Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

esperimento cartomantico (LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1099 risposte a questa discussione

#21 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 04:27

eccomi finalmente!
bull sei contraddttorio...prima dici a francysco di farsi furbo e andare a intuito e poi di seguire solo le carte.deciditi.comunque io propependo per una via di mezzo.....
rispondo a shelhian:l'esame del 20 dicembre che esito potrebbe avere?
ho fatto una stesa di tre carte perchè non credo ci sia bisogno di metterne altre.
asso cuori 6 fiori 3 cuori

bene direi!tu sembri molto disponibile a prenderti le tue responsabilità (passaggio da cuori a fiori)e questo ti premierà...difatti il passaggio da fiori a cuori parla di miglioramento,di emozioni che crescono e si sviluppano...in particolare il 3 di cuori è una carta positiva.hai detto nella domanda "ultimo esame".per caso significa che ti laurei dopo?perchè la stesa si apre con l'asso di cuori che simboleggia l'inizio di un qualcosa...in particolare di un periodo emotivo o comunque ricco di emozioni che tuttavia vengono "ben dosate"come dice la carta di fiori dopo che indica proprio studio,conoscenza,testi ma anche colloqui (l'esame dalle carte non so se è orale o scritto)e sopratutto prestare attenzione ai tuoi obbiettivi e la volontà che metti per cercare di portarli a termine.il tre di cuori preannuncia che l'esito sarà positivo e avanzerai nella tua carriera universitaria forse anche di "livello"

intanto fin ora ho ottenuto molti buon risultati riguardo altre domande fattomi nell'ambito dell'esperimento.escludendo quelle che non possiamo sapere se sono giuste perchè i risultati averranno (se avverranno)troppo in là per ora posso dire che su 11 domande
a 1 domanda probabilmente è sbagliata
a 2 domande non si può sapere perchè riguardavano ambiti paranormali o comunque che non danno risposte certe
a 3 domande ho risposto completamente giusto ma i consultanti mi hanno detto in precedenza qualcosa sull'argomento
a 2 domanda su cui non sapevo niente di niente sembra che abbia risposto giusto ma per sapere la conclusione bisognerebbe aspettare un pò e in particolare a una di queste non ho risposto benissimo non perchè abbiano sbagliato le carte ma perchè io non ho interpretato benissimo la stesa
a 2 domande non sapendo niente di niente ho risposto completamente giusto
a 1 domanda ancora non si sa perchè avverrà più in là ma l'ho inclusa tra i risultati perchè questa persona ha chiesto la stessa cosa ad altre due persone che fanno le carte e tutte e tre abbiamo avuto i soliti risultati e quindi la inserirei come giusta visto che non ci sono discordanze con le altre interpretazioni.
quindi 8 su 11 sono giuste indicativamente!(considerando che delle tre che ho sbagliato a due non si può rispondere perchè rientrano in ambiti troppo "particolari"come ho detto...)
non ho messo ne nomi ne niente se qualcuno vuole parlarne qui nel topic però può farlo naturalmente

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#22 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 04:50

Ragazzi posso fare da cavia? A me non interessa sapere del futuro...per quanto mi riguarda, quel che sarà sarà :)
Voglio mettere alla prova le carte, quindi vi voglio chiedere qualcosa del mio passato, indicandovi 2 date.
La mia prima domanda è: cosa è successo tra i giorni 30 novembre e 1 dicembre del 2006?
L'altra è: cosa è successo il 4 maggio del 1997?
Certo non sono due date a caso...vediamo cosa suggeriscono le carte ;)
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#23 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 05:19

Ragazzi posso fare da cavia? A me non interessa sapere del futuro...per quanto mi riguarda, quel che sarà sarà :)
Voglio mettere alla prova le carte, quindi vi voglio chiedere qualcosa del mio passato, indicandovi 2 date.
La mia prima domanda è: cosa è successo tra i giorni 30 novembre e 1 dicembre del 2006?

per ora ti rispondo alla prima. Carta singola: LA MORTE....

quindi in quei giorni è successo qualcosa di drastico, un mutamento improvviso, non escluderei un lutto...ma dopo come tre carte mi escono SOLE - MONDO - MATTO....quindi non saprei..un cambiamento in meglio? comunque in questi giorno non ho troppo tempo.... non so,per l'altra domanda cercherò di concentrarmi meglio;)

Immagine inserita

#24 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 05:41

eccomi finalmente!
bull sei contraddttorio...prima dici a francysco di farsi furbo e andare a intuito e poi di seguire solo le carte.deciditi.comunque io propependo per una via di mezzo.....
rispondo a shelhian:l'esame del 20 dicembre che esito potrebbe avere?
ho fatto una stesa di tre carte perchè non credo ci sia bisogno di metterne altre.
asso cuori 6 fiori 3 cuori

In pratica sono uscite:

conversazione-consolante sorpresa-belvedere.

Sono tutte carte positive, indica che l'esame sarà superato. La conversazione si riferisce proprio all'esame, e sembra orale (potrei però sbagliarmi ma la carta conversazione non mi fa pensare a qualcosa di cartaceo, quindi mi fa pensare ad un'esame orale).

Mi fa pensare che lo supererà, con quella consolante sorpresa però non con il massimo dei voti. La consolante sopresa è qualcosa che arriva inaspettatamente, ma è anche qualcosa di cui ci si deve accontentare.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#25 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 05:52

Si, confermo che l'esame è orale.
E che il massimo dei voti non si è mai visto in cinque anni di esami, da parte di quel professore.
Quindi direi che potrebbe anche starci tutto, incrociando ovviamente affinchè vada bene come tutti avete supposto.

#26 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 12:01

dunque 1 domanda.ho fatto una stesa con 6 carte e mentre le sceglievo me ne sono cadute due a terra...molti dicono che bisogna scegliere quelle cadute perciò ho preso quelle.
re cuori 5 fiori 3 cuori
3 picche 5 picche 9 cuori

è successo qualcosa di grosso,sono indecisa se nel campo affettivo o della salute....ma propendo per il primo.il re potresti essere tu che ti senti "forte"e speranzosa o qualcuno di imporante e te.ma ci sarà un peggioramento riguardo un qualcosa non mi stupirebbe un rapporto con questa persona,una situazione che peggiora e magari sfocia in malintesi o fraintendimenti....cercherai di smuovere e di sistemare la cosa (5 di fiori)ma questa situazione sarà troncata..il 5 di picche è simbolo di separazione,rottura di rapporti con persone o cose...potrebbe essere che ti allontani da una persoa o lei si allontana da te ma non è detto che sia per motivi scelti da voi ma anche involontari a causa del "fato".un senso di perdita comunque...inoltre i due 5 così vicini oltre a esprimere un senso di agitazione e inadeguatezza sembrano confermare che hai non puoi fare più di tanto,che hai le mani "legate"ma che ne uscirai comunque vincitrice (3 di cuori e 9 di cuori).il 5 di picche parla anche di operazioni chirurgiche in particolare a mani e anche il 5 di fiori fa riferimento a queste.i due 5 assieme rafforzano il significato....ma propendo sia "simbolico"ovvero significhi che non puoi migliorare una situazione come vorresti...secondo me è successo qualcosa di affettivo che ti ha coinvolta emotivamente molto,una paura di perdere qualcuno di importante che poi così non è stato o che comunque anche se hai perso hai saputo uscirne vittoriosa (il 3 e il 9 di uori indicano realizzarsi del desiderio e assieme sembrano dare risultati molto positivi ma vicino queste carte negative si attenua il risultato)

seconda stesa
3 fiori 8 picche 10 quadri
2 quadri 8 quadri asso fiori

mi sa che ha a che fare con spese,denaro,situazione finanziaria-economica...infatti la metà delle carte sono d quadri e con fiori mi fa pensare a una qestione pratica.qualcosa che se inizialmente non sembrava andar bene poi prende la giusta direzione.qualche progetto probabilmente in ambito economico che va migliorando apparentemente (3 di fiori)sopratutto a seguito di buone notizie,vincite o doni (2 quadri).c'è paura sul fatto di non riuscire a cavarsela,ci si fa molti problemi (ma non necessariamente finti)poichè non si vedono i risultati (8 di picche)e a cui si sta appresso con apprensione prestando molta concentrazione...e si cerca di raggiungere uno scopo,un equilibrio (8 denari)scopo che poi si raggiunge col 10 di quadri che indica un successo.inoltre il 3 di fiori con il 10 di quadri parla di denaro o cose su cui ci si investe (investimenti vari..)e indica proprio la primavera.ma l'8 di picche sembra ostacolare inizialmente questa cosa.l'asso di fiori sta a iniziare un nuovo percorso segnato da progettualità ,qualcosa di nuovo su cui bisogna prestare cura e attenzione..i quadri tuttavia indicano anche i pensieri rivolti a questo obbiettivo da raggiungere non senza preoccupazioni e ostacoli vista la carta di picche ma su cui ci si lavora.se non è una situazione strettamente finanziaria è lavorativa o riguarda un progetto "pratico"

In pratica sono uscite:

conversazione-consolante sorpresa-belvedere.

Sono tutte carte positive, indica che l'esame sarà superato. La conversazione si riferisce proprio all'esame, e sembra orale (potrei però sbagliarmi ma la carta conversazione non mi fa pensare a qualcosa di cartaceo, quindi mi fa pensare ad un'esame orale).

Mi fa pensare che lo supererà, con quella consolante sorpresa però non con il massimo dei voti. La consolante sopresa è qualcosa che arriva inaspettatamente, ma è anche qualcosa di cui ci si deve accontentare.

in effetti nelle mie carte la centrale,il 6 di fiori è negativa e questo mi ha fatto pensare che la cosa andrà bene ma non sensa intoppi...però l'ultima carta è molto positiva e inoltre la carta negativa non è poi così negativa perchè non è una di picche ma di fiori..e indica proprio il cercare di risolvere un qualcosa,fare quello che si può per migliorare....perciò non l'ho vista come negativa ma come il suo tentare di essere sempre all'altezza e di migliorarsi..potrebbe però essere che forse non avrà voto massimo e sarà motivo per migliorarsi.....

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#27 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 12:57

Ma non è che nel primo caso si è subito un lutto di una persona cara, di un uomo esattamente?:confused: Perchè le carte sembrano parlare di una perdita improvvisa, e la morte insieme al vedovo a me fanno pensare ad un lutto.
E questo spiegherebbe anche la carta singola di Bullfrog. Una volta mi uscì la morte come rappresentazione di un lunedì, e quel lunedì morì una persona che non conoscevo ma a cui andai al funerale perchè conoscevo la figlia.

Comunque Hermione, potresti dirmi se oltre ad estrapolare sei carte hai usato un qualche metodo? Perchè ho visto che non l'hai disposte tutte orizzontalmente. Il modo di interpretarle dipende molto anche dal metodo usato.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#28 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 09:27

Ma non è che nel primo caso si è subito un lutto di una persona cara, di un uomo esattamente?:confused: Perchè le carte sembrano parlare di una perdita improvvisa, e la morte insieme al vedovo a me fanno pensare ad un lutto.
E questo spiegherebbe anche la carta singola di Bullfrog. Una volta mi uscì la morte come rappresentazione di un lunedì, e quel lunedì morì una persona che non conoscevo ma a cui andai al funerale perchè conoscevo la figlia.

Comunque Hermione, potresti dirmi se oltre ad estrapolare sei carte hai usato un qualche metodo? Perchè ho visto che non l'hai disposte tutte orizzontalmente. Il modo di interpretarle dipende molto anche dal metodo usato.

Allora, a me quella MORTE mi fa presagire qualcosa di veramnete molto drastico.... in caso di un lutto, il SOLE simboleggia anche la coppia (infatti ci sono 2 amanti),comunque la rinascita mi farebbe pensare a un lutto dopo un agognante malattia....se fosse stato un lutto. Comunque sentiamo lesena...per la seconda domanda, sarebbe bello Lesena se non rispondessi ancora a hermione perché vorrei provare anch'io,solo che devo trovare un po' di tempo per fare una cosa fatta per bene:)

Immagine inserita

#29 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 09:56

Allora ragazzi vi rispondo per la prima data
:shock::shock::shock::shock:
Avete tutti ragione, è morto mio zio :cry:
Ma come cavolo avete fatto?

per ora ti rispondo alla prima. Carta singola: LA MORTE....

quindi in quei giorni è successo qualcosa di drastico, un mutamento improvviso, non escluderei un lutto...ma dopo come tre carte mi escono SOLE - MONDO - MATTO....quindi non saprei..un cambiamento in meglio? comunque in questi giorno non ho troppo tempo.... non so,per l'altra domanda cercherò di concentrarmi meglio;)

Si è morto mio zio, le altre carte positive che escono è perché, per la situazione in cui era, non è stato proprio un male che se n'è andato. Non posso spiegare troppo nei dettagli...

dunque 1 domanda.ho fatto una stesa con 6 carte e mentre le sceglievo me ne sono cadute due a terra...molti dicono che bisogna scegliere quelle cadute perciò ho preso quelle.
re cuori 5 fiori 3 cuori
3 picche 5 picche 9 cuori

è successo qualcosa di grosso,sono indecisa se nel campo affettivo o della salute....ma propendo per il primo.il re potresti essere tu che ti senti "forte"e speranzosa o qualcuno di imporante e te.ma ci sarà un peggioramento riguardo un qualcosa non mi stupirebbe un rapporto con questa persona,una situazione che peggiora e magari sfocia in malintesi o fraintendimenti....cercherai di smuovere e di sistemare la cosa (5 di fiori)ma questa situazione sarà troncata..il 5 di picche è simbolo di separazione,rottura di rapporti con persone o cose...potrebbe essere che ti allontani da una persoa o lei si allontana da te ma non è detto che sia per motivi scelti da voi ma anche involontari a causa del "fato".un senso di perdita comunque...inoltre i due 5 così vicini oltre a esprimere un senso di agitazione e inadeguatezza sembrano confermare che hai non puoi fare più di tanto,che hai le mani "legate"ma che ne uscirai comunque vincitrice (3 di cuori e 9 di cuori).il 5 di picche parla anche di operazioni chirurgiche in particolare a mani e anche il 5 di fiori fa riferimento a queste.i due 5 assieme rafforzano il significato....ma propendo sia "simbolico"ovvero significhi che non puoi migliorare una situazione come vorresti...secondo me è successo qualcosa di affettivo che ti ha coinvolta emotivamente molto,una paura di perdere qualcuno di importante che poi così non è stato o che comunque anche se hai perso hai saputo uscirne vittoriosa (il 3 e il 9 di uori indicano realizzarsi del desiderio e assieme sembrano dare risultati molto positivi ma vicino queste carte negative si attenua il risultato)

Il re che ti è uscito forse è lui? Tu hai persino detto operazione chirurgica, infatti ha subito un'operazione durata 15 ore, poi in terapia intensiva ha avuto un'embolia e caput :(
Lui non era mio zio di sangue, però tra tutti era lo Zio, per me quando è morto lui sono morti tutti...gli volevo troppo bene, nonostante fosse una testa di ****o! Lui lo sà...non penso si offendi :)
Proprio per questa sua testa di ....ha fatto molte cavolate in vita, e ne hanno subito le conseguenze (finanziarie) i miei cugini e mia zia, dopo la sua dipartita le finanze si sono appianate, i vizi possono portare alla rovina!
Credo che si riferiscano a questo le carte positive...

.

Si zavi, hai centrato :shock:

Allora, a me quella MORTE mi fa presagire qualcosa di veramnete molto drastico.... in caso di un lutto, il SOLE simboleggia anche la coppia (infatti ci sono 2 amanti),comunque la rinascita mi farebbe pensare a un lutto dopo un agognante malattia....se fosse stato un lutto. Comunque sentiamo lesena...per la seconda domanda, sarebbe bello Lesena se non rispondessi ancora a hermione perché vorrei provare anch'io,solo che devo trovare un po' di tempo per fare una cosa fatta per bene:)

Morte dopo lunga malattia, centrato anche tu Bull, mia zia, il sole e la coppia, dopo la sua morte ha iniziato a respirare...
Ragazzi io non vorrò mai farmi leggere le carte da voi per il mio futuro :)
Comunque siete stati bravi, devo prenderne atto :clap:
Poi vediamo per la seconda data ;)
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#30 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 11:03

Il re che ti è uscito forse è lui?

Credo che si riferiscano a questo le carte positive...

Ti posso rispondere io? Io ho visto nella figura del gran signore proprio la figura di un uomo importante. Ecco perchè ho pensato che esattamente si trattasse di un uomo. Le altre carte positive sono la fortuna che oltre indicare il fato indica pure qualcosa di improvviso, breve; e infine belvedere e fedeltà, cioè in fondo era già qualcosa che vi aspettavate anche se poi tutto è precipitato frettolosamente, improvvisamente(con la carta della fortuna).

#31 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 11:14

Ti posso rispondere io? Io ho visto nella figura del gran signore proprio la figura di un uomo importante. Ecco perchè ho pensato che esattamente si trattasse di un uomo. Le altre carte positive sono la fortuna che oltre indicare il fato indica pure qualcosa di improvviso, breve; e infine belvedere e fedeltà, cioè in fondo era già qualcosa che vi aspettavate anche se poi tutto è precipitato frettolosamente, improvvisamente(con la carta della fortuna).

Quando una persona deve subire un'operazione metti in conto tutto (al giorno d'oggi pure partorire è rischioso per la propria vita) ma siccome quella non era la prima che subiva, non sospettavamo un epilogo così tragico. Cioè eravamo sì preoccupati, ma tranquilli dall'altro lato..quella telefonata ci è piombata nella notte come un fulmine! Non so se rendo l'idea! La malattia c'era, ma con la tecnologia moderna poteva essere tenuta a bada tranquillamente..però c'è da dire che lui non era proprio un esempio di buon paziente :( come si suol dire, vizio fino alla sepoltura...
Comunque bravi a tutti, non era facile indovinare, certo l'interpretazione poi dipende da quanto uno è pratico di carte.

#32 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 12:34

- cosa è successo a fine 1997?
- cosa è successo nell'ottavo mese del 2008?
No more scumbags, killers, loosers, haters in this world. >>:)<<

#33 megghi74

megghi74

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 02:27

Ciao,niente di così drammatico. Per calcolare il tuo arcano e l'arcano del destino nonché la tua arma segreta ti invito a fare questo metodo qua
TROVA IL TUO ARCANO PERSONALE

a me è venuto per il destino l'appeso...quindi destino bloccato pieno di sacrifici...uffa!!!!!:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

se il tuo arcano è l'appeso,significa che sei una persona altruista, disposta a sacrificarsi per il prossimo.... è uno splendido arcano, l'appeso, come indicatore di persone;)

Io ho provato a farlo Bull ma non è che sia brava ad interpretare,mi dai una mano?:)
Allora carattere FORZA
poi destino IMPERATORE
arcano degli arcani IL DIAVOLO:eek:
Mi devo preoccupare??????:eek::cool:
"Dove due sentieri amichevolmente si incontrano, il mondo intero, per un'ora, diventa una patria".

#34 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 03:31

Io ho provato a farlo Bull ma non è che sia brava ad interpretare,mi dai una mano?:)
Allora carattere FORZA
poi destino IMPERATORE
arcano degli arcani IL DIAVOLO:eek:
Mi devo preoccupare??????:eek::cool:

No, non ti devi preoccupare. IL diavolo suggerisce più cose, tra cui "non sottovalutare il pericolo e non farti trascinare dagli altri".... a me invece come arma segreta è uscito l'arcano, secondo me ,più bello di tutti: LA TORRE, chiamata anche, CASA DI DIO. Anche i tarocchi mi invitano a cercare Dio:)

Immagine inserita

#35 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 03:42

Rottura improvvisa con un ragazzo di cui eri parecchio presa o innamorata, a causa di un'intromissione nel vostro rapporto di coppia. Intromissione da parte di una ragazza, probabilmente una ex o una persona che si conosceva già da prima. Una persona costante, cocciuta.

C'è una sorta di separazione, rottura, a causa di alcuni imbrogli da parte di lui che si è comportato in modo infido. La causa un'altra come ho detto sopra. E probabilmente la mia insicurezza cronica mi dice che questa volta ho toppato tutto.

#36 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 03:48

lesena1 Immagine inserita

Ti sarebbe successo il successo**. (quindi per te evento positivo, soddisfazioni personali, obbiettivi raggiunti se ti eri impegnata a farlo ed eri predisposta a conseguirlo)

** consulto su carta secca, unica: BAGATTO.

#37 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 03:58

Rottura improvvisa con un ragazzo di cui eri parecchio presa o innamorata, a causa di un'intromissione nel vostro rapporto di coppia. Intromissione da parte di una ragazza, probabilmente una ex o una persona che si conosceva già da prima. Una persona costante, cocciuta.

C'è una sorta di separazione, rottura, a causa di alcuni imbrogli da parte di lui che si è comportato in modo infido. La causa un'altra come ho detto sopra. E probabilmente la mia insicurezza cronica mi dice che questa volta ho toppato tutto.

:shock::shock::shock:

zavi, ma che carte ti sono uscite? io l'altro giorno avevo fatto il consulto a carta singola riguardo l'evento di Lesena e mi è uscito L'EREMITA...... però devo ancora fare il consulto a 3 carte per avere maggiori dettagli...... comunque per ora l'eremita calzerebbe perfettamente con la tua lettura.... Non appena ho tempo,faccio il consulto a 3 per ulteriori informazioni:D

Immagine inserita

#38 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 04:02

:shock::shock::shock:

zavi, ma che carte ti sono uscite? io l'altro giorno avevo fatto il consulto a carta singola riguardo l'evento di Lesena e mi è uscito L'EREMITA...... però devo ancora fare il consulto a 3 carte per avere maggiori dettagli...... comunque per ora l'eremita calzerebbe perfettamente con la tua lettura.... Non appena ho tempo,faccio il consulto a 3 per ulteriori informazioni:D

Beh, l'eremita può indicare un percorso da solo, ma non spiega tutto quello che ho scritto io!:D Comunque ho usato la vera sibilla.

Ancora non ho capito se Hemione usa la vera sibilla o altre carte, invece.

Bull, sbrigati perchè qui vogliamo sapere.:D Scherzo ovviamente, fai con comodo. Nel frattempo ti devo inviare un pm.

#39 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 04:19

Beh, l'eremita può indicare un percorso da solo, ma non spiega tutto quello che ho scritto io!:D Comunque ho usato la vera sibilla.

Ancora non ho capito se Hemione usa la vera sibilla o altre carte, invece.

Bull, sbrigati perchè qui vogliamo sapere.:D Scherzo ovviamente, fai con comodo. Nel frattempo ti devo inviare un pm.

eh,lo so...vi sto scrivendo tra una pubblicità e l'altra di patty...ora quando finisce magari cerco di capire meglio con 3 carte....anche perché l'eremita potrebbe significare anche un'altra ideauzza che mi sono messo in testa. :D Dopo edito il messaggio, eh....non vi scaldate:o

EDIT:
Per il 4 maggio 97 di Lesena le 3 carte sono: GIUSTIZIA-MONDO-EREMITA

Allora, la GIUSTIZIA è un arcano duro e irrevocabile. Indica che ti sei trovata dinanzi a una resa dei conti: bisognava quantificare e pesare quanto accaduto in passato. Il MONDO in posizione negativa mi indica una rottura o un'incomprensione di COPPIA. Interessante, perché il mondo in posizione negativa indica anche

[FONT="]Relazioni interpersonali insoddisfacenti, incomprensioni, preoccupazioni per il partner, allontanamento temporaneo, tendenze omosessuali. [/FONT]

quindi mi vien da pensare che tu abbia voluto chiarire....non so.... ci vedo di mezzo un tradimento...o magari hai scoperto che il partner aveva tendenze omosessuali o cose di questo genere.Forse la rottura è avvenuta anche perché questo partner faceva qualche lavora che a te non piaceva,che tu non trovavi giusto.... il mondo rappresentaa anche attività esibizionistiche. Ti ripeto,il mondo in posizione negativa mi preoccupa.... l'EREMITA mi conferma il responso della carta singola..secondo me sei rimasta da sola. Ricorre questa solitudine.... qualunque cosa sia successa,sei rimasta sola. Questo è poco ma sicuro. Non escluderei che il tutto sia avvenuto all'aperto.... non so vedo come dei campi o delle scogliere / caverne.... siete per caso andati in una gita?

Immagine inserita

#40 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 11 novembre 2010 - 05:25

Scusa, come mai associ il mondo alla coppia e quindi a relazione sentimentale lui // lei?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi