Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Istruzioni per quotare correttamente

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 lesena1

lesena1

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7650 messaggi

Inviato 24 novembre 2010 - 11:43

Con questo thread vorrei spiegare, per chi ne avesse bisogno, come si fa' a quotare un post pezzo per pezzo.
Il principio è che, una volta quotato il post che si vuole commentare, bisogna racchiudere ogni pezzo di testo tra i quote: [noparse]

[/noparse]
ESEMPIO:
[noparse]

TESTO CHE MI VA DI QUOTARE

[/noparse]

Ma esiste anche l'icona apposita, che ci risparmia l'incombenza di scrivere a mano i quote. (:D)
Noi quotiamo un post
Immagine inserita

Poi evidenziamo la parte che vogliamo staccare dal resto del testo
Immagine inserita

Clicchiamo sull'icona apposita
Immagine inserita
E il sistema ci racchiuderà automaticamente il testo tra i quote. Però, come potete notare, ci sarà un quote finale in più
Immagine inserita
Che noi andremo a tagliare e incollare nella parte superiore del testo a cui manca.
Immagine inserita

Immagine inserita

Col tasto invio andremo a creare lo spazio tra i due pezzi quotati, e in mezzo scriveremo il nostro commento, dove io ho messo i puntini
Immagine inserita

Questa operazione si può ripetere per ogni pezzo di post che si vuole quotare, questo sarà il risultato:

'O fatto è chisto, statemi a sentire:
s'avvicenava ll'ora d''a chiusura:

................................

io, tomo tomo, stavo per uscire buttando un occhio a qualche sepoltura.

...........................
  • Piccino piace questo
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi