Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

sara' il nuovo???

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 kex

kex

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 08:55

ho ricevuto da ACAM (in fondo l'URL) e vorrei sapere cosa ne pensate?
grazie a tutti

Enrico Galimberti.
Nuova Atlantide
Di Maurizio Baiata (tratto da dnamagazine.it)
Dunque quest?anno sta finendo, nel peggiore dei modi. Stiamo subendo un ennesimo colpo al cuore, inferto con la violenza inaudita degli ?elementi? che hanno scatenato la loro furia devastante nel sud-est asiatico.
Già, sarebbero stati gli elementi, è un fatto naturale, dicono, lo spostamento di qua, l?increspatura di là, lo sprofondamento di sopra, l?inquinamento di sotto, la rovina dell?habitat causata dal disboscamento in Amazzonia, nel quadro ci sono anche invasioni di cavallette, la guerra infinita di Bush e la fine dei tempi dietro l?angolo, nel peggior millenarismo possibile. Ma qualcosa non va.
Ci sono alcuni altri che dicono: ?Gli Americani l?allarme lo avevano lanciato, ma quelle popolazioni, quegli Stati, già miserevolmente depressi, non hanno captato il messaggio e così le onde anomale li hanno spazzati via?.
E poi, i ?tranquillanti mediatici? si sono messi in azione. Prendiamo il geofisico Boschi, che ha parlato in TV più di ogni altro collega scienziato. La sua prima reazione ci aveva colpito profondamente, quando ha dichiarato, a caldo, ?Tutta la Terra trema? lasciandoci giustamente intuire che in quelle particolari regioni si era avuto l?epicentro di un cataclisma planetario, per cui ottime ragioni per preoccuparci le dovevamo avere. Poi, tre giorni dopo, Boschi afferma: ?Nulla di catastrofico, lo spstamento dell?asse terrestre è impercettibile, per cui non subiremo ripercussioni?. Gli hanno fatto eco tutti i media italiani. Ma allora, Greg Braden è un cretino? Nessuno di noi si è mai accorto che il tempo sta accelerando? Nessuno si è chiesto se queste cose possono essere causate artificialmente? Nessuno ha capito che l?11 Settembre 2001 è stato solo un preludio e che, dopo tre anni di guerra, dovevamo passare ad altro, alla fase due, quella che tutte le antiche tradizioni ci dicono localizzarsi fra il 2004 e il 2007 (se teniamo a mente, ad esempio, il calendario Maya, l?avvento del Sesto Sole e la fine dei tempi per come li conosciamo nel 2012) ovvero al centro temporale di un periodo di trasformazione? Siamo di fronte, come qualcuno ha voluto furbamente intitolare (su RaiNews 24) ad una ?Vera Atlantide? e che invece ci dovrebbe far chiedere, più propriamente, siamo di fronte ad una ?Nuova Atlantide?? Negli anni scorsi quanta gente è stata bollata di ?catastrofismo? per aver avvertito, prima di altri, l?urgenza di comunicare che si stava andando verso qualcosa di grande e terribile, che tutti avremmo vissuto, tutti, buoni e cattivi. Non ci sarà stato, fra i ?cattivi? qualcuno che si è organizzato, che ha dato una spinta a questa trasformazione planetaria? Per rispondere - e ringrazio immensamente Lorenzo Zanella di Ferrara per avermi fornito copia del libro ?Pierluigi Ighina Profeta Sconosciuto? dal quale le ho tratte - mi sembra giusto chiudere con queste parole, pronunciate nel 1983 da Pier Luigi Ighina, scienziato livornese autodidatta ed ?eretico? per anni al fianco di Guglielmo Marconi, e recentemente scomparso:

"E l'uomo, dopo aver usato sconsideratamente sostanze chimiche, combinazioni biologiche, inquinando l'intero nostro sistema, dopo aver provocato enormi distruzioni con mezzi bellici sempre più perfezionati, sta costruendo in segreto nel cosmo enormi laboratori scientifici che potrebbero in un prossimo futuro produrre su questo pianeta movimenti tellurici artificiali ad alta intensità, fenomeni di bradisismo con conseguente sollevamento delle acque del globo e tante tante altre catastrofiche esperienze..."

Ighina lo disse nel 1983, quello che stava accadendo e sarebbe accaduto. Un altro ?grande vecchio?, Eugenio Siragusa, lo ha detto per decenni. Pazzo! Oggi, ci accorgiamo facilmente della loro valenza, che questi ?pazzi? avevano ragione.
Ora, si apre il 2005. E mi chiedo: gli attuali sconvolgimenti terrestri possono essere - anche - causati da uno squilibrio interplanetario in seno al sistema solare?
Un corpo celeste (Nibiru) sta entrando in orbita terrestre e la sua influenza si avverte a livello geomagnetico già con simili catastrofiche proporzioni? Lo sostengono scienziati di frontiera, ahimé oggi inascoltati, sopraffatti come siamo dall'emergenza e dalla necessità di tranquillizzare gli animi. Come, ad esempio, sta facendo il mondo dell'informazione sul punto dello spostamento dell'asse magnetico terrestre. E infine: c?è un collegamento fra la Terra e Marte e il suo ignoto destino? E ancora: la corsa alla Luna di Cina, Russia e Stati Uniti cosa ci nasconde?

Acam~Associazione Culturale Archeologia e Misteri
sito web: http://www.acam.it
e-mail: acam2000@iol.it
community: http://it.groups.yah...roup/forumacam/

:' (aggiungo di mio che molte analogie le ho ritrovate sui libri di Icke

saluti a tutti

#2 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 06 gennaio 2005 - 09:41

Prima di tutto, benvenuto kex! :)
interessantissimo questo articolo. Brevemente, lo sintetizzerei in tre punti:

1. - L'attuale sconvolgimento climatico e ambientale è causato dall'opera dell'uomo sulla Natura, ma anche dagli squilibri nel Sistema Solare.
2. - Stiamo arrivando al fatidico 2012, che molti inquadrano come la fine dei tempi.
3. - Le missioni spaziali segrete degli ultimi anni sono finalizzate per un'evacuazione parziale della razza terrestre?

::) ::) ::)

#3 kex

kex

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 09:54

grazie per il benvenuto :)
spero di dare il mio contributo ad aumentare la massa critica di chi e' riuscito, o ci prova, a non essere allineato.

#4 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 06 gennaio 2005 - 09:59

grazie per il benvenuto :)
spero di dare il mio contributo ad aumentare la massa critica di chi e' riuscito, o ci prova, a non essere allineato.

prego! beh, a me questo articolo mi fa molto pensare! ::)

#5 lucathealien

lucathealien

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 12:07

ma la pianti di usare questa faccina ::) ::)
;D ;D

#6 lucathealien

lucathealien

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 12:11

cmq a parte gli scherzi articolo interessante e a mio parere molto coincidente con la realtà...
...purtroppo... :(

#7 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 06 gennaio 2005 - 12:16

ma la pianti di usare questa faccina ::) ::)
;D ;D

:D eheheh, è troppo sinistra...mi piace molto!

cmq a parte gli scherzi articolo interessante e a mio parere molto coincidente con la realtà...
...purtroppo... :(

interessante davvero. Fa aprire gli occhi. :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi