Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
208 risposte a questa discussione

#201 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 04:29

heh non è semplice :) !! Ho paura delle entità cattive, qualunque o qualsiasi siano, sono una psicologicamente debole XD.

#202 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 11:03

Lo so che non è semplice.

#203 Setsuna

Setsuna

Nuovo Utente

• Utenti
  • 71 messaggi

Inviato 15 ottobre 2017 - 06:39

Beh @Zummetto, se non sei lontano dal monferrato e dalla lomellina c'è parecchia roba interessante :D , riguardo i luoghi infestati!

Uhm.

Vicino alla zona del Monferrato.

Stai pensando a Saletta?

#204 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 01:24

Saletta non ce l'ho presente, dico la verità °.°

In realtà, siccome io e il mio ragazzo per lavoro passiamo nella bassa lomellina in sti giorni, proprio tra Lomello e Sannazzaro c'è questa villa abbandonatissima e bellissima che secondo quanto sa il mio ragazzo ha una storia.. Non la so bene, pare si sia suicidata lì una donna. Non ho mai fatto ricerche in merito in realtà, ma quando passiamo di lì lui la guarda sempre sta villa XD, e dice ''caspita, ma ti immagini entrarci di notte?'' .... sticapperi, se vuole che vada lui. :D :D :D

#205 marcot1994

marcot1994

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 novembre 2017 - 02:32

Salve a tutti, c'è qualcuno interessato a creare un team, serio, affidabile, con voglia di fare con tanto di canale you tube correlato, blog e forum ( da creare ) nelle Marche, anche in zona di Macerata e provincia, ma andrebbe bene anche nelle Marche in generale, fatemi sapere, aspetto un vostro riscontro.

#206 marcot1994

marcot1994

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 novembre 2017 - 02:40

Tra termometri, macchine fotografiche, videocamere in notturna e ginocchia sbucciate sui gradini dismessi di vecchie case abbandonate posso dire di aver un bel ricordo della mia adolescenza. Vuole il caso che ci sia qualche marchigiano interessato a rispolverare la lente d'ingrandimento?
Non ci conto, ma sarebbe divertente e forse potrei anche riprendere qualcuno del vecchio team.

Salve io sarei interessato, sei ancora disponibile? ho un progetto più che serio.

#207 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 02:20

E sarebbe.

#208 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 14 novembre 2017 - 05:46

sono curiosa anch'io, anche se sono un bel po' lontana XD!

#209 marcot1994

marcot1994

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 15 novembre 2017 - 03:25

Come ho scritto sopra un progetto ispirato all'IPR Italian Paranormal Research, ma ovviamente con un altro nome e tutto, canale you tube collegato con tanto di guadagno e video monetizzati, forum e blog per articoli sulle eventuali indagini, insomma creare una nuova community, con un team del paranormale, per ulteriori info contattatemi in privato se siete interessati, aspetto vostri riscontri.

• Eucalipto piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi