni (ben 10) in vacanza ricordo la storia della ura, o aura o quel che era, una sorta di presenza poco benigna che c'è nelle case (o in alcune case), per non parlare del campo da basket del campeggio in cui sostavo l'estate e della bambina che giocava a palla (ho verificato... lì non c'era proprio nulla, era solo una storiella per spaventare i bambini). manco da brindisi da 5 anni circa... ma volendo, se c'è qualcosa di interessante ci si sposta :)

@Almost: di dove sei di preciso?

#82 whitenoise

whitenoise

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 22 novembre 2011 - 07:30

salve, sono una medium sensitiva. vorrei sapere meglio di cosa dovreste occuparvi. visto che so bene di cosa parlo, non vorrei che questa cosa portasse qui qualcuno che sta bene dov'è! quando si tratta con gli spiriti, bisogna essere oltremodo cauti!

grazie per l'avvertimento:eek:

#83 whitenoise

whitenoise

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 22 novembre 2011 - 07:46

Fare il Ghost Hunter richiede attrezzature costosissime, sofisticatissime e gente che sappia usarle. Al più, si può essere un Ghost Seeker.

Sinceramente penso che avere apparecchiature da ...mila euro su un campo che non ha fondamenti scentifici sia una spesa inutile

#84 lhian

lhian

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 24 novembre 2011 - 06:46

salve, sono una medium sensitiva. vorrei sapere meglio di cosa dovreste occuparvi. visto che so bene di cosa parlo, non vorrei che questa cosa portasse qui qualcuno che sta bene dov'è! quando si tratta con gli spiriti, bisogna essere oltremodo cauti!

Salve sono Carletto il principe dei mostri....ma dai.......:disapproved

#85 gladiator74

gladiator74

Utente Junior

• Utenti
  • 73 messaggi

Inviato 24 novembre 2011 - 03:23

ciao,

Anche io sono di Roma e appassionato di Ghost Hunters!

ciao,

Tom:ufetto:

#86 almostblue666

almostblue666

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 25 novembre 2011 - 09:31

io sono di Modugno in provincia di Bari, da queste parti ci sono vari posticini interessanti, colmi di storielle che andrebbero senza dubbio verificate. A brindisi ci sono stata per molti anni (ben 10) in vacanza ricordo la storia della ura, o aura o quel che era, una sorta di presenza poco benigna che c'è nelle case (o in alcune case), per non parlare del campo da basket del campeggio in cui sostavo l'estate e della bambina che giocava a palla (ho verificato... lì non c'era proprio nulla, era solo una storiella per spaventare i bambini). manco da brindisi da 5 anni circa... ma volendo, se c'è qualcosa di interessante ci si sposta :)

io sono di taranto ma sono spesso in provincia di bari.
Penso sia l'aura, almeno, dalle mie parti si chiama così. Come posti strani qui c'è la famosa casa della contessa, una villa che si dice sia stregata. Si mormora che ci abitasse appunto una contessa, che fu spinta dal primo piano della villa e morì, e da allora infesta la casa. E poi non è famoso come posto, ma in un periodo in cui frequentavo gente molto dentro queste cose, andavamo spesso ( senza osare avvicinarci più di tanto ) in una casa a Buffoluto ( vicino taranto ) dove davvero le sensazioni erano negativissime.
Ne parlo qui : http://forum.cosenas...-spiegarmi.html

#87 GHS

GHS

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 26 novembre 2011 - 10:47

In Sicilia ( Catania) abbiamo un gruppo con tanto di attrezzature. Se qualcuno fosse interessato a collaborare mi contatti

#88 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 26 novembre 2011 - 10:57

Segnalo che è in programma il varo di un gruppo di indagine toscano, probabilmente (ma è ancora da definire in base a luoghi di origine e esigenze dei partecipanti) l'incontro preliminare sarà il 14 gennaio a Firenze, o intorno a quella data. Se ci sono toscani interessati me lo facciano sapere!! :)

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#89 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 05 dicembre 2011 - 06:59

Ciao ragazzi, ho chiesto a lesena di inserirmi nella lista di Ghost Hunters per la Sardegna.
Ammetto di essere fifona per intrufolarmi in luoghi scuri, claustrofobici eccetera.
Però mi sto interessando alla metafonia quindi potrei specializzarmi in tali pratiche. :)

girly6.jpg

#90 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 07 dicembre 2011 - 02:36

Segnalo che è in programma il varo di un gruppo di indagine toscano, probabilmente (ma è ancora da definire in base a luoghi di origine e esigenze dei partecipanti) l'incontro preliminare sarà il 14 gennaio a Firenze, o intorno a quella data. Se ci sono toscani interessati me lo facciano sapere!! :)

io non sono toscano ma lavoro a Firenze quindi sono dei vostri mi mandi un mess privato con un contatto
Grazie:D
Immagine inserita

#91 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1604 messaggi

Inviato 10 dicembre 2011 - 01:53

Ciao ragazzi, ho chiesto a lesena di inserirmi nella lista di Ghost Hunters per la Sardegna.
Ammetto di essere fifona per intrufolarmi in luoghi scuri, claustrofobici eccetera.
:)

Io invece potrei consigliarvi dei posticini niente male dove indagare... arruolata?:D

#92 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 10 dicembre 2011 - 05:55

Io invece potrei consigliarvi dei posticini niente male dove indagare... arruolata?:D

Ajò :cool: arruolata :cool:

girly6.jpg

#93 Magh

Magh

Utente Senior

• Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 10 dicembre 2011 - 05:56

delle parti di catanzaro c'e' nessuno?

#94 Anselmo83

Anselmo83

Utente Senior

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 10 dicembre 2011 - 08:15

Io vorrei far parte di un gruppo piemontese (Torino e provincia).

#95 bloodymarylou

bloodymarylou

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 14 dicembre 2011 - 03:11

io sono della romagna e mi piacerebbe molto partecipare con gruppo serio e capace

Ciao! Ferrara? vorrei anch'io partecipare!

#96 bloodymarylou

bloodymarylou

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 14 dicembre 2011 - 03:18

Ma nessuno in emilia romagna??
Aghata-wikka aveva proposto il gruppo locale ma poi non ha piu' postato nulla!!!

Ciao! anche se sono barese, per motivi di lavoro son nel ferrarese. Sarei interessata a far parte di un gruppo ghost hunters. se vuoi... la mia email: macy_pearl@hotmail.com

#97 bloodymarylou

bloodymarylou

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 14 dicembre 2011 - 03:25

Allora siamo vicine!!! 15 km di distanza!! io vorrei far parte del gruppo!!!

#98 whitewolf

whitewolf

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 15 dicembre 2011 - 12:45

io sono pugliese e vorrei prendere parte a qualche investigazione, però vivo a benevento quindi per me è più comodo in questa zona....se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

[SIGPIC][/SIGPIC]Datemi una leva e ve la spaccherò in testa!!

#99 mattia20ct

mattia20ct

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 17 dicembre 2011 - 03:38

ragazzi buonasera mi piacerebbe far parte del gruppo per la sicilia c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare chi devo contattare??..aggiungetemi:D molto motivato

#100 frenzo

frenzo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 20 gennaio 2012 - 02:06

ragazzi se volete organizzare un gruppo di appassionati GH se volete do la mia disponibilità, scrivetemi un messaggio se anche voi condividete questa passione con me.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi