Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chat: incontro

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Scettic0

Scettic0

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 21 dicembre 2010 - 10:18

ciao a tutti!
come gia anticipato nell'altro topic, cerco qualcuno che mi spieghi un po di cose... ho le idee molte confuse non so da dove cominciare: vorrei conoscere ( solo da un punto di vista teorico ) tante , troppe cose riguardanti il paranormale, l'esoterismo e cose riguardanti quei campi...sono cresciuto e credo nella religione cristiana, e i miei genitori scansano molto facilmente le mie domande su quei campi, ritenendole cose morbose e non reali... bhe sono qui per parlarne, avrei da fare 1000 domande , quindi vorrei parlare con qualcuno che ha le idee abbastanza chiare.
grazie mille !!fatemi sapere qui o per MP!!!

#2 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 10:05

un buon modo per iniziare è porre delle domande più specifiche, magari nelle sezioni adatte.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#3 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 12:28

ciao a tutti!
come gia anticipato nell'altro topic, cerco qualcuno che mi spieghi un po di cose... ho le idee molte confuse non so da dove cominciare: vorrei conoscere ( solo da un punto di vista teorico ) tante , troppe cose riguardanti il paranormale, l'esoterismo e cose riguardanti quei campi...sono cresciuto e credo nella religione cristiana, e i miei genitori scansano molto facilmente le mie domande su quei campi, ritenendole cose morbose e non reali... bhe sono qui per parlarne, avrei da fare 1000 domande , quindi vorrei parlare con qualcuno che ha le idee abbastanza chiare.
grazie mille !!fatemi sapere qui o per MP!!!

Il fatto che i tuoi genitori scansino le tue domande è un bene : sei costretto a leggere,informarti ed appassionarti se vuoi sapere.Pensa se ti rispondessero e avessi già la pappa pronta,fatta da qualcun altro (non sarebbe un bene)

#4 Scettic0

Scettic0

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 12:47

ok, ma io mi sto gia informando su molte cose ma ho bisogno di qualcuno che risponda alle mie domande, se c'è qualcuno che ha la pazienza di seguirmi me lo faccia sapere ! :)

#5 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 01:03

Scusami scettico, ma a te interessa chattare con gli utenti di CN? Per questo c'è una chat esterna: http://forum.cosenas...anale-chat.html
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#6 medanum6298

medanum6298

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 02:00

Sono nuovo qui, la speranza di godere di questo forum.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi