Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

esperimento cartomantico (LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1099 risposte a questa discussione

#1 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 08:41

dunque apro questo topic perchè ho pensato che chi legge le carte potrebbe sperimentare quanto funzionino.....ognuno con quelle che vuole,tarocchi,sibille,corti,siciliane,napoletane,piacentine,francesi....potremmo porre qui la domand rispondere e vedere se la cosa effettivamente avverrà......ognuno dovrebbe dire che tipo di carte usa nell'esperimento per essere più precisi....io per ora utilizzo le carte francesi che in teoria non dovrebbero vedere molto avanti (e credo che questo sia un vantaggio perchè così vediamo i risultati abbastanza velocemente se ci saranno)non so quanto funzionino per domande "pubbliche"(avverrà uno tsunami?o altre cose ma tentiamo....basta che le domnande siano specifiche e chiare.allora chi vuole unirsia me?

Messaggio modificato da zavijava, 29 marzo 2014 - 12:59
rimosso avviso dal momento che abbiamo cambiato quella parte del regolamento

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#2 sophiverse

sophiverse

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 133 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 08:58

ciao hermione,
io non sono brava a leggere le carte, so usare solo gli arcani maggiori...
però mi propongo per qualche domanda e per qualche stesa non complicata:)
perchè ripeto non sono un granchè...

#3 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 09:46

Io mi propongo come cavia.

Mi hanno letto le carte solo una volta.
Ma la previsione non si è avverata, e quando ci ha preso erano cose troppo generiche.
es. Incontrerai un uomo un divisa. Sarà il tuo grande amore.

Il mio ex, era in tenuta da cuoco.
Quello dopo, era un militare in drop.
Quello attuale, in divisa da combattimento.

Ma forse sono io a capparli come le cozze.

Comunque posso fare la cavia.
Dandovi anche altre info in pvt, come il segno zodiacale e la data di nascita.
Se servono.

#4 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 09:11

io ho iniziato da poco....e neanchio sono ancora molto brava a lggere le francesi...in futuro passeò a sibile e tarocchi.per quanto mi riguarda non mi serve nessuna informazone basta che abbiate un avator,un immagine così posso concentrarmi sulla domanda da fare....qualcuno vuole cominciar a fare una domanda magari qui nel topic?

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#5 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 10:17

ok,allora ti chiedo:cosa avevo intenzione di fare domani,sabato 6 novembre, ma poi ho cambiato idea? :D

Immagine inserita

#6 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 11:49

E io chiedo:

L'ultimo esame del 20 dicembre, che esito potrebbe avere?
Positivo o negativo?

#7 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 12:06

ragazzi vedrò di rispondere il prima possibile ma in questi giorni sono molto ndaffarate....da qua a mercoledì rispondo promesso :)

#8 Guest_francysco_*

Guest_francysco_*
  • Ospiti

Inviato 07 novembre 2010 - 08:20

Mi spiego cosi vediamo se si puo fare qualcosa di serio, se io leggessi cosa fa Bullfrog il 6 novembre allora sarei milionario, le carte prevedono un futuro, indeterminato e impossibile stabilire cosa si fara un determinato giorno........
Le domande da porre agli Arcani possono essere:
Come andra il lavoro?
Trovero l'amore?
Tornera da me?
Come andranno gli esami?
Ecc......Ecc....
Se io sapessi cosa fa Bullfrog il 6 novembre, avrei vinto i 170 milioni al superenalotto...

#9 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 03:44

forse, francysco, non ci siamo capiti...i tarocchi non sono pizza e fichi...cioè se io faccio un consulto,lo faccio perché seriamente ho bisogno di vedere certe cose. Tu, francamente,non capisco ancora perché consulti i tarocchi a questo punto.......:look: hermione,comunque la mia domanda non la ritenere più valida...ne farò qualche altra in futuro..se mi viene visto che mi sono esaurito nell'altro thread:D

Immagine inserita

#10 Guest_francysco_*

Guest_francysco_*
  • Ospiti

Inviato 08 novembre 2010 - 04:17

E io chiedo:

L'ultimo esame del 20 dicembre, che esito potrebbe avere?
Positivo o negativo?

Ciao ho letto le carte per te, è la tua foto quella che vedo nell'avatar?:confused:
Sei in un periodo per quanto riguarda gli studi di felicità.
Ti preparerai è studierai molto, chi ti farè l'esame è un uomo molto colto è preparato, per me e i miei Arcani passerai gli esami sarà un trionfo....:)

#11 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:15

Si, nella foto sono io.
Come mai questo dubbio? :)

Affinchè sia un vero esperimento, è giusto che dica:
1. Che un professore sia uomo colto mi pare il minimo. E ti dirò è pure un gran bell'uomo. Ma mi sto dilungando.
2. Non è un periodo particolarmente felice per gli studi. Ma non tanto perchè vadano male gli esami, quanto per la stanchezza dovuta alla conclusione del percorso universitario.
3.Se si studia, di solito arrivano i risultati.

Quindi aggiungo:

Dimmi qualcosa sulla mia carriera universitaria. Se con trionfi, sconfitte, o della serie "senza infamia e senza lode".
Dimmi, se riesci, a intuire quale possa essere il mio percorso di studi, ossia la materia in cui sto per laurearmi. O l'ambito, almeno.

Per capirci: Io prego che le tue carte abbiano visto giusto. :D
E non sono assolutamente scettica. (nel senso, non in modo assoluto.)
La tua previsione potrà essere verificata il 20 dicembre, ma posso già dirti che gli ultimi MESI non sono stati proprio positivi., ma per stanchezza mia più che per veri e propri risultati. (Anche se l'ultimo esame è stato in luglio, andato. Non dico come per non influenzare le nuove domande sopra.)

#12 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:17

francysco però anche tu fatti furbo..scusami questa qua chiede informazioni riguardo gli esami...è chiaro che non se la sta spassando bene.

REGOLA N. 1 PER TUTTI GLI ASPIRANTI CARTOMANTI: il consulente è sempre in una situazione problematica perché altrimenti non chiederebbe il consulto:asdsi:

Immagine inserita

#13 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:29

Si tratta di un test.
Non chiedo un consulto, ma mi propongo come felice e curiosa "cavia", per testare le abilità altrui.

Io apprezzo Fran. per aver detto ciò che le carte suggerivano, senza metterci di mezzo sue intuizioni personali.
Cosa che, in caso di consulto, potrebbe anche starci.
Ma ai fini di un esperimento, per me no.
:)

#14 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:32

Si tratta di un test.
Non chiedo un consulto, ma mi propongo come felice e curiosa "cavia", per testare le abilità altrui.

Io apprezzo Fran. per aver detto ciò che le carte suggerivano, senza metterci di mezzo sue intuizioni personali.
Cosa che, in caso di consulto, potrebbe anche starci.
Ma ai fini di un esperimento, per me no.

sì,però molti arcani hanno valori ambivalenti...per esempio io sto ancora cercando di capire se la papessa è positiva o negativa.... oppure il matto è una bella incognita,per non parlare di altri arcani...chessò, la luna per me è l'arcano peggiore del mazzo,ma ha anche valenze positive.... quindi bisogna stare attenti. Per esempio la mia papessa è raffigurata con faccia dubbiosa...di solito ho letto che la papessa è carta positiva,ma a me ogni volta che è uscita,indicava qualcosa di negativo...a parte alcune cose...

Immagine inserita

#15 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:40

Io sono ignorante in materia.
E ti dirò che i tarocchi mi mettono pure ansia.
Da quando, per scherzo, una mia amica ha deciso di fare calcoli per capire quale fosse la mia carta.
E' venuto l'appeso, e quel libercolo del fuffo, diceva che significa morte violenta.:eek:

Cmq, evitando oltremodo l'OT.
Volevo solo specificare che la mia domanda non era basata su un problema.
Potrebbe esserlo o meno.
Ho scelto gli studi solo perchè si tratta di dati obiettivi, che posso verificare.
Che tutti possiamo verificare, per eseguire l'esperimento.

#16 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 07:46

Io sono ignorante in materia.
E ti dirò che i tarocchi mi mettono pure ansia.
Da quando, per scherzo, una mia amica ha deciso di fare calcoli per capire quale fosse la mia carta.
E' venuto l'appeso, e quel libercolo del fuffo, diceva che significa morte violenta.:eek:

Cmq, evitando oltremodo l'OT.
Volevo solo specificare che la mia domanda non era basata su un problema.
Potrebbe esserlo o meno.
Ho scelto gli studi solo perchè si tratta di dati obiettivi, che posso verificare.
Che tutti possiamo verificare, per eseguire l'esperimento.

Ciao,niente di così drammatico. Per calcolare il tuo arcano e l'arcano del destino nonché la tua arma segreta ti invito a fare questo metodo qua
TROVA IL TUO ARCANO PERSONALE

a me è venuto per il destino l'appeso...quindi destino bloccato pieno di sacrifici...uffa!!!!!:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

se il tuo arcano è l'appeso,significa che sei una persona altruista, disposta a sacrificarsi per il prossimo.... è uno splendido arcano, l'appeso, come indicatore di persone;)

Immagine inserita

#17 Guest_francysco_*

Guest_francysco_*
  • Ospiti

Inviato 08 novembre 2010 - 08:02

Si, nella foto sono io.
Come mai questo dubbio? :)

Affinchè sia un vero esperimento, è giusto che dica:
1. Che un professore sia uomo colto mi pare il minimo. E ti dirò è pure un gran bell'uomo. Ma mi sto dilungando.
2. Non è un periodo particolarmente felice per gli studi. Ma non tanto perchè vadano male gli esami, quanto per la stanchezza dovuta alla conclusione del percorso universitario.
3.Se si studia, di solito arrivano i risultati.

Quindi aggiungo:

Dimmi qualcosa sulla mia carriera universitaria. Se con trionfi, sconfitte, o della serie "senza infamia e senza lode".
Dimmi, se riesci, a intuire quale possa essere il mio percorso di studi, ossia la materia in cui sto per laurearmi. O l'ambito, almeno.

Per capirci: Io prego che le tue carte abbiano visto giusto. :D
E non sono assolutamente scettica. (nel senso, non in modo assoluto.)
La tua previsione potrà essere verificata il 20 dicembre, ma posso già dirti che gli ultimi MESI non sono stati proprio positivi., ma per stanchezza mia più che per veri e propri risultati. (Anche se l'ultimo esame è stato in luglio, andato. Non dico come per non influenzare le nuove domande sopra.)

Il tuo percorso di studi:
Sei una donna molto paziente e carica d energia, sarà un percorso dove dovrai affronatare molti problemi, ma un uomo molto con i piedi a terra ti stara al tuo fianco. Ma arriverai ad un punto in cui troverai un bivio, e per il momento il bivio porta ad una fine negativa, spero che l'uomo che vedo non sia lui la causa, un innamoramento che portera la fine??????
Consiglio rimani tu con i piedi per terra laureati, sii indipendente, se avessi io gli studi ora sarei milionario:D

#18 Shelhial

Shelhial

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 103 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 08:08

Il tuo percorso di studi:
Sei una donna molto paziente e carica d energia, sarà un percorso dove dovrai affronatare molti problemi, ma un uomo molto con i piedi a terra ti stara al tuo fianco. Ma arriverai ad un punto in cui troverai un bivio, e per il momento il bivio porta ad una fine negativa

Sul paziente.. bè. Gli studi sono l'unico ambito della vita in cui posso considerarmi tale.
Quindi, questa va bene.

Il bivio lo vedo già.
So già qual'è. Ed è nettissimo.

Grazie.
Per me, direi che il tuo intuito o le tue carte mescolate ad esso, slavoricchiano abbastanza bene.
:D

#19 Guest_francysco_*

Guest_francysco_*
  • Ospiti

Inviato 08 novembre 2010 - 08:11

Sul paziente.. bè. Gli studi sono l'unico ambito della vita in cui posso considerarmi tale.
Quindi, questa va bene.

Il bivio lo vedo già.
So già qual'è. Ed è nettissimo.

Grazie.
Per me, direi che il tuo intuito o le tue carte mescolate ad esso, slavoricchiano abbastanza bene.

Non sei l'unica....:rolleyes:
Laureati pensa agli studi sii indipendente studiare e faticoso, ma la laurea porta buoni frutti in ambito economico.....:mmhehe:

#20 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 08:20

ancora con questo intuito.... shelhial sono le carte a parlare...il nostro intuito non serve perché può soltanto svincolare.....

comunque ****o per ora siamo solo io e francysco che ci esponiamo e guarda caso azzecchiamo praticamente sempre.... dove sono gli altri?:poke:

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi