Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

nuovo canale chat

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#41 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 12 dicembre 2011 - 11:46

C'è sempre calma piatta in chat o ogni tanto si discute?:D

Ciao a tutti

#42 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8976 messaggi

Inviato 13 dicembre 2011 - 12:45

dipende. solitamente la percentuale di parole (o ****ate) digitate è direttamente proporzionale al fattore xx presente, tuttavia stasera sei entrato mentre esprimevo il mio genio creativo al cesso dopo aver fatto un harakiri gastronomico a base di cozze in un noto ristorante per camionisti della mia zona, quindi gli astanti erano chiusi in un sinistro silenzio, terrorizzati dall'idea che potessi dar vita a una sorta di ipotetico blob antropofago. sarà per la prossima volta.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#43 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 26 giugno 2012 - 10:33

Aaaaaaah ma è quella la famosa chat?
Ma il mondo è proprio piccolo!
Ci ero finito per errore tipo a ottobre...ma c'erano conness esolo 3-4 persone...sono andato adesso e mi riconosce ancora il nick che usai quella volta per entrare XD
Ma non c'è nesssssssuuuno però! è.é

Il Mondo è Maya Illusione...
Le Illusioni sono il Fondamento della Realtà...
Io Sono, il Signore delle Illusioni...

#44 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 09:40

Capita che non ci trovi nessuno.
Gli utenti attivi saranno sì e no una quindicina.

Stars are laughing at us, as we crawl on and on across this antheap

#45 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 11:06

Si, ho notato, probabilmente perchè comunque alla maggior parte della gente non andrà di chattare :p
Un peccato.

#46 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 06:03

Volendo, io sono collegato adesso :D
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#47 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 01:16

e io sono collegato adesso...che senso ha? -.-
Per quello proponevo di la, una chat libera...chi entra per primo crea un Canale Utenti CN e chi si collega dopo lo vede e enetra...senza moderatori o troppi casini...pura proposta...

#48 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 10:27

Gino, ieri eravamo una decina, fino a un'orario normale, tipo mezzanotte, mezzanotte e 30. Non puoi pretendere di entrare in chat alle tre del mattino e trovarci qualcuno. A meno di darti appuntamento con altri insonni come te. ;)

#49 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8976 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 05:36

...
Per quello proponevo di la, una chat libera...chi entra per primo crea un Canale Utenti CN e chi si collega dopo lo vede e enetra...senza moderatori o troppi casini...pura proposta...

con il bestiame in circolazione, una stanza senza qualcuno con il grilletto facile nel far fuori tacchinatori, troll, fanatici guerrieri del signore o di satana, pervertiti e chissà quant'altro, sarà un flame perenne. poi che senso avrebbe aprire un'altra chat, cos'ha questa che NON va bene? dai un orario per incontrarsi e vi vedete, pure in videoconferenza se volete.

#50 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 06:45

Chi apre la stanza, li, funge da moderatore...quindi eventualmente non sarebbe un problema XD
Ignorante quella chat ha solo una cosa che proprio non mi piace...taglia le parole.
E se ricordi l'Utente FeniceArcana che capitò a ottobre 2011, ero io, e lo dissi anche quella volta XD
Se scrivi più di un tot, taglia tutto, è una cosa troppo antipatica
non mi
piace
scrivere
così
perchè
la chat
taglia le
parole.
Capito che intendo no? ^_*
Poi ovvio, se c'è questa, mi accontento XD però certi discorsi non si possono fare a mozzichi e bocconi, si perde il filo tra un invio e l'altro.

#51 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 06:59

Chi apre la stanza, li, funge da moderatore...quindi eventualmente non sarebbe un problema XD
Ignorante quella chat ha solo una cosa che proprio non mi piace...taglia le parole.
E se ricordi l'Utente FeniceArcana che capitò a ottobre 2011, ero io, e lo dissi anche quella volta XD
Se scrivi più di un tot, taglia tutto, è una cosa troppo antipatica
non mi
piace
scrivere
così
perchè
la chat
taglia le
parole.
Capito che intendo no? ^_*
Poi ovvio, se c'è questa, mi accontento XD però certi discorsi non si possono fare a mozzichi e bocconi, si perde il filo tra un invio e l'altro.

FeniceArcana eri tu? Ecco perché Benet ti chiamava Gino! Ma sai che non avevo collegato?
 Z40h.gif

#52 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8976 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 07:45

purtroppo c'è il limite dei 140 caratteri, tuttavia NON credo sia un limite così drammatico, visto comunque che è possibile usare cam e microfono. basta abituarsi.

#53 Guest_eva kant_*

Guest_eva kant_*
  • Ospiti

Inviato 28 giugno 2012 - 07:58

Ma perché dicono che in chat non c'è mai nessuno?io la trovo un'idea carina!

#54 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 08:01

FeniceArcana eri tu? Ecco perché Benet ti chiamava Gino! Ma sai che non avevo collegato?

Dev'essere l'acqua del fiume che ti annebbia i neuroni. XD

#55 Nika

Nika

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 10:34

é una chat comunque molto bella .. Ci son stata anche io, x un certo periodo! :smile:
hai ragione Gino, la chat "taglia le parole", ma in cambio ti da la possibilità di parlare a vivavoce, in tempo reale, una sorta di "videoconferenza" come dice Ignorante, fino a 12 persone contemporaneamente! è bello, no? puoi esprimerti molto meglio "parlando", invece che "scrivendo" (scrivendo un post di 140 caratteri oppure un mess grande e grosso qui nel forum) .. Parlare dal vivo ha un suo gusto! :distant:
Provaci! :smile:

#56 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 12:52

Dev'essere l'acqua del fiume che ti annebbia i neuroni. XD

Dev'essere andata un po' di melma su per il naso :D
 Z40h.gif

#57 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 02:22

é una chat comunque molto bella .. Ci son stata anche io, x un certo periodo! :smile:
hai ragione Gino, la chat "taglia le parole", ma in cambio ti da la possibilità di parlare a vivavoce, in tempo reale, una sorta di "videoconferenza" come dice Ignorante, fino a 12 persone contemporaneamente! è bello, no? puoi esprimerti molto meglio "parlando", invece che "scrivendo" (scrivendo un post di 140 caratteri oppure un mess grande e grosso qui nel forum) .. Parlare dal vivo ha un suo gusto! :distant:
Provaci! :smile:

:D lo feci svariate volte, finchè la cam funzionò...sull'altra chat, che ha queste funzioni e in più ha un limite superiore a 140 caratteri...anzi di la forse il limite è sin troppo ampio >.>''
Ma vabbè, la mia era una proposta perchè son sempre capitato quando non c'era nessuno nella chat di ignorante. Vorrà dire che al massimo quando ci sarò, leggerete solo la parte iniziale di quel che dico, perchè me ne accorgo sempre con calma che la chat mi ha gambizzato il testo XD

#58 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 02:28

purtroppo c'è il limite dei 140 caratteri, tuttavia NON credo sia un limite così drammatico, visto comunque che è possibile usare cam e microfono. basta abituarsi.

c'è gente che non riesce ad esprimersi nemmeno con 1000 caratteri ...

#59 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 03:46

E gente a cui ne bastano 3.

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#60 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 01 luglio 2012 - 10:59

Gino, ieri eravamo una decina, fino a un'orario normale, tipo mezzanotte, mezzanotte e 30.

E' un'orario normale per voi, io a quell'ora sono già a letto per alzarmi presto il giorno dopo... :D

Le poche volte che passo trovo sempre qualcuno intorno alle 21.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi