Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

esperimento cartomantico (LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1099 risposte a questa discussione

#41 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 11 novembre 2010 - 05:40

Questa cosa mi diverte, ci ho provato anche con Bull che oramai mi odia di sicuro, ma anche in questo 3D comunico che adoro fare la cavia, quindi se vi va di farmi carte, tarocchi o macumbe son qua :D
Scettica ma curiosa come un gatto :asdsi:

#42 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 06:04

Scusa, come mai associ il mondo alla coppia e quindi a relazione sentimentale lui // lei?

Tutti gli arcani maggiori hanno significati sia riguardo la sfera sentimentale sia riguardo il lavoro. Tuttavia mi esce l'EREMITA sia come carta singola che come carta di risultato nel consulto a 3. L'eremita significa solitudine..... quindi per ora è l'ipotesi più accreditata...comunque sentiamo cosa dice lesena...anche a te BAGATTO,significa "nuovo amore".... quindi non saprei... per ora tutti i consulti fanno pensare a qualcosa del genere. Vediamo cosa dice lesena..... io avevo un'altra ipotesi con l'eremita ma poi il consulto a 3 e un'altro piccolo consulto me lo avrebbero smentito...

Immagine inserita

#43 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 06:36

Eccomi gente :)
Vi devo dire che quella data era legata ad una cosa frivola :o però per me importante...niente di tutto ciò che avete scritto, a parte bull che l'ha sfiorata.
In quella data sono andata in gita con la scuola, primo viaggio in aereo e primo viaggio fuori dell'Italia. Per me è stato significativo, ancora oggi me lo ricordo...
Se non erro a Bull erano uscite, Mondo(infatti è stato un viaggio) eremita (infatti è stata la prima esperienza vissuta da sola, nonostante ci fosse pure il mio gemello...)
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#44 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 06:40

Vi devo dire che quella data era legata ad una cosa frivola :o però per me importante...niente di tutto ciò che avete scritto, a parte bull che l'ha sfiorata.
In quella data sono andata in gita con la scuola, primo viaggio in aereo e primo viaggio fuori dell'Italia. Per me è stato significativo, ancora oggi me lo ricordo...
Se non erro a Bull erano uscite, Mondo(infatti è stato un viaggio) eremita (infatti è stata la prima esperienza vissuta da sola, nonostante ci fosse pure il mio gemello...)

lesena,lo che non ci crederai,ma stavo per dire "non è che eri in una gita scolastica e il tuo fidanzato ti ha lasciata?".... quell'eremita è stata un po' fuorviante... ma la cosa che più mi ha fuorviato per non insistere sul ambito scolastico è stato che tu avevi 19 anni.... lesena cara,sei caduta un anno?:D

Immagine inserita

#45 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 06:45

Non mi ero sbilanciato a specificare sull'opzione lavoro / sentimento / studio

ma ho comunque "chiesto" fra le tre, ed era uscita studio/scuola.

Quindi sarebbe uscito: completa soddisfazione inteso come evento positivo nel contesto di studio.
No more scumbags, killers, loosers, haters in this world. >>:)<<

#46 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 06:58

Allora,secondo me le carte c'eerano... l'eremita e il mondo indicano "viaggio".... il mondo viaggio in terre lontane (infatti ho accozzato il fatto della gita),l'eremita un viaggio soprattutto spirituale.... non riesco però a capire bene la giustizia... boh.... ecco,se invece della giustizia mi fosse uscita "l'imperatrice" sarebbe stato eprfetto...l'imperatrice indica scuole...mentre la giustizia tribunali... lesena non è che abbiate avuto problemi con la giustizia durante sto viaggio? o magari complicazioni burocratiche? la giustizia indica comunque legalità.... ecco, però tu eri già maggiorenne quindi non serviva l'autorizzazione legale dei genitori per il viaggio... boh...però la prossima volta non devo leggere le letture degli altri perché mi influenzano...come ha fatto Light...uffa.

Immagine inserita

#47 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 07:09

light per me va bene proviamo
protoss poi provo a risponderti
x zavi:no no io uso le carte da gioco non le sibille,le carte da "poker"pr capirci.il metodo?ne uso in particolare due.la stesa a tre carte e da sei carte.dipende dalla domanda.in quella da sei carte metto sei carte disposte in due file in questo ordine
prima seconda terza
quarta quinta sesta

ma leggo in verticale.ovvero prima e quarta,seconda e quinta,terza e sesta come combinazioni.dipende possono rappresentare passato-presente e futuro,premessa,presente e esito o tutto futuro o tutto passato..guardo l'influenza sia dei semi che di significati in verticale ma come dite sempre voi anche l'insieme.....

x lesena:la seconda domanda a qaunto pae l'ho toppata tutta.per la prima ti giuro che ho pensato molto alla morte del re appunto una persona a te cara.....me l odicevano le carte sulla salute,sul fatto che sentivi dion oter cambiarel e cose e quel 5 di picche,separazione,tagliare i ponti....ma quello che mi ha fregato è stato che non c'era l'asso di picche che signifca morte appunto (in certi casi)e che la stesa finiva con cuori....avevo pensato alla perdita di una persona cara ma anche se ho pensato alla morte ho detto-no sarà perdita psicologica visto i cuori finali...-.....

quindi altre due domande cui ho risposto.
1 lesena come la ritieni?anche se poi l'ho pensato non si può dire che la mia interpretazione iniziale sia completamente giusta....forse facciamo metà?(comunque le carte lo dicevano sono stata io a non capire subito mi sa)
2 completamente sbagliata (le carte mi sa che non hanno risposto)

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#48 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 07:19

A Bull...a scuola sono sempre andata bene sono di settembre perciò sono andata a scuola a 6 anni compiuti, quindi all'inzio del 5', cioè primo giorno di scuola, ho compiuto 18 anni, e a maggio sempre 18 avevo. :)
Comunque, non so cosa possa significare la giustizia, non ho avuto nessun problema :dunno:
E niente fidanzati lasciati, ero sigle...tranquilla e beata a godermi il mio primo viaggio Andaluciano :D
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#49 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 07:22

A Bull...a scuola sono sempre andata bene sono di settembre perciò sono andata a scuola a 6 anni compiuti, quindi all'inzio del 5', cioè primo giorno di scuola, ho compiuto 18 anni, e a maggio sempre 18 avevo. :)
Comunque, non so cosa possa significare la giustizia, non ho avuto nessun problema :dunno:
E niente fidanzati lasciati, ero sigle...tranquilla e beata a godermi il mio primo viaggio Andaluciano :D

scusa scusa:lode:dai come ritieni andato l'esperimento? la prima l'ho azzeccata in pieno,la seconda secondo me le carte c'erano però gli altri mi hanno furoviato...infatti io avevo accozzato l'ipotesi gita

non so vedo come dei campi o delle scogliere / caverne.... siete per caso andati in una gita?

sono stati gli altri che mi hanno influenzato...cavolo. ora per il prossimo consulto il primo a sentenziare devo essere io. D'accordo?:D

Immagine inserita

#50 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 07:37

x lesena:la seconda domanda a qaunto pae l'ho toppata tutta.per la prima ti giuro che ho pensato molto alla morte del re appunto una persona a te cara.....me l odicevano le carte sulla salute,sul fatto che sentivi dion oter cambiarel e cose e quel 5 di picche,separazione,tagliare i ponti....ma quello che mi ha fregato è stato che non c'era l'asso di picche che signifca morte appunto (in certi casi)e che la stesa finiva con cuori....avevo pensato alla perdita di una persona cara ma anche se ho pensato alla morte ho detto-no sarà perdita psicologica visto i cuori finali...-.....

quindi altre due domande cui ho risposto.
1 lesena come la ritieni?anche se poi l'ho pensato non si può dire che la mia interpretazione iniziale sia completamente giusta....forse facciamo metà?(comunque le carte lo dicevano sono stata io a non capire subito mi sa)
2 completamente sbagliata (le carte mi sa che non hanno risposto)

No no, ci sei andata vicina, forse non hai saputo interpretare bene le carte...comunque la morte l'hai azzeccata, forse quell'asso di cuori voleva significare che non è stato un male questa morte. Perché haimè, da un lato ha salvato mia zia...brutto a dirsi, ma ci sono alcuni vizi che portano la rovina delle famiglie :(

scusa scusa:lode:dai come ritieni andato l'esperimento? la prima l'ho azzeccata in pieno,la seconda secondo me le carte c'erano però gli altri mi hanno furoviato...infatti io avevo accozzato l'ipotesi gita

sono stati gli altri che mi hanno influenzato...cavolo. ora per il prossimo consulto il primo a sentenziare devo essere io. D'accordo?:D

E tu la prossima volta non leggere cosa scrivono gli altri prima di scrivere tu...vuoi o non vuoi t'influenzi, devi fare la stesa e scrivere, senza sbirciare ;)
L'esperimento è andato abbastanza bene, specialmente con la prima data, ci avete preso tutti, con la seconda c'eri quasi...però non posso darla buona. Dai così sei spronato a migliorare :)

#51 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 07:42

E tu la prossima volta non leggere cosa scrivono gli altri prima di scrivere tu...vuoi o non vuoi t'influenzi, devi fare la stesa e scrivere, senza sbirciare ;)
L'esperimento è andato abbastanza bene, specialmente con la prima data, ci avete preso tutti, con la seconda c'eri quasi...però non posso darla buona. Dai così sei spronato a migliorare :)

sì,però a me zavi mi ha furoviato perché le ho chiesto un consulto in privato e praticamente i responsi che mi ha dato sono stati gli stessi che mi sono fatto da solo con i consulti per me..... e tra l'altro pur essendo domande per il futuro, mi sembrano molto credibili e realistiche (purtroppo). quindi zavi mi ha ammaliato non ho potuto fare a meno di seguire la sua scia....uffa...però dai, devo migliorare.ricordo che dopo l'errore d'interpretazione a cincin mi ero avvicinato molto di più per la previsione di protoss. Con gli errori si sbaglia a interpretare meglio...secondo me le carte c'erano,però almeno io ho interpretato male:(

Immagine inserita

#52 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 12 novembre 2010 - 12:10

Non so perchè ma a me sono uscite carte negative e nessuna carta di viaggio. Ho visto tutta un'altra situazione:confused:

sì,però a me zavi mi ha furoviato perché le ho chiesto un consulto in privato e praticamente i responsi che mi ha dato sono stati gli stessi che mi sono fatto da solo con i consulti per me..... e tra l'altro pur essendo domande per il futuro, mi sembrano molto credibili e realistiche (purtroppo). quindi zavi mi ha ammaliato non ho potuto fare a meno di seguire la sua scia....uffa...però dai, devo migliorare.ricordo che dopo l'errore d'interpretazione a cincin mi ero avvicinato molto di più per la previsione di protoss. Con gli errori si sbaglia a interpretare meglio...secondo me le carte c'erano,però almeno io ho interpretato male:(

Si ma io che colpa ne ho?:D Mica ti ho detto di prenderlo per oro colato. Anzi ho subito detto che avrei toppato:D Comunque i consulti, privati sono una cosa e i consulti fatti per sperimentare, per "gioco" so' n'altra cosa!

x zavi:no no io uso le carte da gioco non le sibille,le carte da "poker"pr capirci.

Infatti mi era venuto il dubbio, perchè ricordavo che nominavi le francesi. Comunque il bello è che le prime tue stese ( quella a shel e la prima a lesy) io le ho interpretate secondo la vera sibilla. Infatti l'asso di cuori- il sei di fiori e il tre di cuori corrispondono alla conversazione-consolante sorpresa-belvedere nella vera sibilla. Ovviamente le carte da poker sono una cosa e la vera sibilla un'altra. Ma sono molto vicini visto i numeri e i semi.

il metodo?ne uso in particolare due.la stesa a tre carte e da sei carte.dipende dalla domanda.in quella da sei carte metto sei carte disposte in due file in questo ordine
prima seconda terza
quarta quinta sesta

ma leggo in verticale.ovvero prima e quarta,seconda e quinta,terza e sesta come combinazioni.dipende possono rappresentare passato-presente e futuro,premessa,presente e esito o tutto futuro o tutto passato..guardo l'influenza sia dei semi che di significati in verticale ma come dite sempre voi anche l'insieme.....

Infatti l'avevo intuito successivamente perchè ho letto la tua interpretazione e vedevo che leggevi legando la prima con la quarta e così via. Anche io a volte uso il tuo stesso metodo a sei, dove la prima e la quarta stanno per la premessa; la seconda e la quinta per la risposta; e la terza e la sesta per i dettagli.

seconda stesa
3 fiori 8 picche 10 quadri
2 quadri 8 quadri asso fiori

Ma tu forse non sai ma il tre di fiori nella sibilla corrisponde proprio al viaggio ( infatti ci avevo pensato) solo che nella vera sibilla l'otto di picche e il 10 di quadri sono brutte carte.

Guarda qui per il tre di fiori:
Le carte della vera sibilla - Windows Live

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#53 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 12 novembre 2010 - 12:31

No no, ci sei andata vicina, forse non hai saputo interpretare bene le carte...comunque la morte l'hai azzeccata, forse quell'asso di cuori voleva significare che non è stato un male questa morte. Perché haimè, da un lato ha salvato mia zia...brutto a dirsi, ma ci sono alcuni vizi che portano la rovina delle famiglie :(

no l'asso di cuori non mi è uscito nella tua stesa...ok allora lo prendo per un sì.comunque ammetto che forse mi sono lasciata un pochino influenzare anchio visto che ho letto il messaggio di bull prima di me....e ha detto morte.c'è da ire che nei tarocchi la morte non ha il senso che si usa normalmente ma appuntocorrisponde un pò all'aso di picche ovvero morte e rinascita,chiusura di una fase perchè ne nasca un altra credo..

Infatti l'avevo intuito successivamente perchè ho letto la tua interpretazione e vedevo che leggevi legando la prima con la quarta e così via. Anche io a volte uso il tuo stesso metodo a sei, dove la prima e la quarta stanno per la premessa; la seconda e la quinta per la risposta; e la terza e la sesta per i dettagli.

Ma tu forse non sai ma il tre di fiori nella sibilla corrisponde proprio al viaggio ( infatti ci avevo pensato) solo che nella vera sibilla l'otto di picche e il 10 di quadri sono brutte carte.

Guarda qui per il tre di fiori:
Le carte della vera sibilla - Windows Live

io ho preso le sibille di lenormand non quelle "normali"comunque nel metodo che uso io i fiori possono indicare viaggio ma non il 3......

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#54 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2010 - 07:33

light per me va bene proviamo

Perfetto, come dicono a Zelig, "dimmi cosa devo fare e io lo faccio"! :)
Devo farti una domanda sola? Più di una? Va bene qualunque domanda su qualunque argomento? Hai bisogno di qualche dato mio prima?

#55 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 13 novembre 2010 - 12:41

comincia con una domanda specifica se possibile.meglio non chiedere -come mi andrà la vita in futuro?-ma -cosa succede tra me e questa persona in questo momento?--cosa è successo a tizio quel giorno?--come sta di salute caio?-e cose così.....possibilmente domande rivolte al positivo e non al negativo.cioè -tizio sta bene?-non domandare -tizo sta male?-oppure non chiedere-questa persona sabato non mi chiamerà?-ma chiedere.-questa persona mi chiamerà sabato?-non -questa persona è malata?-ma -questa persona gode di buona salute?-o .questa persona come sta di salute?-saranno le carte (si spera)a dire se la risposta è un si o un no. non ho bisogno di nessun dato :)

#56 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2010 - 01:11

Bene allora ci provo:

Che cosa ho fatto il 12 aprile del 2007? :D

#57 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 13 novembre 2010 - 06:30

mi è uscita una stesa non molto facile da capire.....
5 quadri 6 fiori 4 picche
9 fiori 9 picche 6 quadri

può essere che sei andata da qualche parte per risolvere un qualcosa,una causa o comunque per pensieri abbastanza impegnativi?dalle carte sembra risultare si tratti di una cosa con ostacoli o precoccupazioni...ci sono il 9 e il 4 di picche.6 di fior e 9 picche parlano di ostacoli o imprevisti anche grossi...la stesa si apre con quadri e si chiude con quadri...è qualcosa su cui rimugini...cerchi di risolvere qualcosa ma subentrano problemi (6 di fiori e 9 di picche)che potrebbero peggiorare (4 di picche)ma su cui tu ti impegni.il 4 di picche indica in particolare peggioramento nel campo della salute e il 6 di quadri qualche esame che hai fatto...potebbe essere che hai risolto qualcosa nell'ambito legale?sei andata da qualche parte secondo me o per risolvere qualcosa nell'ambito legale o per motivi di salute....forse un viaggio che non è finito bene...aiuto questa stesa ha fatto un pò pena...sarà che sono mezza malata e non riesco a concentrarmi :p
per la stesa di prima di lesena 'ho riguardata in base alla sua risposta e qualcosa si vedeva...i du 8 vicino significano musica,divertimento,il 10 di quadri successo in quello che si vuole e asso di fiori poteva significaruovo obbiettivo mentre i due 8 indecisione se fare una cosa o meno per poi decidere di si (l'8 rosso viene dopo il nero)e la prima carta della stesa indicaa nuove cose,apprendene di nuove...ma niente riho sbagliato la guardo una gita in particolare quindi comunque la cosa sarebbe rimasta sul vago perciò ho sbagliato la domanda :(

#58 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2010 - 12:09

Una cosa l'hai presa :)
Ero in Guatemala, precisamente a Tikal.

Quello che non hai preso è che me ne stavo bellamente in viaggio di nozze e mi divertivo come una pazza.

Niente problemi legali ne di salute. Ero felice come una Pasqua! :)

#59 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 14 novembre 2010 - 12:25

il 9 di fiori come il 5 e il 6 di quadri ne possono anche parlare infatti..e forse un pochino il 6 di fiori......ma il 9 e il 4 di picche che ci incastrano?hmm....mi sa che non è granchè valida come risposta la mia :p su un punto forse 0.3-0.5....mi devo riprendere ultimamente non sto andando troppo bene :D

#60 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 14 novembre 2010 - 09:00

Una cosa l'hai presa :)
Ero in Guatemala, precisamente a Tikal.

Quello che non hai preso è che me ne stavo bellamente in viaggio di nozze e mi divertivo come una pazza.

Niente problemi legali ne di salute. Ero felice come una Pasqua! :)

ahaha..io invece inizio ad avere doti di sensitivo..ora qualcuno potrà non crederci ma mi son detto "sta a vedere che è la data in cui Light si è sposata con suo maritino con il quale dopo è andata felicemente in finlandia".... beh, non ti eri sposata,ma eri in viaggio di nozze...lo so, nessuno mi crederà,ma questa è stata la mia idea non appena ho letto la domanda....peccato che non ho provato a fare un consulto:azz:

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi