Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
214 risposte a questa discussione

#181 H.H.M.T.

H.H.M.T.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 07:02

Buonasera a tutti, Sono Federico, Presidente dell' H.H.M.T. , Associazione ricercatori del paranormale. Il nostro Team si occupa e studia sul campo dal 1994 tutti quei fenomeni definibili paranormali, misteri, miti e leggende in maniera scientifica, spirituale e professionale. Il gruppo ha sede associativa a Melegnano, in provincia di Milano ed opera come associazione no profit. Fatta questa breve presentazione, passiamo " al sodo" : Sto seguendo con interesse l'argomento relativo ai "gruppi per regione" da un paio di settimane, poiché per cause di forza maggiore relative agli impegni del quotidiano, il nostro Team si è drasticamente ridotto a 3 soci operativi e 4 di supporto. Avendo nelle sue procedure operative il vincolo operativo di almeno 5 persone che operino attivamente sul campo , sto valutando ( con il consenso di tutti i soci) eventuali candidature per l'adesione al team. Non è tra le nostre prerogative diventare un "fenomeno mediatico" o diventare "acchiappa-fantasmi per mestiere" ma, dato che operiamo da un ventennio in maniera seria, decisa e professionale valuteremo personalmente con colloqui conoscitivi tutte quelle persone che sono interessate ad entrare nel team. Invito pertanto chiunque fosse interessato a contattare l'associazione all'indirizzo: H.H.M.Team@tiscali.it Buona serata a tutti Federico
  • Kotone piace questo

#182 TheShield90

TheShield90

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 05:45

Ciao!

Mi piacerebbe formare un team a Milano (oppure entrare in uno già esistente)

Premetto che non ho esperienza, solo molta passione per il paranormale!

Se qualcuno è interessato a darmi una mano può contattarmi, poi ci organizziamo con calma ;)

P.S. Io ho quasi 25 anni.

• whiteshadow piace questo

#183 Jenny99

Jenny99

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 31 agosto 2016 - 05:37

Jenny99 (Venezia)

#184 Jenny99

Jenny99

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 31 agosto 2016 - 05:40

Abbiamo notato che, ultimamente, sono state aperte diverse discussioni sui gruppi di ghost hunters. Abbiamo deciso che sarebbe meglio raggruppare tutti in un solo topic, via via, chi desidera, farà richiesta, solo tramite mp ad un moderatore, d'essere inserito nella lista della propria regione, così la ricerca sarà più facilitata in un unico topic.
Per ora scrivo i nomi di chi ha aperto le varie discussioni, chi vuole si può aggiungere in seguito. Nel topic potrete discutere sul come organizzarvi, poi, via via, se la discussione si articolerà, provvederemo noi di suddividere le varie discussioni in base alle regioni.
Buona ricerca :)

Liguria: siim.

Veneto: hilary 87, Slips87 (Treviso), cris77 (Mestre).

Friuli Venezia Giulia: shoshonite, fallenrain83.

Lombardia: toni91f (Milano), Lorenzo Coltro (Monza), IlDottore.

Toscana: SirJ`adore.

Lazio: Giuppy68

Campania: Lezik

Sardegna: NaTHaN75, Coco____Eley

Sicilia:Nuovo1, mattia20ct.

Puglia:Gathranyr.

Emilia Romagna: George Hale.

Vorrei aggiungermi, sono Jenny99 e abito a venezia.
  • DaveBerto01 piace questo

#185 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 01 settembre 2016 - 03:14

In giappone ( preferibilmente vicino Nagoya ) avete nulla? posso volentieri dare supporto ! Avviso subito che sono scettico al 100% se non vi piace l'approccio critico non sono l'uomo giusto per voi!

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#186 Daviderepetto

Daviderepetto

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 11 settembre 2016 - 07:24

Ciao a tutti sono un ragazzo ligure disposto a fare gruppo sono molto interessato agli evp e sono alle prime armi contattatemi pure se interessati a dav1978@libero.it

#187 Vittorio

Vittorio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 24 marzo 2017 - 10:29

Ciao a tutti, sono della provincia di Pavia ed ho 40 anni, sarei interessato ad aggregarmi ad un gruppo di ghost hunter per lo studio del paranormale, mia grande passione, per chi cerca persone serie la mia mail è guervitt@inwind.it .

Grazie ^_^

• Eucalipto piace questo

#188 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 25 marzo 2017 - 09:05

Quando li avete trovati chiamatemi.

Sono un ghost buster. :icon_cool:

• VanPersie piace questo
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#189 Kotone

Kotone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 09:24

Io Friuli Venezia Giulia

Se riuscite a mettermi

Sarei molto utile nel team Friuli essendo anche una medium

#190 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2017 - 11:30

Assenzio, queste iniziative servono a verificare se in un determinato luogo ci sono o no, fenomeni paranormali reali. Questo perché nel corso degli anni, si sono creato un sacco di leggende sui luoghi (tipo i manicomi) in cui si sentivano lamenti e spostamenti di oggetti. Il compito di un ghost hunter è quello di scoprire tramite prove scientifiche e medianiche, se il quel luogo si verificano davvero questi fenomeni.
Rispondendo a chi ha creato questo post: alle superiori e ancora adesso ho attività paranormali a casa mia e tramite un telefono Registrai questi eventi. Scoprii che effettivamente avevo queste entità. A proposito sono del Piemonte e ho 24 anni. :)

#191 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 846 messaggi

Inviato 21 agosto 2017 - 10:44

A conti fatti potrebbe venirci fuori un raduno tra gli utenti di ogni regione. Se c'è da gettarsi in un luogo stregato o legato a strane leggende potrei essere dei vostri e prometto di nascondere le mie fattezze aliene con un adeguato travestimento da uomo comune. Volendo so che c'è il famoso manicomio abbandonato di Aguscello (Fe), un mio collega di lavoro e anche un amico giurano di esserci andati da ragazzi e di aver visto una delle giostre per bambini muoversi un po'. So che ci sono altri posti anche verso Bologna o Ravenna degni di nota ma dovrei informarmi di nuovo.

Tanto lo so come va a finire, in diversi si fanno aggiungere alla lista e poi non fi fa niente (siete già a 10 pagine). Quindi, perchè ognuno degli interessati non si fa una ricerca personale sui posti in cui andare e si vede chi realmente c'è e quando e come ci si può arrivare?

#192 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 22 agosto 2017 - 01:08

Gli altri forse, io sono interessato davvero.

#193 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 22 agosto 2017 - 01:57

A conti fatti potrebbe venirci fuori un raduno tra gli utenti di ogni regione. Se c'è da gettarsi in un luogo stregato o legato a strane leggende potrei essere dei vostri e prometto di nascondere le mie fattezze aliene con un adeguato travestimento da uomo comune. Volendo so che c'è il famoso manicomio abbandonato di Aguscello (Fe), un mio collega di lavoro e anche un amico giurano di esserci andati da ragazzi e di aver visto una delle giostre per bambini muoversi un po'. So che ci sono altri posti anche verso Bologna o Ravenna degni di nota ma dovrei informarmi di nuovo.

Tanto lo so come va a finire, in diversi si fanno aggiungere alla lista e poi non fi fa niente (siete già a 10 pagine). Quindi, perchè ognuno degli interessati non si fa una ricerca personale sui posti in cui andare e si vede chi realmente c'è e quando e come ci si può arrivare?

Ci provammo tante volte... ma alla fine sempre nulla di fatto.

Troppa poca affluenza.

#194 Kotone

Kotone

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 20 settembre 2017 - 08:59

Ok io faccio ricerche sul fiuli

#195 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 04 ottobre 2017 - 02:33

Beh @Zummetto, se non sei lontano dal monferrato e dalla lomellina c'è parecchia roba interessante :D , riguardo i luoghi infestati!

#196 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 08 ottobre 2017 - 03:45

@Eucalipto, abito vicino a Novi Ligure, per cui non so quanto sia la distanza. Sarebbe bello comunicare con un'entità basta che poi non decida di seguirmi ehehe.

#197 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 10 ottobre 2017 - 10:02

Non sei nè vicino nè proprio lontano... diciamo che siamo distanti tutti e due più o meno alla stessa maniera dalla zona infestata XD!!! :)

#198 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:10

Si ma non ci andrei da solo. Non lo dico per paura, semplicemente penso che sarebbe un'ottima esperienza per tu se davvero c'è qualcosa.

#199 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:30

Da soli mai!!! :) Nemmeno io °_° io non torno a casa se vado sola, muoio prima, anche se non c'è niente di paranormale XD.

#200 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:39

Ahahah ma nooo. Dovresti combattere un pò questa paura. :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi