Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho visto uno gnomo...

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 01:19

sono anni che mi ammazzo di canne e non mi risultano gnomi o allucinazioni visive in genere. e con la salvia ci condisco i tortelloni.

se provi a farti anche qualcosa di più pesante come l'ecstasy (che va pure di moda) hai anche delle "post" allucinazioni residue.

poi, con la salvia ci condisci i tortelloni, ma hai mai provato a fumarla?
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#42 alienboy

alienboy

Bannato

• Bannati
  • 34 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 05:31

mi spiace contraddirti, house, ma ho provato anche l'ecstasy e parlo di ecstasy seria, MDMA per intenderci e non da alcun tipo di allucinazione. ok, forse vedi contorni accentuati e colori brillanti ma niente di più. e ti sembrano tutti più belli, ok, ma questo è il massimo. stesso discorso vale per l'LSD in forma di francobolli o cartoni, come va di moda chiamarli, e manco con quello ho visto cose che non esistono. la realtà si trasforma, è vero, ma nella tua testa. ho visto cose vibrare, respirare, fluttuare ma ripeto, nient'altro.
so anche di che salvia stai parlando, mi hanno offerto di provarla ma sinceramente non mi convinceva molto tutta quella storia del viaggio sciamanico ecc., io sono per le cose pratiche. i funghi mi hanno dato una buona serie di visualizzazioni, ma ad occhi chiusi, quindi niente. forse l'unica cosa che ti da vere allucinazioni, come direbbe mckenna, è solo la DMT. chiaro che una dose massiccia di LSD o mescalina o perchè no di psilocibina potrebbe effettivamente causare visioni e anche pesantucce, non lo metto in dubbio, ma comunque non credo sia il caso del nostro amico. gli effetti residui di cui parli potrebbero riferirsi a questi particolari casi di sovraddosaggio pericolosissimi. ti mandano ai matti, per capirci. chiaro, c'è gente che ai matti ci va anche con una canna, ma per schizofrenia latente o simili, non per altro.

#43 putrechigi

putrechigi

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 09:13

mi spiace contraddirti, house, ma ho provato anche l'ecstasy e parlo di ecstasy seria, MDMA per intenderci e non da alcun tipo di allucinazione. ok, forse vedi contorni accentuati e colori brillanti ma niente di più. e ti sembrano tutti più belli, ok, ma questo è il massimo. stesso discorso vale per l'LSD in forma di francobolli o cartoni, come va di moda chiamarli, e manco con quello ho visto cose che non esistono. la realtà si trasforma, è vero, ma nella tua testa. ho visto cose vibrare, respirare, fluttuare ma ripeto, nient'altro.
so anche di che salvia stai parlando, mi hanno offerto di provarla ma sinceramente non mi convinceva molto tutta quella storia del viaggio sciamanico ecc., io sono per le cose pratiche. i funghi mi hanno dato una buona serie di visualizzazioni, ma ad occhi chiusi, quindi niente. forse l'unica cosa che ti da vere allucinazioni, come direbbe mckenna, è solo la DMT. chiaro che una dose massiccia di LSD o mescalina o perchè no di psilocibina potrebbe effettivamente causare visioni e anche pesantucce, non lo metto in dubbio, ma comunque non credo sia il caso del nostro amico. gli effetti residui di cui parli potrebbero riferirsi a questi particolari casi di sovraddosaggio pericolosissimi. ti mandano ai matti, per capirci. chiaro, c'è gente che ai matti ci va anche con una canna, ma per schizofrenia latente o simili, non per altro.

qualche tempo fa' ho fatto una piccola ricerca e posso dirvi che la piu' potente e' l'Ayahuasca
poi l'amanita muscaria in dosi che solo gli antichi stregoni sapevano e infine una pianta comunissima dalle mie parti che mai avrei detto psicoattiva il suo nome e' Phalaris_arundinacea da noi infesta tutto sia chiaro che personalmente non le ho mai provate ma per la prima basta andare sul tubo per vedere gli effetti le due rimanenti wikipedia insegna

#44 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 09:59

in ogni modo le allucinazioni avvengono, magari in modo rarissimo, ma avvengono.
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#45 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 11:15

Era quasi certamente Big Jim... o al massimo l'Amico Jackson... ma credo più Big Jim... (che schiacci il tasto ed esce lo sfaccim :))

#46 alienboy

alienboy

Bannato

• Bannati
  • 34 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 05:09

qualche tempo fa' ho fatto una piccola ricerca e posso dirvi che la piu' potente e' l'Ayahuasca
poi l'amanita muscaria in dosi che solo gli antichi stregoni sapevano e infine una pianta comunissima dalle mie parti che mai avrei detto psicoattiva il suo nome e' Phalaris_arundinacea da noi infesta tutto sia chiaro che personalmente non le ho mai provate ma per la prima basta andare sul tubo per vedere gli effetti le due rimanenti wikipedia insegna

infatti il principio attivo dell'ayahuasca è proprio la DMT mentre dell'amanita è la psilocibina.

#47 Calliope

Calliope

Utente Senior

• Utenti
  • 374 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 06:10

Si deve per forza essere drogati per vedere cose che secondo il sentir comune non esistono? Ma se non sappiamo nemmeno l'1 per cento del perchè siamo qui mangiamo, dormiamo, ci laviamo, invecchiamo e muoriamo!!!!! Fossi in voi non dubiterei moltissimo dell'esistenza di qualcosa che a priori neghiamo, non parlo in particolare dello gnomo, forse assurdo, ma in generale.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni."

#48 Guest_barbossa_*

Guest_barbossa_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2010 - 02:22

Si deve per forza essere drogati per vedere cose che secondo il sentir comune non esistono? Ma se non sappiamo nemmeno l'1 per cento del perchè siamo qui mangiamo, dormiamo, ci laviamo, invecchiamo e muoriamo!!!!! Fossi in voi non dubiterei moltissimo dell'esistenza di qualcosa che a priori neghiamo, non parlo in particolare dello gnomo, forse assurdo, ma in generale.

Vorrei spezzare una lancia per la teoria del "Ma se non sappiamo nemmeno l'1 per cento del perchè siamo qui mangiamo, dormiamo, ci laviamo, invecchiamo e muoriamo!!!!!"
L'uomo è intrappolato in una routine di vita che non gli permettere di capire oltre a ciò che vuole capire....

#49 PeppePì86

PeppePì86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 06 maggio 2022 - 09:54

La tua storia mi ricorda tantissimo la mia. E tra l'altro fu la prima volta. Era il 2007..
Poi subito un'altra pochi GG fa.

#50 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 28370 messaggi

Inviato 19 maggio 2022 - 01:47

La tua storia mi ricorda tantissimo la mia. E tra l'altro fu la prima volta. Era il 2007..
Poi subito un'altra pochi GG fa.

Potresti raccontarci per favore le due esperienze, quella del 2007 e quella di pochi giorni fa? Grazie.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi