Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Insetto estremamente strano...

• Per cortesia connettiti per rispondere
205 risposte a questa discussione

#21 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 10:45

hai risolto il problema? non capisco perchè dovrebbe tenerseli per casa a proposito? non è che sia così tanto spettacolare trovarci uno di questi "schifosi" mentre si sta facendo la doccia per esempio, magari arrampicato sulla tenda da doccia :shock: e ti viene addosso :shock:

continua con l'alcool ;)

#22 Squirrel

Squirrel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 10:47

Io farei murare la porta del bagno e andrei a fare i miei bisogni in mezzo alla natura :asdsi::asdsi:
Seriamente, mi prenderei un infarto con uno di quei cosi in giro.

#23 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 10:57

hai risolto il problema? non capisco perchè dovrebbe tenerseli per casa a proposito? non è che sia così tanto spettacolare trovarci uno di questi "schifosi" mentre si sta facendo la doccia per esempio, magari arrampicato sulla tenda da doccia :shock: e ti viene addosso :shock:

continua con l'alcool ;)

Hahahaha ne ho ammazzati una ventina!!! adesso mi hanno stancato e sfodero tutta la mia cattiveria!!! ho trovato dove si ammucchiano (nella vasca da bagno) ho aperto l'acqua e sono andati a farsi benedire!!!

#24 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 01:08

Hahahaha ne ho ammazzati una ventina!!! adesso mi hanno stancato e sfodero tutta la mia cattiveria!!! ho trovato dove si ammucchiano (nella vasca da bagno) ho aperto l'acqua e sono andati a farsi benedire!!!

Dovebbe esserci un nido sospetto... non è che in qualche tubatura c'è topo morto etc?

#25 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 01:18

Dovebbe esserci un nido sospetto... non è che in qualche tubatura c'è topo morto etc?

E' quello che ho fatto, infatti ho trovato una lucertola morta in putrefazione nei tubi, c'era solo lo scheletro... ho buttato una cifra di roba nel tubo sperando che risolva il problema...grazie mille per il tuo consiglio

#26 Cenwyn

Cenwyn

Utente Esperto

• Utenti
  • 3810 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 01:24

Prova con i suoi predatori naturali.
Il mio gatto li ha sterminati a casa dei miei, prima li torturava, poi li mangiava. la cosa importante è che si muovano, sennò non sono più "divertenti"
Affermare che una cosa è vera non la rende necessariamente tale.
E comunque 6° su 17 non è niente male... :metal:

Immagine inserita

#27 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 02:08

Prova con i suoi predatori naturali.
Il mio gatto li ha sterminati a casa dei miei, prima li torturava, poi li mangiava. la cosa importante è che si muovano, sennò non sono più "divertenti"

Ho due gatti, solo che sono pigrissimi..comunque ho risolto il prblema, grazie mille a tutti...era solo una lucertola incastrata nella tubatura da chissà quanto tempo, ho aperto il tubo e cen'erano decide di quegli insetti, fatti fuori tutti.

#28 berta1977

berta1977

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:04

che schifo.... certi essere mi fanno venire ribrezzo manco fossero il presid.... :D cuff cuff niente niente.
io non ci dormirei la notte pensando che un abominio del genere potrebbe camminarmi addosso.

#29 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:04

E' quello che ho fatto, infatti ho trovato una lucertola morta in putrefazione nei tubi, c'era solo lo scheletro... ho buttato una cifra di roba nel tubo sperando che risolva il problema...grazie mille per il tuo consiglio

E come hai fatto a trovarla dentro il tubo??

#30 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:07

E come hai fatto a trovarla dentro il tubo??

Si sentiva una puzza strana, poi ci ha pensato mio padre l'esperto in materia...

#31 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:08

Si sentiva una puzza strana, poi ci ha pensato mio padre l'esperto in materia...

bene.. meno male allora! :mad::)

#32 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 03:10

bene.. meno male allora! :mad::)

so crepati tutti sti figli di...

#33 Avitabile8

Avitabile8

Utente Senior

• Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 08:30

continua con l'alcool ;)

:sbonk::sbonk::sbonk:....
si ritorna al discorso dell'insetto che ti entra nel sedere mentre stai al cesso...
non è il suo scopo nella vita(breve) quello di zompare addosso a chi si fa la doccia..
poi se vi fanno così schifo al punto di pensare di sloggiare voi al posto loro amen..:o
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.(CAPO SIOUX)

#34 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 08:44

:sbonk::sbonk::sbonk:....
si ritorna al discorso dell'insetto che ti entra nel sedere mentre stai al cesso...
non è il suo scopo nella vita(breve) quello di zompare addosso a chi si fa la doccia..
poi se vi fanno così schifo al punto di pensare di sloggiare voi al posto loro amen..:o

So crepati tutti!!!

#35 Avitabile8

Avitabile8

Utente Senior

• Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 08:47

So crepati tutti!!!

porelli....:(
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.(CAPO SIOUX)

#36 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 08:51

porelli....:(

Mi dispiace, un po ho il rimorso, ma non è carino far vedere quei cosi, io domenica ho parenti più un bambino di 5 anni.. e non mi sembra il caso di tenerli...****o, pagassero l'affitto un pensiero ce lo farei :ass::ass::ass:

#37 Ange_or_Demon

Ange_or_Demon

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 191 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 09:23

che schifooo,insetticida a portata di mano please

chi lo dici...aiuto...ora HO una paura di ritrovarmelo in camera...ç.ç
"Nella notte ogni difetto non ha peso alcuno: le donne al buio sono tutte belle. Chiedi alla luce se una gemma è pura, se ben tinta di porpora è lana; al giorno chiedi se una donna vale" Ovidio

#38 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 09:33

chi lo dici...aiuto...ora HO una paura di ritrovarmelo in camera...ç.ç

Per colpa mia :) :p

#39 Ange_or_Demon

Ange_or_Demon

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 191 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 09:40

che schifooo,insetticida a portata di mano please

Per colpa mia :) :p

ahahahah v.v no no :D sono io che sono impressionabile,poi se conti che mi fanno terribilmente impressione e paura...aiuto!.
Però...per ora non ho visto insettini così per casa...e spero di non vederne mai!!!:eek:
"Nella notte ogni difetto non ha peso alcuno: le donne al buio sono tutte belle. Chiedi alla luce se una gemma è pura, se ben tinta di porpora è lana; al giorno chiedi se una donna vale" Ovidio

#40 TheManBehindTheMask

TheManBehindTheMask

Utente Senior

• Utenti
  • 295 messaggi

Inviato 24 gennaio 2011 - 09:45

ahahahah v.v no no :D sono io che sono impressionabile,poi se conti che mi fanno terribilmente impressione e paura...aiuto!.
Però...per ora non ho visto insettini così per casa...e spero di non vederne mai!!!:eek:

Attenta!! ne hai uno sui capelli!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi