Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ghost Hunters: gruppi per regione

• Per cortesia connettiti per rispondere
208 risposte a questa discussione

#1 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 14 marzo 2011 - 09:29

Abbiamo notato che, ultimamente, sono state aperte diverse discussioni sui gruppi di ghost hunters. Abbiamo deciso che sarebbe meglio raggruppare tutti in un solo topic, via via, chi desidera, farà richiesta, solo tramite mp ad un moderatore, d'essere inserito nella lista della propria regione, così la ricerca sarà più facilitata in un unico topic.
Per ora scrivo i nomi di chi ha aperto le varie discussioni, chi vuole si può aggiungere in seguito. Nel topic potrete discutere sul come organizzarvi, poi, via via, se la discussione si articolerà, provvederemo noi di suddividere le varie discussioni in base alle regioni.
Buona ricerca :)

Liguria: siim.

Veneto: hilary 87, Slips87 (Treviso), cris77 (Mestre).

Friuli Venezia Giulia: shoshonite, fallenrain83.

Lombardia: toni91f (Milano), Lorenzo Coltro (Monza), IlDottore.

Toscana: SirJ`adore.

Lazio: Giuppy68

Campania: Lezik

Sardegna: NaTHaN75, Coco____Eley

Sicilia:Nuovo1, mattia20ct.

Puglia:Gathranyr.

Emilia Romagna: George Hale.

Messaggio modificato da lesena1, 28 dicembre 2011 - 04:04
aggiunta

• darkdog74 e Jenny99 piace questo
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#2 Giuppy68

Giuppy68

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 14 giugno 2011 - 07:52

Ciao Lesena1, vorrei complimentarmi per la bella idea. Io vivo vicino Roma sono un appassionato di Ghost Hunters, ma non ho esperienza.
Guardo le puntate di Ghost Hunters americane e prendo nota delle cose interessanti e sono pronto a farle vedere a chi è interessato.
Cerco altri appassionati della zona. Se c'è qualcuno spero mi contatti presto.
Un abbraccio a tutti e grazie.

#3 Lezik

Lezik

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 22 giugno 2011 - 08:56

Ehy amici, non dimenticate Lezik dalla Campania!! ;-) :D

#4 TheBeatlesBoy

TheBeatlesBoy

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 756 messaggi

Inviato 22 giugno 2011 - 09:08

e me
  • Neefilim piace questo
http://t3.gstatic.co...ttHPJ6DyDMbDHSA Immagine inseritaImmagine inserita Jai guru deva om! Nothing's gonna change my world(Across the universe)

#5 NaTHaN75

NaTHaN75

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 22 giugno 2011 - 07:57

in sardegna ovviamente non esiste nulla di simile immagino :D
=^= /\/ /-\ T |--| /-\ /\/ =^="non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene..ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo sta zitto!!"

#6 whynot_85

whynot_85

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 23 giugno 2011 - 06:57

Ma nessuno in emilia romagna??
Aghata-wikka aveva proposto il gruppo locale ma poi non ha piu' postato nulla!!!

#7 IlDottore

IlDottore

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 28 giugno 2011 - 10:48

............
comunque ci sono anche io nel caso...sono più un cacciatore che un Ghost Hunter ma se volete aggiungetemi...da Milano.

Messaggio modificato da lesena1, 30 giugno 2011 - 07:10
eliminato Ot

"La calma è la virtù dei forti, il giramento di palle quello dei potenti...io sono potente."

#8 whynot_85

whynot_85

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 28 giugno 2011 - 12:07

peccato per le poche adesioni all'idea di creare questi gruppi..
"Stiamo sbracando nel modo di pensare, nel modo di vivere.. questo perchè non abbiamo più fame"

#9 IlDottore

IlDottore

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 28 giugno 2011 - 01:27

Beh dai, come di dice...pochi ma buoni :)
e poi da ciò che ho visto fare il Ghost Hunter è...rilassante :)
"La calma è la virtù dei forti, il giramento di palle quello dei potenti...io sono potente."

#10 Enemy

Enemy

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 30 giugno 2011 - 09:27

Ciao Lesena1, vorrei complimentarmi per la bella idea. Io vivo vicino Roma sono un appassionato di Ghost Hunters, ma non ho esperienza.
Guardo le puntate di Ghost Hunters americane e prendo nota delle cose interessanti e sono pronto a farle vedere a chi è interessato.
Cerco altri appassionati della zona. Se c'è qualcuno spero mi contatti presto.
Un abbraccio a tutti e grazie.

Anche io guardo le puntate di Ghost Hunters su Axn Sci-Fi, e mi piacerebbe prenderne parte in qualche gruppo della puglia (anche se dubito ci siano)
E se quello che ci circondasse non fosse così banale come sembra? Che ci sia dell'altro dietro la patina di nebbia che ci oscura la vera visione?

#11 Fooso

Fooso

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 01 luglio 2011 - 10:41

in sardegna ovviamente non esiste nulla di simile immagino :D

Io sono sardo, se troviamo un po' di gente possiamo organizzarci no?
Sono del Nord, vicino Sassari, precisamente a Tempio Pausania (Olbia-Tempio).

#12 NaTHaN75

NaTHaN75

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 01 luglio 2011 - 12:25

Fooso azz... io medio campidano :D .... abbastanza lontanucci ;) ...
=^= /\/ /-\ T |--| /-\ /\/ =^="non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene..ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo sta zitto!!"

#13 cris77

cris77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 07 agosto 2011 - 01:02

Ciao, mi chiamo Cristiano giusto mezzoretta fa ho fatto una capatina dal cancello a Villa Foscari, ho sentito dei forti screpitii provenire dall'interno della casa, poi un gufo ha attraversato il fiume Brenta prossimo alla villa....un gufo capite? e quando mai si vede...beh comunque la sensazione netta, visti anche i brividi è di una presenza, avvertita sicuramente.
Scrivo comunque e sopratutto perchè voglio contattare le persone del Veneto per organizzare delle spedizioni. Per facilitare le cose direi per chi è interessato di scambiarci mp e poi trasmetterci vicendevolmente il numero di telefono piuttosto che organizzare dal forum, cosa un po' troppo artificiosa. a presto. Vi mando mp (ai veneti).

#14 Alex&Lary IA

Alex&Lary IA

Bannato

• Bannati
  • 247 messaggi

Inviato 07 agosto 2011 - 09:58

Io a Torino..mi occupo di ricerche sul "paranormale"..

#15 cris77

cris77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 07 agosto 2011 - 03:51

Ovviamente la ricerca e le spedizioni dovranno e potranno vertere verso Villa Foscari sicuramente, ma anche verso altri luoghi del veneto o limitrofi ma direi che per iniziare si possa circoscrive l'area d'azione al solo Veneto....:cool:

#16 thief69

thief69

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 08 agosto 2011 - 05:51

Sera a tutti :)...Ho 27 anni, Mi piace molto il Paranormale e Sto cercando persone serie per formare un gruppo GHOSTHUNTER a ROMA (se funziona vorrei fare una bella cosa)...

Messaggio modificato da lesena1, 08 agosto 2011 - 06:50
eliminato contatto personale

#17 valeria76

valeria76

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 09 agosto 2011 - 09:53

ciao a tutti. io sono di roma e sono interessata. chi è interessato mi contatti

#18 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 10 agosto 2011 - 10:40

Fooso azz... io medio campidano :D .... abbastanza lontanucci ;) ...

NaTHaN hai formato il gruppo? hai gia fatto qualche indagine?ti andrebbe di farne una abbastanza seria?:D

#19 cris77

cris77

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 10 agosto 2011 - 05:14

Rinnovo il mio invito ai Veneti............. chi è interessato mi contatti in mp per scambio numero di telefono onde facilitare ogni comunicazione. Ciao

#20 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 10 agosto 2011 - 09:57

Abbiamo notato che, ultimamente, sono state aperte diverse discussioni sui gruppi di ghost hunters. Abbiamo deciso che sarebbe meglio raggruppare tutti in un solo topic, via via, chi desidera, farà richiesta, solo tramite mp ad un moderatore, d'essere inserito nella lista della propria regione, così la ricerca sarà più facilitata in un unico topic.
Per ora scrivo i nomi di chi ha aperto le varie discussioni, chi vuole si può aggiungere in seguito. Nel topic potrete discutere sul come organizzarvi, poi, via via, se la discussione si articolerà, provvederemo noi di suddividere le varie discussioni in base alle regioni.
Buona ricerca :)

Liguria: siim.

Veneto: hilary 87, Slips87 (Treviso), cris77 (Mestre).

Friuli Venezia Giulia: shoshonite, fallenrain83.

Lombardia: toni91f (Milano), Lorenzo Coltro (Monza), IlDottore.

Toscana: SirJ`adore.

Lazio: Giuppy68

Campania: Lezik

Sardegna: NaTHaN75

Sicilia io :) :cool::cool::cool::cool::cool:

Senza il paranormale non ci sarebbe la scienza
;);););)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi