Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Le Mie Esperienze con gli Spiriti

• Per cortesia connettiti per rispondere
226 risposte a questa discussione

#221 Melaverde

Melaverde

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 06 marzo 2019 - 06:19

E certo.

Avevo l'abitudine per esempio di provocarli (gli spiriti) per suscitare reazioni, "metodo" che poi mi copiarono quei dilettanti americani con la cresta da moicani, ovviamente non a casetta mia ch'è troppo noiosa persino per uno spirito per trattenersi, ma a casa d'altri o in luoghi significativi.

Mmh, capito...

Io, personalmente, non amo essere disturbata quindi non ho mai provocato come dici tu e, avendo avuto esperienze senza mai aver chiesto, ho preferito rimanere nei limiti, infatti l'unico contatto che ho provato io è stato tramite quella seduta che ha il nome di "Seduta dei cucchiai" , chissà se qualcuno di voi l'ha mai sentita. A me è stata "insegnata" da mia zia, bielorussa. Mi disse che era molto famosa come seduta in quelle zone, quando lei era più giovane.

Però ho sempre voluto informarmi, questo è poco ma sicuro e capire, avendo questa predisposizione, come poterla "utilizzare" al meglio..

Sicuramente ho notato che con la meditazione "i miei occhi erano molto aperti" .

Per quanto cerchi di allontanarmi da quel "mondo" , qualcosa alla fine mi chiama sempre.

Vabé, avrei voluto farti altre domande ma mi sa tanto che solo raccontandomi nei dettagli potresti rispondere

Alla prossima, semmai u-u

giphy.gif

"Musubi is the old way of calling the local guardian god. This word has profound meaning.

Typing thread is Musubi. Connecting people is Musubi. The flow of time is Musubi.

These are all the god's power. 

So the braided cords that we make are the god's art and represent the flow of time itself.

They converge and take shape.

They twist, tangle, sometimes unravel, break, and then connect again. 

Musubi - knotting. That's time"

#222 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23414 messaggi

Inviato 06 marzo 2019 - 07:44

Mmh, capito...

Io, personalmente, non amo essere disturbata quindi non ho mai provocato come dici tu e, avendo avuto esperienze senza mai aver chiesto, ho preferito rimanere nei limiti, infatti l'unico contatto che ho provato io è stato tramite quella seduta che ha il nome di "Seduta dei cucchiai" , chissà se qualcuno di voi l'ha mai sentita. A me è stata "insegnata" da mia zia, bielorussa. Mi disse che era molto famosa come seduta in quelle zone, quando lei era più giovane.

Però ho sempre voluto informarmi, questo è poco ma sicuro e capire, avendo questa predisposizione, come poterla "utilizzare" al meglio..

Sicuramente ho notato che con la meditazione "i miei occhi erano molto aperti" .

Per quanto cerchi di allontanarmi da quel "mondo" , qualcosa alla fine mi chiama sempre.

Vabé, avrei voluto farti altre domande ma mi sa tanto che solo raccontandomi nei dettagli potresti rispondere

Alla prossima, semmai u-u

Dipende eh, non è che sia segreto di stato :dunno: Al massimo puoi chiedere via MP.

Per il resto, non conoscevo questa "seduta dei cucchiai", sembra molto folkloristica già dal nome: come funziona? Magari la provo.

Avendo una predisposizione di sorta, è ovvio che tu debba fare maggiormente attenzione rispetto a persone che lo fanno così per gioco o per curiosità, credo sia tutta una questione soggettiva e di punti di vista.

• Melaverde piace questo
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#223 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 08 marzo 2019 - 03:56

Anche se non credo nel satanismo così come viene descritto come opposto alla religione cristiana.. non ci proverei comunque, perché da un'anima a prescindere non sai cosa aspettarti e non sai se può ingannarti per il tot tempo che le serve per indebolirti o renderti succube di lei.

#224 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23414 messaggi

Inviato 08 marzo 2019 - 04:03

Anche se non credo nel satanismo così come viene descritto come opposto alla religione cristiana.. non ci proverei comunque, perché da un'anima a prescindere non sai cosa aspettarti e non sai se può ingannarti per il tot tempo che le serve per indebolirti o renderti succube di lei.

Vale anche per le persone in carne ed ossa eh :dunno:
Questo non vuol dire che bisogna smettere di fidarsi, ma certamente fare attenzione non guasta.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#225 Hieroglyph

Hieroglyph

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 17 marzo 2019 - 09:17

Eppure, in un altro post, la sua ultima risposta risale al 2018.. 

Dai speriamo le venga voglia di tornare ad aggiornarci  :victorious:

Anch'io sarei curiosa di sapere quali conclusioni siano state tratte da questa vicenda!

Melaverde, puoi linkare la risposta del 2018?

Non la trovo...

Anzi, compiendo una rapida ricerca, risulta che l'ultimo intervento dell'utente sul forum risalga al 2012: http://www.cosenasco...en#entry1038586

• Melaverde piace questo

#226 Melaverde

Melaverde

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 18 marzo 2019 - 02:40

Melaverde, puoi linkare la risposta del 2018?

Non la trovo...

Ricordassi su quale discussione fosse ... 

giphy.gif

"Musubi is the old way of calling the local guardian god. This word has profound meaning.

Typing thread is Musubi. Connecting people is Musubi. The flow of time is Musubi.

These are all the god's power. 

So the braided cords that we make are the god's art and represent the flow of time itself.

They converge and take shape.

They twist, tangle, sometimes unravel, break, and then connect again. 

Musubi - knotting. That's time"

#227 Hieroglyph

Hieroglyph

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 19 marzo 2019 - 06:57

In questi casi, il tasto "Cerca" può venire in aiuto!
Ma, come scritto in precedenza, non ho trovato traccia di una risposta così recente da parte dell'utente, che risulta essersi eliminata anni fa...
Magari io ho visto male e tu sarai più fortunata, Melaverde!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi