Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#21 Assenzio

Assenzio

Utente Senior

• Utenti
  • 396 messaggi

Inviato 11 agosto 2011 - 03:31

Scusate, una curiosità.
Ma quale sarebbe il senso di queste iniziative?
E come si svolgerebbero poi quesi incontri? In cosa consistono?
Mi aiutate a capire please.... :)
  • o.kidirov1987 piace questo

#22 sionnach

sionnach

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 15 agosto 2011 - 08:14

Ciao, mi chiamo Cristiano giusto mezzoretta fa ho fatto una capatina dal cancello a Villa Foscari, ho sentito dei forti screpitii provenire dall'interno della casa, poi un gufo ha attraversato il fiume Brenta prossimo alla villa....un gufo capite? e quando mai si vede...beh comunque la sensazione netta, visti anche i brividi è di una presenza, avvertita sicuramente.
.

Beh calma, di Gufi, sopratutto nelle zone di campagna (la località Malcontenta è si vicino a centri come Marghera/Mestre, ma non dimentichiamoci che è in campagna) ce ne sono parecchi, molti piu di quanto si pensi...quanto agli screpitii decisamente la Malcontenta è un posto molto suggestivo e MOLTO misterioso, ma teniamo conto che è una casa antica ed è normale che scricchioli assai, per non parlare dei cancelli di ferro, e delle persone che abitano nei terreni della villa (quando l'ho visitata ci sono rimasta cosi :eek::confused: ma effettivamente ci sono delle abitazioni all'interno del parco della villa!), per non parlare della prossimità della villa al centro del paese, potrebbero essere stati anche rumori trasportati dal vento. Con questo non voglio mettere in dubbio la tua esperienza (a volte anche se non si hanno prove concrete lo si sente dentro quando c'è una presenza, si hanno delle reazioni, brividi, peletti in piedi senza motivo -magari pure ad agosto con 40 gradi all'ombra :D - palpitazioni senza motivo, nausea, percezioni strane o distorte etc) ma cerchiamo di non confondere eventi completamente naturali come uccelli notturni o scricchiolii di case vecchie con eventi soprannaturali...in questo campo è importante tenere la mente aperta cosi come è altrettanto importante restare con i piedi per terra, purtroppo la nostra passione (parlo anche di me eh!) e la nostra voglia di trovare conferma alle nostre sensazioni è tanta, ma bisogna sempre usare un approccio scientifico e cercare delle spiegazioni razionali, senza farsi trasportare troppo dall'emotività (per quanto a volte risulti veramente difficile!) :)
Io e mio marito facciamo ghost hunting da un annetto e passa ormai, siamo della provincia di Padova...

#23 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 15 agosto 2011 - 09:37

Beh calma, di Gufi, sopratutto nelle zone di campagna (la località Malcontenta è si vicino a centri come Marghera/Mestre, ma non dimentichiamoci che è in campagna) ce ne sono parecchi, molti piu di quanto si pensi...quanto agli screpitii decisamente la Malcontenta è un posto molto suggestivo e MOLTO misterioso, ma teniamo conto che è una casa antica ed è normale che scricchioli assai, per non parlare dei cancelli di ferro, e delle persone che abitano nei terreni della villa (quando l'ho visitata ci sono rimasta cosi :eek::confused: ma effettivamente ci sono delle abitazioni all'interno del parco della villa!), per non parlare della prossimità della villa al centro del paese, potrebbero essere stati anche rumori trasportati dal vento. Con questo non voglio mettere in dubbio la tua esperienza (a volte anche se non si hanno prove concrete lo si sente dentro quando c'è una presenza, si hanno delle reazioni, brividi, peletti in piedi senza motivo -magari pure ad agosto con 40 gradi all'ombra :D - palpitazioni senza motivo, nausea, percezioni strane o distorte etc) ma cerchiamo di non confondere eventi completamente naturali come uccelli notturni o scricchiolii di case vecchie con eventi soprannaturali...in questo campo è importante tenere la mente aperta cosi come è altrettanto importante restare con i piedi per terra, purtroppo la nostra passione (parlo anche di me eh!) e la nostra voglia di trovare conferma alle nostre sensazioni è tanta, ma bisogna sempre usare un approccio scientifico e cercare delle spiegazioni razionali, senza farsi trasportare troppo dall'emotività (per quanto a volte risulti veramente difficile!) :)
Io e mio marito facciamo ghost hunting da un annetto e passa ormai, siamo della provincia di Padova...

Ciaooo posso partecipare pure io :p:p:p:p:p:p:eek::eek::eek::eek:

Senza il paranormale non ci sarebbe la scienza
;);););)

#24 sionnach

sionnach

Nuovo Utente

• Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 15 agosto 2011 - 10:34

ciao! Tu di dove sei? :)

#25 Gathranyr

Gathranyr

Nuovo Utente

• Utenti
  • 36 messaggi

Inviato 15 agosto 2011 - 11:12

Saaalve, io sono di Brindisi, cerco gente in Puglia per spedizioni punit...cioè di ricerca su fantasmi e infestazioni varie :) dai pugliesi postateeee
"Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso"
"Fa ciò che vuoi, nel rispetto degli altri e della loro libertà"

Cercatore di verità, rinnegatore di dogmi, coltivatore d'incertezza

#26 cris77

cris77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 16 agosto 2011 - 10:13

rispondo a Sionnach...

si, sono d'accordo, ovvio, comunque quella sera è stato....ok, sono tornato un'altra sera e devo dire che seppur meno "atmosfericamente coinvolto" li, secondo me, ce n'é..... Cambiando capitolo, ma non discorso, ti ho mandato un mp...per visionare altre location. Ciao:cin:

#27 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 08:07

rispondo a Sionnach...

si, sono d'accordo, ovvio, comunque quella sera è stato....ok, sono tornato un'altra sera e devo dire che seppur meno "atmosfericamente coinvolto" li, secondo me, ce n'é..... Cambiando capitolo, ma non discorso, ti ho mandato un mp...per visionare altre location. Ciao:cin:

Sono della sicilia :)

;);););)

#28 Zagant

Zagant

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 631 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 11:38

Non dimenticatevi di me.
Conosco un bel po' di zone in Toscana, precisamente da Pisa e Livorno.
Sono disponibile a proposte di gruppi.
Valuterò se le proposte sono consone e prive di pericoli (violazioni di proprietà private etc...)

#29 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 12:25

Non dimenticatevi di me.
Conosco un bel po' di zone in Toscana, precisamente da Pisa e Livorno.
Sono disponibile a proposte di gruppi.
Valuterò se le proposte sono consone e prive di pericoli (violazioni di proprietà private etc...)

E vabb è qualche violazione perche no ?:approved::approved::approved::approved::approved::approved:

;);););)

#30 molder

molder

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 02:22

shoshonite, fallenrain83... avete già fatto qualcosa d'interessante in Friuli???
[SIGPIC][/SIGPIC]

#31 IndianRose

IndianRose

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 18 agosto 2011 - 02:41

in molise nulla vero?

#32 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 19 agosto 2011 - 02:55

Fosse bello essere vicini pe run ghost hunter :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sado::sado::sado::sado:

;);););)

#33 MicroMacro

MicroMacro

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 19 agosto 2011 - 05:59

Ottima iniziativa, grazie per l'organizzazione Lesena1.

Ragazzi io sono della Sicilia e sono disponibile, organizziamoci tramite PM.
Manteniamoci in contatto.

Saluti

#34 kobal

kobal

Utente Full

• Utenti
  • 1323 messaggi

Inviato 19 agosto 2011 - 06:01

siculo, sono disponibile :)

#35 cris77

cris77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 05:05

Riporto in vetta il Topic, visto che l'ho visto scivolare nel dimenticatoio.:mad:

Devo dire che, personalmente, ho inviato il mio contatto telefonico a due veneti e che nessuna a distanza di settimane non ha ancora chiamato. Forse come si usa dire "ultras da tastiera, amori virtuali, o chissa quanto altro ancora...........esistono pure i "gHOST hUNTER DA pOLTRONA"

Delusione:confused:

#36 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 10:51

Ottima iniziativa, grazie per l'organizzazione Lesena1.

Ragazzi io sono della Sicilia e sono disponibile, organizziamoci tramite PM.
Manteniamoci in contatto.

Saluti

Di dove di preciso?io pure :)

;);););)

#37 Elena77

Elena77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 09 settembre 2011 - 05:10

X ZAGANT: anch'io sono di Livorno... mi interesserebbere iniziare a raggruppare un po' di persone per fare qualche giro SERIO in luoghi delle vicinanze

X SirJ`adore > se viene aperto un gruppo per la Toscana io ci sono!!!

a tutti i Toscani, contattatemi in MP sull'argomento Ghost Hunters, presenze et similia... sarebbe bellissimo creare un gruppo regionale

#38 elmut76

elmut76

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 14 settembre 2011 - 11:07

Salve a tutti,
Elmut76, 35 anni... campano (Avellino provincia). Spiccata "sensorialità" (lunghi trascorsi nel paranormale e veggenza) attualmente stiamo fondando un agenzia che si interessa di indagini storiche con rilevamenti sul campo. Attrezzatura EVP, K-II e tanta voglia di fare ;)

#39 benvelor

benvelor

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 14 settembre 2011 - 02:32

X ZAGANT: anch'io sono di Livorno... mi interesserebbere iniziare a raggruppare un po' di persone per fare qualche giro SERIO in luoghi delle vicinanze

X SirJ`adore > se viene aperto un gruppo per la Toscana io ci sono!!!

a tutti i Toscani, contattatemi in MP sull'argomento Ghost Hunters, presenze et similia... sarebbe bellissimo creare un gruppo regionale

anch'io sono livornese! e c'è anche DarkIter che aveva aperto un topic per la sua esperienza personale

#40 chelydra

chelydra

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 08:55

Di catania e pronto a tutto... organiziamoci!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi