Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

esperimento cartomantico (LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1099 risposte a questa discussione

#1081 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 11 aprile 2014 - 05:36

Per me va benissimo, ma devo avvertirvi che non posso essere continua e che qualora vogliate andare avanti con l'esperimento, dobbiate farlo, anche perchè ci sono dei periodi in cui non mi connetto per settimane.

Quindi non so, se ne vale la pena ecco.

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#1082 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 11 aprile 2014 - 05:48

Io non ho certo fretta :) Però sentiamo anche cosa ne pensano sim, Federica e Lamia.

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#1083 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 11 aprile 2014 - 07:34

Per me va bene.

Volevo fare una domanda, ma dai tarocchi si può vedere che lavoro una persona ha svolto?

Happiness is when... 

#1084 LadyMorwen

LadyMorwen

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 12 aprile 2014 - 12:13

Per quanto mi riguarda è estremamente difficile stabilire che lavoro si è fatto. Posso avvicinarmi all'ambito, ad esempio letterario, marketing, legale, scientifico ecc. ma nello specifico, la vedo durissssssima.

• sim piace questo

#1085 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 25 aprile 2014 - 07:57

Ciao ragazzi! Scusatemi, il thread è troppo lungo e non ho letto come funziona, leggo giusto che vi fermerete per qualche giorno.

Comunque vorrei rendermi cavia dell'esperimento con una domanda precisa riscontrabile in tempo limitato. 

Quindi ditemi voi :3

girly6.jpg

#1086 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 09 maggio 2014 - 05:06

Ma l'esperimento si è fermato?

Happiness is when... 

#1087 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3207 messaggi

Inviato 09 maggio 2014 - 06:13

io ci sono, è da poco che sono tornata, sto sperimentando una stesa per tentare di individuare un 'lavoro'.

come dice anche lady riguardo alle sibille è difficile dare risposte fattuali riguardanti i lavori, anche perchè al massimo si può dire un lavoro creativo, o un lavoro in cui c'è di mezzo la legge, o un lavoro scientifico.. ma se uno fa il pizzaiolo o il graphic designer la vedo dura da indovinare. comunque ci proverò, si va un po' alla cieca però

• sim e LadyMorwen piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#1088 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 10 maggio 2014 - 07:34

Posso propormi come cavia? :-)

#1089 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 maggio 2014 - 08:02

io ci sono, è da poco che sono tornata, sto sperimentando una stesa per tentare di individuare un 'lavoro'.

come dice anche lady riguardo alle sibille è difficile dare risposte fattuali riguardanti i lavori, anche perchè al massimo si può dire un lavoro creativo, o un lavoro in cui c'è di mezzo la legge, o un lavoro scientifico.. ma se uno fa il pizzaiolo o il graphic designer la vedo dura da indovinare. comunque ci proverò, si va un po' alla cieca però

Ah bene, pensavo fosse sparito Sir.

Green tutti sono ben accetti :) 

Happiness is when... 

#1090 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 10 maggio 2014 - 08:45

Grazie... ;-) Che tipo di lavoro faccio, situazione lavorativa passata (per verificare di qui a breve) e immediato futuro.

#1091 kartell

kartell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 61 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 04:31

vorrei propormi come cavia anche io se ancora l'esperimento è valido

#1092 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 07:12

Chiunque abbia letto qualche mio post sà che sono uno parecchio razionalista e che dunque non dovrebbe dar credito a cose simili XD però... se mi spiegate brevemente come devo fare magari qualche domandina alle carte la faccio pure io :D

fwkp08.jpg

#1093 LadyMorwen

LadyMorwen

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 13 maggio 2014 - 01:30

All'esperimento possono parteciparvi tutti. Quindi siete ben accetti. :)

Per le domande: purtroppo si è già detto che non si riesce a capire in modo puntuale che tipo di lavoro si faccia (non è che le carte possano dire: fa il postino, oppure fa il maitre chocolatier). Per il resto, potete chiedere qualsiasi cosa. Meglio se verificabile in un immediato futuro o nel passato.

#1094 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 13 maggio 2014 - 02:24

All'esperimento possono parteciparvi tutti. Quindi siete ben accetti. :)

Per le domande: purtroppo si è già detto che non si riesce a capire in modo puntuale che tipo di lavoro si faccia (non è che le carte possano dire: fa il postino, oppure fa il maitre chocolatier). Per il resto, potete chiedere qualsiasi cosa. Meglio se verificabile in un immediato futuro o nel passato.

Bien allora vi metto alla prova con due domande :D Subito verificabili perchè riguardano il passato XD.

1°- Com' era la mia vita scolastica ai tempi delle superiori?(intendo sia a livello di rendimento che di rapporto con compagni e prof)

2°- Verso l' inizio dell' autunno del 2012 mi è successa una cosa particolare, cosa?

fwkp08.jpg

#1095 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 13 maggio 2014 - 03:10

Io ho posto le mie domande il 10 maggio. Eliminiamo allora la tipologia di lavoro. La mia situazione lavorativa passata e immediato futuro? ;-)

#1096 kartell

kartell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 61 messaggi

Inviato 13 maggio 2014 - 06:06

io chiedo se nell'immediato futuro riuscirò ad uscire da una situazione delicata, ci sono delle persone che ce l'hanno con me,e vorrei sapere se mi lasceranno in pace e se ci saranno persone che mi aiuteranno in questa situazione e se la mia famiglia resterà unita non voglio perdere mio figlio

#1097 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 15 maggio 2014 - 07:15

Piccola precisazione.

Bisogna inviare la risposta esatta alla letta da parte di chi ha posto la domanda a Malia e CIncin.

Happiness is when... 

#1098 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 21 giugno 2014 - 09:37

Dove siete finiti? Sir, Lady, Lamia T_T

Happiness is when... 

#1099 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 10:31

Mi propongo anche io per il test...vorrei sapere se troverò l`amore :-D

#1100 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 922 messaggi

Inviato 21 aprile 2016 - 03:53

tanti volontari ma poche risposte :D
con le poker ce ne saranno ancora di più XD però se qualcuno vuol cominciare, batta un colpo eh!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi