Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mistero: Topic Ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
417 risposte a questa discussione

#401 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 21 aprile 2013 - 11:25

Per dirla in breve Adam si è visto anche poco.

Ma Ammiokandio (o chi per lui) DEVE farsi veder poco, perchè non ha il fisique du role per reggere i tempi televisivi di un programma da solo o come spalla o con un altro che gli fa da spalla. Gli puoi dare 10 minuti al massimo e stop. :asdsi:

http://www.youtube.com/watch?v=ke0m4i3ZXy0&lc=t-tQWstWJK_pN-0twbRjGCdd1iLvVH0kZ_uC9JU457Y

Voto 10 al Jack Russel che beatamente e con flemma britannico dopo un pò se ne sbatte i cogl..... di tutto :lode:
  • Howarefere piace questo

giphy.gif

#402 cuthbert

cuthbert

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 994 messaggi

Inviato 21 aprile 2013 - 11:40

Adesso che lo vedo assomiglia un po' a LUI:

Immagine inserita
Sequenti die aurora apparente, altis vocibus Baphometh invocaverunt; et nos Deum nostrum in cordibus nostris deprecantes, impetum facientes in eos, de muris civitatis omnes expulimus.

#403 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 23 aprile 2013 - 08:58

Meglio Sub-Zero. Adam non può eprmettersi la amschera High-tech di Kiashan XD
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#404 XSon

XSon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 23 aprile 2013 - 03:31

Mistero è meglio di Colorado, su questo non ci sono dubbi.
Lo guardo solo per farmi due risate.

#405 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 16 gennaio 2014 - 07:36

Ricominciato ieri sera. Sempre peggio, noioso e stupido. Hanno aggiunto Clemente Russo(pugile) ed Elenoire Casalegno :boardmod_main:
Basta andare su twitter #mistero per farsi quattro risate, con i commenti fatti in diretta dagli utenti, me compreso :D per farsi un'idea :)

type_o_negative_flag_02.gif

#406 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 16 gennaio 2014 - 12:30

Mistero mi fa divertire un mondo....
però lancia a favore di Adam.... ieri diceva cose molto giuste su popolo\........\.........\.......

non posso dire di più perchè qui non se ne può parlare.
e apparte Bossari che adoro come presentatore in radio e televisivo, gli altri mi fanno abbastanza sorridere.

Mistero è un mistero :D dice le cose, le fa vedere a grandi linee e poi finisce lasciandoti la frase : "e quindi????" ma che caz....! :indecisiveness:

tumblr_mhem9cHEpt1r4zr2vo2_r1_500.gif

#407 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 16 gennaio 2014 - 02:52

Ieri non l'ho potuto vedere tutto per ovvi motivi (cioè, non è che sto a pettinare le giraffe lontano da casa) però ho visto il servizio delle mummie.
Bah, Clemente Russo nelle gallerie piene di ossa/mummie sembrava un elefante in un negozio di cristalli :D
Ha preso una spina dorsale e ha cominciato a spellarla manco fosse una pannocchia, poi ha detto "me lo puoi passare?" rivolto al ricercatore indicando a un teschio nell'angolo e l'ha afferrato per le cavità oculari manco fosse una palla da bowling: sono scoppiato a ridere X)
E il tizio lì con lui lo asseconda pure! Cioè, ha distrutto una mummia soltanto per far giocare il pugile XD

Però una lancia in favore di Mistero vorrei spezzarla: sempre meglio di certe cose che si leggono su CN :asdsi:

-Flip Flap-

#408 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 gennaio 2014 - 09:50

Ieri sera i primi 2 servizi erano talmente noiosi che ho dovuto spegnere.
Poi magari, mi spiegherete anche cosa ci sia di così insoluto e inspiegabile nei sotterranei di New York visitati di notte , perchè io ancora non l' capito.

#409 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 24 gennaio 2014 - 12:32

Io mi sono divertito tantissimo, perchè commentavo le cazzate che dicevano, live via twitter con tutti gli utenti :D
#mistero andate a vedere :D

#410 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 24 gennaio 2014 - 01:13

Verso mezzanotte, nel servizio sulla Pozzi, al botta e risposta con Cicciolina:

Inviata: "Cosa sai della morte di Moana? Su sbottonati"
Staller: "Eh vorrei, ma non posso sbottonarmi. Guarda: sono in jeans e maglione!"

Ho ringraziato IDDIO che mi ha evitato la visione.

E poi qualcuno può spiegare ai ragazzi e alle ragazze che partecipano al video contest per diventare inviato che voce "impostata" non significa: "voce di una o uno che lavora nelle linee erotiche imitando Piero Pelù?"
All'ennesimo "eeeeeeee aaaaaah ssssiamo qquiiii ooooh" ho tirato fuori frustino e morso bdsm, fatto partire la ruota fattoria della chicco con le voci "la mucca fa muuuuuuuu" e urlato: "Prendimi sporcellona"

giphy.gif

#411 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 25 gennaio 2014 - 08:25

pure io lo guardo filtrandolo , molte volte è noioso e ridicolo .

ps : filtro anche Adam .
( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#412 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 27 febbraio 2014 - 08:40

Adam Kadmon: non so chi tu sia, cosa tu faccia e francamente non me ne frega una cippa.
So soltanto che basta ciò che hai detto stasera sulla vivisezione e sugli animali perché tu sia e rimanga, per me, un mito.

#413 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 08 marzo 2014 - 12:53

Adam Kadmon: non so chi tu sia, cosa tu faccia e francamente non me ne frega una cippa.
So soltanto che basta ciò che hai detto stasera sulla vivisezione e sugli animali perché tu sia e rimanga, per me, un mito.

l' ho filtrato come al solito ( Adam ) , posso quasi dire che non l' ho visto mistero per quanta roba ho saltato .

andrò a vedermi Adam solo per curiosità e non per interesse ormai morto per quella trasmissione .
( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#414 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 24 marzo 2014 - 01:25

Adam Kadmon ha collezionato una bella figura di merda :D

http://www.badtaste....ma-poi-ritratta

Ma chi va ancora appresso a questo tipo?

#415 Guest_Helios_*

Guest_Helios_*
  • Ospiti

Inviato 25 marzo 2014 - 12:16

Adam Kadmon ha collezionato una bella figura di merda :D

http://www.badtaste....ma-poi-ritratta

Ma chi va ancora appresso a questo tipo?

Magari sono in molti ad avere la sua stessa idea di fondo, ed essere definiti complottisti o non complottisti è solo una questione di etichetta, sempre la stessa :offended:

Il punto è che 'sto Adam-coso ha un modo di concepire le sue tesi (che poi attribuisce spesso ad altri con un “c'è chi sostiene”, così lavandosene un po' le mani ma facendo ugualmente il suo servizio settimanale) che il più delle volte non ha senso, roba che utilizzando lo stesso metodo si potrebbe arrivare a teorizzare qualsiasi cosa, quando invece è noto che per sostenere una opinione in modo credibile - cioè quando sono assenti prove degne di questo nome - è necessario individuare indizi di un certo peso da valutare congiuntamente in modo logico, il tutto dopo aver analizzato a fondo tutti gli elementi a disposizione. E questo mi sembra lui non lo faccia, o almeno non come si dovrebbe.

Ricordo, ad esempio, quando si occupo' del Trattato di Velsen. Siccome anche sul forum c'era una discussione precedente a riguardo, io me l'ero studiato il testo per esprimere una opinione, così ho potuto anche fare un raffronto con la sua esposizione. Quanto veniva generalmente scritto in rete, a mio modo di vedere, non era vero, tuttavia c'erano e ci sono alcuni elementi di criticità non solo sul versante dei costi o di alcune prerogative, poiché il dato letterale (per via della grande fumosità) e soprattutto le dichiarazioni di alcuni funzionari durante l'iter di formazione del testo (rintracciabili con qualche ricerca on-line) lasciano ampi margini per un diverso utilizzo futuro della nuova forza di polizia rispetto a quello dichiarato formalmente sulla carta. Perciò, sì, una critica si poteva anche fare (anzi, ricordo pure articoli di alcuni giuristi in questo senso) però bisognerebbe, appunto, valutare a fondo le cose, mentre Adam K., nel suddetto servizio, prese evidentemente spunto dal contenuto dei "testi" presenti in rete che si concentravano su singoli passaggi del Trattato ricavando conclusioni imprecise.

Anche se questo esempio è relativo ad un solo servizio, la probabilità che pure altri temi siano stati trattati in modo superficiale, piegando il valore dei dati alla propria linea di pensiero, è molto elevata, anche se non è detto che ciò sia sempre avvenuto. E' indiscutibile che lui abbia ottime abilità oratorie, però costruendo le teorie in questo modo è facile che il più delle volte il risultato sia solo un mucchio di parole, opinioni formate su materiale non adeguatamente approfondito ed intervallate (o concluse, prima del consueto abbraccio virtuale) da appelli all'amore, alla pace ed alla giustizia universale che son tanto belli e condivisibili ma che potrebbe fare chiunque. Il suo ironico “prendete quello che vi ho detto al pari di una favola”, cioè, in questi casi diventa una precauzione doverosa, quasi indispensabile :frog:

Senza contare che, anche ammettendo che lui creda davvero alle teorie che espone (a proposito: se nessuno sa chi è perché bisogna garantire la sua sicurezza, mediaset come glie li accredita i compensi ?), utilizzare come mezzo di diffusione una trasmissione dove circa il 70% delle tematiche sono cavolate, vedi real mistery e simili, non mi sembra il massimo. Si finisce per ridicolizzare ancor più l'impostazione di chi dubita di certe verità ufficiali.

Perciò, alla fine, comunque la si pensi, quello che esiste di sicuro è una operazione editoriale ben riuscita, un “brand” di successo, tanto è vero che si son realizzati pure gli speciali televisivi di Adam, il libro di Adam, i dvd di Adam ecc. Fra un po' forse avremo anche le magliette e la linea di zaini e borselli per la scuola (sempre idee fivestore), perché Adam ha la maschera, è misterioso, lancia bei messaggi ed avvertimenti, è figo e quindi piace ai gggiovani (target principale del programma).

Così, il fatto che lui abbia polemizzato sul presunto utilizzo della sua immagine - nel senso di “costume che abitualmente indossa” - da parte della Marvel appare proprio come un tentativo di difesa di un brand, un marchio, un prodotto come tanti...

#416 Adhara

Adhara

Utente Full

• Utenti
  • 1092 messaggi

Inviato 25 marzo 2014 - 06:26

Concordo sul fatto che su alcuni servizi può risultare noioso, ma complessivamente mi sembra ben fatto.
A me piace guardarlo e lo faccio soprattutto per la presenza di Kadmon che dice cose senza dubbio accattivanti. Anche se intitolando la rubrica "Adam Kadmon Revolution" si sono resi un po' ridicoli... Sembra il titoletto di una saga per adolescenti.

#417 Guest_Sirnuts_*

Guest_Sirnuts_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2014 - 09:35

Adam Kadmon: ovvero la dimostrazione che basta mettersi una maschera e raccontare cazzate lette su internet su siti di dubbia serietà per andare in tv e fare soldi...

#418 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 09:28

Ieri sera il nulla totale...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi