Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Le Mie Esperienze con gli Spiriti

• Per cortesia connettiti per rispondere
231 risposte a questa discussione

#1 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:40

Vi racconto la mia,visto che nessuno mi crede.
Il 10 ottobre 2010,per la prima volta,utilizzai la Scrittura Automatica.Presi carta,penna e mi concentrai,non successe nulla.Il secondo giorno riprovai,la matita si muoveva tremolante e comunicai con uno spirito(che oggi è il mio Spirito-Guida)era natìo della Lombardia nato il 26 ottobre 1982,si era trasferito,dal1982 al 1987,in Umbria nel mio palazzo,morì nel 2000 a causa di un incidente e poco dopo i suoi genitori ebbero un figlio,che ora ha 12 anni.Raccontai tutto a mia mamma,che ne fu sbalordita,ma poco dopo si ricredette perchè scoprì che ci comunicava telepaticamente.Ci disse che noi siamo Medium Fisiche e che,nel mio caso avrei potuto sviluppare altri doni,perchè lui disse:"Tu sei un Angelo".Gli chiedemmo perchè si trovasse in casa nostra,ci rispose che noi avevamo bisogno di tanta protezione e che lui sarebbe rimasto per sempre,fu sempre lui a dirmi che gli Spiriti rimangono qui per VOLONTA' PROPRIA e non per volontà di Dio,come credono in molti e anche che noi ci reincarniamo continuamente.Ora ci parlo abitualmente e si sono avverate un sacco di cose che diceva(ad esempio indovinava con esattezza lo stipendio che prendeva ogni mese mia mamma,ci diceva a che ora avrebbe chiamato una persona o chi era al telefono ecc...)Questa è la mia,qual è la vostra esperienza?:)

#2 SHOROH

SHOROH

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:47

Ti credo, per esperienza diretta, LASCIA PERDERE.
Smetti assolutamente la scrittura automatica, stai rischiando GROSSO.
Non fidarti assolutamente.
E' un DEMONIO.
Stà cercando di farti SUO per poi controllarti come vuole portandoti alla PAZZIA.
  • Galencrow, Ridgetop e BrantPa piace questo

#3 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:49

Se fosse veramente un Demonio,come dici tu,mi avrebbe già fatto del male,non credi?
E poi non mi è capitato mai niente di brutto,da quando in casa mia convivo con gli Spiriti.

#4 SHOROH

SHOROH

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:56

Ho 20 anni di esperienza nel settore, è per il TUO BENE.
Non fidarti mai di chi ti vuole propinare il contrario di ciò che ti dico: LASCIA PERDERE O PIANGERAI UN GIORNO.

#5 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:58

Ho 20 anni di esperienza nel settore, è per il TUO BENE.
Non fidarti mai di chi ti vuole propinare il contrario di ciò che ti dico: LASCIA PERDERE O PIANGERAI UN GIORNO.

Allora sei molto esperto,eh?Come fai a dire con sicurezza che si tratta di un Demonio?Per lo meno spiegami.
Però io ti ripeto al 100% che è uno Spirito e che mi ha aiutato da sempre e poi lo avvertirei se è una presenza negativa(e non lo è)

#6 Melissa.

Melissa.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:28

Premetto che sono nuova qui.
Ho aperto questa discussione, perchè spesso è come se fossi "perseguitata" dagli spiriti.
Con tutte le esperienze che ho avuto, potrei farne un libro.
Non succedono solo a me, ma anche a mio padre.
Quando ero neonata, abitavamo in una casa piccola e molto fredda, c'era freddo ogni stagione dell'anno. Mio padre di notte, non riusciva mai a dormire e io altrettanto, la televisione si accendeva sola, le sedie si spostavano da sole e l'indomani mio padre mi ritrovava con delle tracce in viso come se qualcuno mi avesse pizzicata. Mia madre non credente in queste cose, non voleva cambiare casa. Quando la casa rimaneva senza nessuno dentro, la signora di sotto diceva sempre: " Ma chi è che sposta tavoli e sedie quando voi non ci siete? " Dunque, mia madre si decise e cambiammo casa. Nella nuova casa nessuna esperienza.
Cambiammo di nuovo casa nel 2000, in una grande villetta. Chissà perchè, coloro che "abitavano" nella villetta, non abitavano nella grande casa ma bensì in camper. è sempre stata una cosa che mi ha incuriosita. Comunque, mio padre cominciò ad avere brutte impressioni la notte.
Una notte, non riusciva a chiudere occhio e si trovò uno spirito dall'aspetto maligno accanto a lui che gli disse: "Voglio te. E tua figlia". Cercava di svegliare mia madre, ma nulla! Come se il tempo si fosse fermato tra lui e quello spirito. Da lì altre esperienze, e poi le mie. Una notte vidi una donna con le gambe amputate sopra la finestra, un'altra volta sentii mia nonna -morta- chiamarmi, una signora con una vestaglia rosa e capelli rossi ben curati ai piedi del mio letto, le persiane delle finestre che si chiudono sole mentre sono da sola in casa, la cruccia che si muove sola, mi sento spesso osservata.
Ieri sera, ero a cena in cucina e qualcosa con la coda dell'occhio attirò la mia attenzione: Dalla porta semichiusa, c'era un velo bianco che ondeggiava.. Mi sono alzata, mi sentivo molto osservata, ma non c'era nessuno.
Adesso, non sto qui a scrivere i dettagli di tutte le mie esperienze, anche perchè sono tante e alquanto lunghe.
Volevo solo parlarne qui, dato che pochissime persone credono a queste cose!
Ciao ciao!
  • Francy 23 piace questo

#7 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:30

Capisco, si direbbe che hai delle capacità medianiche, come si suol dire.
Cosa vorresti sapere di preciso? Comunque hai mai avuto situazioni di paralisi notturne?

#8 Melissa.

Melissa.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:31

Capisco, si direbbe che hai delle capacità medianiche, come si suol dire.
Cosa vorresti sapere di preciso? Comunque hai mai avuto situazioni di paralisi notturne?

Uhm, si due notti fa circa. Sentivo come se qualcuno premesse le mie gambe, come se mi stesse tirando.

#9 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:31

P.S. ti faccio notare che c'è già una discussione aperta,continua qui http://forum.cosenas...li-spiriti.html
E ti dico solo che IO TI CREDO!Perchè sono successe anche a me :)

#10 Melissa.

Melissa.

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:36

P.S. ti faccio notare che c'è già una discussione aperta,continua qui http://forum.cosenas...li-spiriti.html
E ti dico solo che IO TI CREDO!Perchè sono successe anche a me :)

Comunque, grazie del sostegno. Alcune mie amiche credono che io sia pazza!

#11 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7950 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:37

Ciao. Conduco la mia piccola battaglia contro chi spaventa la gente senza dare spiegazioni :).
Potresti argomentare meglio, così forse potremmo apprendere tutti qualcosa?
  • Giulia De Vivo e La Spigolatrice di Matera piace questo

#12 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:38

Comunque, grazie del sostegno. Alcune mie amiche credono che io sia pazza!

A chi lo dici!!Di tutto quello che mi è capitato lo sa soltanto la mia famiglia,le amiche mi prenderebbero per pazza:(

#13 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:41

Allora sei molto esperto,eh?Come fai a dire con sicurezza che si tratta di un Demonio?Per lo meno spiegami.
Però io ti ripeto al 100% che è uno Spirito e che mi ha aiutato da sempre e poi lo avvertirei se è una presenza negativa(e non lo è)

E tu con quale estrema sicurezza affermi ciò? Non pensi che bisogna avere dei dubbi sempre e comunque in questi casi? La tua sicurezza è spaventosa.

#14 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:44

Be' in questo caso non ho nessun dubbio,io mi fido del mio Spirito.guida e come ho già detto non mi ha mai fatto del male,anzi da quando c'è lui le cose si sono evolute in positivo.Inoltre se veramente fosse ciò che dice Shoroh,gli altri Spiriti che abitano con me(tra cui Sarah e Yara)mi avrebbero avvertita,non credete?

#15 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:49

Ciao. Conduco la mia piccola battaglia contro chi spaventa la gente senza dare spiegazioni :).
Potresti argomentare meglio, così forse potremmo apprendere tutti qualcosa?

infatti,anche io ho esperienza nel settore da molti anni più di shoroh ma non vado certo in giro a dire cose assolutamente non vere come quella.

petalo nero

perfettamente d'accordo con te,mai avere certezze,portano ad errori irrimediabili soprattutto in queste cose ;)

#16 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:50

Be' in questo caso non ho nessun dubbio,io mi fido del mio Spirito.guida e come ho già detto non mi ha mai fatto del male,anzi da quando c'è lui le cose si sono evolute in positivo.Inoltre se veramente fosse ciò che dice Shoroh,gli altri Spiriti che abitano con me(tra cui Sarah e Yara)mi avrebbero avvertita,non credete?

E che sicurezza hai che anche gli altri spiriti sono effettivamente spiriti e non altro?

Immagine inserita

#17 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:51

Scusa Suiren non per fare polemica ma è estremamente "ridicolo" ciò che stai scrivendo, non trovo altri termini. Sarah e Yara logicamente parlando non sono certo da te, hanno luoghi migliori.
Che ci vuoi fare, anche a me capitò uno Spirito Guida e guarda caso questo qui mi disse, tramite scrittura, di essere morto in un incidente stradale e stupidaggini varie. Te ne renderai conto da sola comunque.. ora è troppo presto per capire e comprendere... per ora, vivi nella tua illusione ;)

#18 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 04:28

Scusa Suiren non per fare polemica ma è estremamente "ridicolo" ciò che stai scrivendo, non trovo altri termini. Sarah e Yara logicamente parlando non sono certo da te, hanno luoghi migliori.
Che ci vuoi fare, anche a me capitò uno Spirito Guida e guarda caso questo qui mi disse, tramite scrittura, di essere morto in un incidente stradale e stupidaggini varie. Te ne renderai conto da sola comunque.. ora è troppo presto per capire e comprendere... per ora, vivi nella tua illusione ;)

Petalo,che dici?Non sono stupidaggini!E poi io non ho mai detto che lui è morto in un incidente stradale.Invece loro sono proprio qui,hanno scelto di stare qui,per ora,poi chissà.

#19 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 04:34

Petalo,che dici?Non sono stupidaggini!E poi io non ho mai detto che lui è morto in un incidente stradale.Invece loro sono proprio qui,hanno scelto di stare qui,per ora,poi chissà.

Questo è illogico. Non so quanti anni hai, se ne hai 15 ti posso capire :)

#20 Guest_suiren_*

Guest_suiren_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 04:38

Sì,certo mi puoi capire....nell'adolescenza c'è di tutto e di più,darai sicuramente la colpa di quello che sto affermando a questa "fase difficile" ecc...Possibile che nessuno di voi mi creda?!NOn me le sono mica sognate la notte!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi