Ghost Hunters: gruppi per regione

Inviato 17 ottobre 2011 - 08:02
Inviato 01 novembre 2011 - 07:54
"La dove gli altri si limitano alla morale o alla legge tu ricorda:Tutto è lecito"
Inviato 02 novembre 2011 - 11:05
Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?
Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :
http://toscanaparanormale.com/
(area Toscana e limitrofe)
Inviato 03 novembre 2011 - 12:16

"Fa ciò che vuoi, nel rispetto degli altri e della loro libertà"
Cercatore di verità, rinnegatore di dogmi, coltivatore d'incertezza
Inviato 06 novembre 2011 - 03:28
- Fabio -
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato ciò che è proibito.. - Jim Morrison
Author of the story about the serial killer Richard "The Iceman" Kuklinski for the site laTelaNera.com
Inviato 07 novembre 2011 - 05:15
EDIT:Ragazzi riapro, però avverto che non si può venire sul forum per spammare il proprio gruppo. Non ha senso venire qua, chiedere d'essere aggiunto nel gruppo e poi non fare null altro.
Vi consiglio d'iniziare a scambiarvi consigli e direttive su come impostare questi gruppi per regione. Parlate, mettetevi d'accordo su cosa avete in mente di fare e come vorreste fare questi esperimenti, poi man man aggiungerò i nick ai gruppi, per adesso ometto perchè mi sa che semplifico il lavoro a qualche furbetto.
Buon proseguimento

Messaggio modificato da lesena1, 07 novembre 2011 - 05:37
unito
Inviato 07 novembre 2011 - 05:22
- Fabio -
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato ciò che è proibito.. - Jim Morrison
Author of the story about the serial killer Richard "The Iceman" Kuklinski for the site laTelaNera.com
Inviato 15 novembre 2011 - 08:45
piacerebbe anche a me far parte del gruppo. sono scettica di mio, mi pare giusto premetterlo, sono troppo razionale, però se c'è bisogno di una mano, l'esperienza non mi dispiacerebbe. Sono della provincia della Puglia
Ancora io! Cercasi Pugliesi per indagini su paranormale, (o anche per altre pratiche magiche) mi sento solo e non trovo nessuno che si interessi
dai su che qualcuno ci sarà pure...poisongirl di dove sei precisamente? Io sono di Brindisi
pugliese anche io, abbastanza scettica ma non chiusa mentalmente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi