Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Una domanda

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 mephisto

mephisto

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 05 dicembre 2010 - 03:27

Volevo chiedere visto che non riesco ad entrare in chat....ma la chat a tutt'ora funziiona??? grazie per l'attenzione...
  • Breectefe piace questo

#2 allisond

allisond

Utente Esperto

• Utenti
  • 3357 messaggi

Inviato 05 dicembre 2010 - 05:47

La chat di cn è in disuso da molto tempo, nè gli adm di cn sembrano minimamente interessati a ripristinarla.
Il gentilissimo Ignorante, per gli amici Igno, per gli altri Capo indiscusso e Re Supremo, ci ha messo a disposizione questa:
coseinfrattate - Tinychat
la pass è:mete.
Viene da sè che qualsiasi problema riguardante quella chat non è di pertinenza dei mod di cn.

019.gif

#3 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 07 dicembre 2010 - 11:29

C'è quella di Igno (per gli amici Capo, non il contrario :D ) e quella di azzurra
Azzurra IRC Network - Chat che ormai è scarsamente frequentata, se non addirittura abbandonata...
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#4 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 10 dicembre 2010 - 04:09

leggendo questi post, mi chiedo per chi cavolo ho aperto l'altro thread. pensavo di essere stato chiaro, anche nel titolo. voglio sperare che il nostro mephisto NON sia ancora molto pratico di forum e NON abbia notato l'altro thread. più che altro, NON vorrei ritrovarmi in realtà "capo" di una mandria di analfabeti, a dispetto del mio nick. e poi chi ha detto che sono il capo? preferisco più il termine guardiano.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#5 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 10 dicembre 2010 - 06:41

Grazie allisond chiudo la discussione;)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi