Ghost Hunters: gruppi per regione
Inviato 24 aprile 2015 - 07:02
- Kotone piace questo

Inviato 01 settembre 2015 - 05:45
Ciao!
Mi piacerebbe formare un team a Milano (oppure entrare in uno già esistente)
Premetto che non ho esperienza, solo molta passione per il paranormale!
Se qualcuno è interessato a darmi una mano può contattarmi, poi ci organizziamo con calma
P.S. Io ho quasi 25 anni.
- whiteshadow piace questo
Inviato 31 agosto 2016 - 05:40
Abbiamo notato che, ultimamente, sono state aperte diverse discussioni sui gruppi di ghost hunters. Abbiamo deciso che sarebbe meglio raggruppare tutti in un solo topic, via via, chi desidera, farà richiesta, solo tramite mp ad un moderatore, d'essere inserito nella lista della propria regione, così la ricerca sarà più facilitata in un unico topic.
Per ora scrivo i nomi di chi ha aperto le varie discussioni, chi vuole si può aggiungere in seguito. Nel topic potrete discutere sul come organizzarvi, poi, via via, se la discussione si articolerà, provvederemo noi di suddividere le varie discussioni in base alle regioni.
Buona ricerca
Liguria: siim.
Veneto: hilary 87, Slips87 (Treviso), cris77 (Mestre).
Friuli Venezia Giulia: shoshonite, fallenrain83.
Lombardia: toni91f (Milano), Lorenzo Coltro (Monza), IlDottore.
Toscana: SirJ`adore.
Lazio: Giuppy68
Campania: Lezik
Sardegna: NaTHaN75, Coco____Eley
Sicilia:Nuovo1, mattia20ct.
Puglia:Gathranyr.
Emilia Romagna: George Hale.
Vorrei aggiungermi, sono Jenny99 e abito a venezia.
- DaveBerto01 piace questo
Inviato 24 marzo 2017 - 10:29
Ciao a tutti, sono della provincia di Pavia ed ho 40 anni, sarei interessato ad aggregarmi ad un gruppo di ghost hunter per lo studio del paranormale, mia grande passione, per chi cerca persone serie la mia mail è guervitt@inwind.it .
Grazie ^_^
- Eucalipto piace questo
Guest_Daniele Zummo_*
Inviato 20 agosto 2017 - 11:30
Rispondendo a chi ha creato questo post: alle superiori e ancora adesso ho attività paranormali a casa mia e tramite un telefono Registrai questi eventi. Scoprii che effettivamente avevo queste entità. A proposito sono del Piemonte e ho 24 anni.

Inviato 21 agosto 2017 - 10:44
A conti fatti potrebbe venirci fuori un raduno tra gli utenti di ogni regione. Se c'è da gettarsi in un luogo stregato o legato a strane leggende potrei essere dei vostri e prometto di nascondere le mie fattezze aliene con un adeguato travestimento da uomo comune. Volendo so che c'è il famoso manicomio abbandonato di Aguscello (Fe), un mio collega di lavoro e anche un amico giurano di esserci andati da ragazzi e di aver visto una delle giostre per bambini muoversi un po'. So che ci sono altri posti anche verso Bologna o Ravenna degni di nota ma dovrei informarmi di nuovo.
Tanto lo so come va a finire, in diversi si fanno aggiungere alla lista e poi non fi fa niente (siete già a 10 pagine). Quindi, perchè ognuno degli interessati non si fa una ricerca personale sui posti in cui andare e si vede chi realmente c'è e quando e come ci si può arrivare?
Inviato 22 agosto 2017 - 01:57
A conti fatti potrebbe venirci fuori un raduno tra gli utenti di ogni regione. Se c'è da gettarsi in un luogo stregato o legato a strane leggende potrei essere dei vostri e prometto di nascondere le mie fattezze aliene con un adeguato travestimento da uomo comune. Volendo so che c'è il famoso manicomio abbandonato di Aguscello (Fe), un mio collega di lavoro e anche un amico giurano di esserci andati da ragazzi e di aver visto una delle giostre per bambini muoversi un po'. So che ci sono altri posti anche verso Bologna o Ravenna degni di nota ma dovrei informarmi di nuovo.
Tanto lo so come va a finire, in diversi si fanno aggiungere alla lista e poi non fi fa niente (siete già a 10 pagine). Quindi, perchè ognuno degli interessati non si fa una ricerca personale sui posti in cui andare e si vede chi realmente c'è e quando e come ci si può arrivare?
Ci provammo tante volte... ma alla fine sempre nulla di fatto.
Troppa poca affluenza.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi