Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
214 risposte a questa discussione

#61 Lamya

Lamya

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 07 ottobre 2011 - 12:07

Un saluto a tutti! Mi chiamo Martina e sono della provincia di Udine, sarei più che interessata a collaborare ed essere partecipe :p Prendo la cosa abbastanza sul serio, è un'esperienza che voglio fare!

#62 vrederik

vrederik

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 12 ottobre 2011 - 01:34

ciao sono nuovo è possibile entrare in un gruppo del veneto?

#63 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 14 ottobre 2011 - 10:55

Mi piacerebbe molto far parte del gruppo della sicilia :)

#64 Enea Auditore

Enea Auditore

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 17 ottobre 2011 - 08:02

ciao MartinVip ho cercato di contattarti sulla pagina di facebook, ma non ho avuto risposta. puoi darmi delle info? io sono di catania

#65 Lamya

Lamya

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 19 ottobre 2011 - 09:17

Ma c'è nessuno, in Friuli??? Su su! Fatevi vivi! :o

#66 Guest_benereb_*

Guest_benereb_*
  • Ospiti

Inviato 20 ottobre 2011 - 02:24

Noi siamo in due (pochi per coprire bene i luoghi delle indagini) e stiamo già lavorando, abbiamo attrezzatura (praticamente completa) inclusa videocamera termica e ir fisse, Piacenza Cremona e dintorni, siamo disponibili a collaborare :cin:

#67 Shine Breeze

Shine Breeze

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 04:11

Ciao ragazzi, c'è qualcuno interessato dal trentino?

#68 massycla

massycla

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 01 novembre 2011 - 05:30

salve, sono una medium sensitiva. vorrei sapere meglio di cosa dovreste occuparvi. visto che so bene di cosa parlo, non vorrei che questa cosa portasse qui qualcuno che sta bene dov'è! quando si tratta con gli spiriti, bisogna essere oltremodo cauti!

#69 ignotus

ignotus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 701 messaggi

Inviato 01 novembre 2011 - 07:54

non mi dispiacerebbe partecipare a questa attività... io sono della toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! provincia di massa... ma studio a Firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La dove gli altri seguono ciecamente la verità tu ricorda:Nulla è reale."
"La dove gli altri si limitano alla morale o alla legge tu ricorda:Tutto è lecito"

#70 evan619

evan619

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 01 novembre 2011 - 11:03

Eccomi! toscana prov di pisa!
Evan619
"conosci la paura di chi dorme? La terra frana sotto i piedi, il cielo si fa nero...ed il sogno comincia!"

#71 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 02 novembre 2011 - 11:05

Salve a tutti, approdo oggi al forum dopo un po' di mesi di assenza (come di consueto). Qualcuno di voi ricorderà che mi ero proposto per un gruppo di ricerca sul paranormale in Toscana, direi di rendere le nostre risorse operative programmando un incontro di tutti gli interessati toscani, magari a Pisa o Firenze nelle prossime settimane, per conoscerci intanto, confrontare le nostre aspettative, intenzioni e possibilità, e magari costituirci come gruppo di ricerca in fase di avviamento. Come qualcuno degli utenti di questo forum ricorderà, sono membro CICAP e "scetticone" come qualcuno usava dire, ma questo non mi impedisce (anzi! è proprio quello il punto!) di avere la curiosità necessaria per voler ricercare e sperimentare. Fatemi sapere, anche in pvt, cosa ne pensate e chi ci starebbe! A presto!

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#72 PoisonGirl

PoisonGirl

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 02 novembre 2011 - 10:09

piacerebbe anche a me far parte del gruppo. sono scettica di mio, mi pare giusto premetterlo, sono troppo razionale, però se c'è bisogno di una mano, l'esperienza non mi dispiacerebbe. Sono della provincia della Puglia :)

#73 Gathranyr

Gathranyr

Nuovo Utente

• Utenti
  • 36 messaggi

Inviato 03 novembre 2011 - 12:16

Ancora io! Cercasi Pugliesi per indagini su paranormale, (o anche per altre pratiche magiche) mi sento solo e non trovo nessuno che si interessi :( dai su che qualcuno ci sarà pure...poisongirl di dove sei precisamente? Io sono di Brindisi
"Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso"
"Fa ciò che vuoi, nel rispetto degli altri e della loro libertà"

Cercatore di verità, rinnegatore di dogmi, coltivatore d'incertezza

#74 scribas

scribas

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 03 novembre 2011 - 11:11

Ciao raga, c'è qualcuno in provincia di Pavia?? Mi piacerebbe tanto provare questa esperienza!!:)

#75 Bonedeth89

Bonedeth89

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 06 novembre 2011 - 03:28

Eccomi per il Friuli! Anche se sono nuovo di questo settore mi piacerebbe in qualche modo dare una mano! Ma cosa dovrei fare in particolare?

- Fabio -

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato ciò che è proibito.. - Jim Morrison
Author of the story about the serial killer Richard "The Iceman" Kuklinski for the site laTelaNera.com

#76 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 04:26

Io sono disponibile per l'Emilia... ovviamente, dato il mio scetticismo, astenersi perditempo e boccaloni.

Ciao a tutti

#77 lesena1

lesena1

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7650 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 05:15

Vedo troppo spamm, chiudo momentaneamente

EDIT:Ragazzi riapro, però avverto che non si può venire sul forum per spammare il proprio gruppo. Non ha senso venire qua, chiedere d'essere aggiunto nel gruppo e poi non fare null altro.
Vi consiglio d'iniziare a scambiarvi consigli e direttive su come impostare questi gruppi per regione. Parlate, mettetevi d'accordo su cosa avete in mente di fare e come vorreste fare questi esperimenti, poi man man aggiungerò i nick ai gruppi, per adesso ometto perchè mi sa che semplifico il lavoro a qualche furbetto.
Buon proseguimento :)

Messaggio modificato da lesena1, 07 novembre 2011 - 05:37
unito

In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#78 Bonedeth89

Bonedeth89

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 07 novembre 2011 - 05:22

Essendo nuovo mi piacerebbe la cosa, oltre che stimolarmi parecchio, però vorrei trovare il gruppo in Friuli..ce ne sarà uno ogni 80km...

- Fabio -

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato ciò che è proibito.. - Jim Morrison
Author of the story about the serial killer Richard "The Iceman" Kuklinski for the site laTelaNera.com

#79 kirionet

kirionet

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 12 novembre 2011 - 09:12

anche io sono disponibile per emilia romagna!

#80 almostblue666

almostblue666

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 15 novembre 2011 - 08:45

piacerebbe anche a me far parte del gruppo. sono scettica di mio, mi pare giusto premetterlo, sono troppo razionale, però se c'è bisogno di una mano, l'esperienza non mi dispiacerebbe. Sono della provincia della Puglia :)

Ancora io! Cercasi Pugliesi per indagini su paranormale, (o anche per altre pratiche magiche) mi sento solo e non trovo nessuno che si interessi :( dai su che qualcuno ci sarà pure...poisongirl di dove sei precisamente? Io sono di Brindisi

pugliese anche io, abbastanza scettica ma non chiusa mentalmente :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi