Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

nuovo canale chat

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#61 dark_man

dark_man

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 13 luglio 2012 - 07:31

sì sì lucertolone il solito stacanovista hahahahahahah salutoni:nightmare:
La vita è bella, usaiamola bene.

#62 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 26 gennaio 2013 - 06:40

Avviso per tutti quelli che hanno un account registrato su tinychat. Ad oggi tutte le password degli account sono state resettate da tinychat. Per recuperare la nuova password del proprio account occorre :
- eseguire il tentativo di login.
- Il sistema segnalerà (in inglese) che tutte le password sono state resettate. Per poter accedere al recupero del vostro account chiccate sul link che sta sotto ai campi utente e password.
- Vi verrà richiesta l'indirizzo di posta elettronica con il quale siete registrati su tinychat. Una volta fornito l'indirizzo vi verrà inviata una mail per procedere al reset della password.
- Una volta scaricata la mail con il link per il reset della password dovete cliccare sul link contenuto in essa.
- Vi verrà aperta una nuova maschera del browser su tinychat e vi verrà inviata una mail con la nuova password ed il nome account che avete registrato.

http://tinychat.com/coseinfrattate
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#63 edyta78

edyta78

Utente Esperto

• Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 15 settembre 2013 - 11:21

cencio,però mi pare tutto un pò complesso per accedere alla chat...è un mio pensiero..

#64 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 15 settembre 2013 - 06:35

cencio,però mi pare tutto un pò complesso per accedere alla chat...è un mio pensiero..

Quella sopra descritta è la procedura che si è resa necessaria per recuperare le password d'accesso all'account a seguito di un reset generale del gennaio.

Pei il resto per entrare è sufficiente andare a quest indirizzo: coseinfrattate - Tinychat

Dop aver inserito la pwd è possibile autenticarsi con l'account facebook oppure quello di twitter oppure come guest. In questo caso basta cegliere un nick name
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#65 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 21 marzo 2018 - 07:29

il link non funziona!

quello giusto: 

https://tinychat.com...coseinfrattate 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi