Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Donna Iraniana partorisce RANA

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 01 gennaio 2005 - 06:09

Muahahah una mia ex compagna di classe ha un fratello particolaree,ha rapporti con la cagnetta di casa ahahahahahahahahhah oddio che schifo capisco la disperazione o la voglia di fare esperienze ma cacchio lascia in pace il cane ahahhahahahahahah :tajo:

#22 Roger il castoro

Roger il castoro

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 01 gennaio 2005 - 06:19

Muahahah una mia ex compagna di classe ha un fratello particolaree,ha rapporti con la cagnetta di casa ahahahahahahahahhah oddio che schifo capisco la disperazione o la voglia di fare esperienze ma cacchio lascia in pace il cane ahahhahahahahahah :tajo:

??? ???
Stai scherzando vero??? :o :o :o :o
In un'epoca di pazzia, credersi immuni dalla pazzia è una forma di pazzia...

A volte mi sento come una particella di sodio in acqua Lete...
...c'è nessunoooooo?!?!?! :D

#23 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 01 gennaio 2005 - 06:24

Oh, no no te l'assicuro ahahahhahahaha :tajo: ma nn so se adesso ha smesso, fino a qualche mese fa lo faceva ahahahahahah

#24 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 01 gennaio 2005 - 06:49

Beh capisco i pastori di decenni fa, che si accoppiavano con le pecore, poverini (e poverine loro soprattutto)...ma oggi, insomma queste deviazioni...uhm, abbiamo toccato un argomento delicato: l'abuso sessuale sugli animali. Chi li tutela si batte da sempre contro queste oscenità (soprattutto contro la realizzazione di film hard a tema), ma purtroppo la legge sembra essere sorda. Come vorrei che fosse davvero severa contro questi assassini...si' lo sono, assassini della dignità degli animali...scusate lo sfogo.

#25 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 01 gennaio 2005 - 07:56

In effetti è una vera crudeltà e l'argomento è molto particolare, xò ste cose purtroppo ci sono anche ai giorni nostri e di pervertiti ne esistono a bizzeffe

#26 Roger il castoro

Roger il castoro

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 01 gennaio 2005 - 10:45

:o Ragàààà ma davvero...ke squilibrati!!!!!!!!!!!

Io che sono un castoro spero di essere al sicuro!! :D :D
In un'epoca di pazzia, credersi immuni dalla pazzia è una forma di pazzia...

A volte mi sento come una particella di sodio in acqua Lete...
...c'è nessunoooooo?!?!?! :D

#27 t.fax

t.fax

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 839 messaggi

Inviato 02 gennaio 2005 - 12:00

mi sa che è una bufala....
Eh? Ma io...Sto piangendo?
Già...Queste devono essere le lacrime di Kazuhiko Amamiya...
Being the adventures of young man whose principle interests are rape, ultra-violence and Beethoven.

#28 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 02 gennaio 2005 - 04:14

Ti sa?Mahahhaha allora se dovessi partorire degli scoiattolini ti chiamo te lo giuro ^_^ :-*

#29 shimoda

shimoda

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 02 gennaio 2005 - 05:36

E come li chiameresti? Cip e Ciop? eheh

#30 CHUPA

CHUPA

Utente Esperto

• Utenti
  • 2278 messaggi

Inviato 02 gennaio 2005 - 08:29

Ragazzi siamo un po' OFF TOPIC mi pare....
Torniamo nel tema della donna che partorisce una rana...
La mia idea e' che sia una cosa un po' inverosimile......

:)
-Solo quelli che sono cosi' folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Albert Einstein

#31 Guest_Samuel_*

Guest_Samuel_*
  • Ospiti

Inviato 05 gennaio 2005 - 06:36

io rimango dell'idea che sta donna è una pervertita, chissà cosa ci ha fatto con la rana...
A parte l'idea del girino che possa esserle entrato nell'impianto idraulico, che mi pare assurdo, la storia non mi sembra poi tanto inverosimile in quanto c'è gente che s'infila di tutto e di più...

bhà.. lasciamo perdere che oggi non ho freni ???

#32 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 05 gennaio 2005 - 06:41

io rimango dell'idea che sta donna è una pervertita, chissà cosa ci ha fatto con la rana...
A parte l'idea del girino che possa esserle entrato nell'impianto idraulico, che mi pare assurdo, la storia non mi sembra poi tanto inverosimile in quanto c'è gente che s'infila di tutto e di più...

:tajo: :tajo: :tajo:
ahahahah, grande!!!

#33 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 05 gennaio 2005 - 08:05

Ma x' scusa io che ho detto? ???

#34 Phantom

Phantom

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 05 gennaio 2005 - 10:22

ma ke skifo dai!!!!! come si fa.......bah.....
Bisogna somigliarsi per comprendersi, ma bisogna essere diversi per Amarsi. (Paul Geraldy)
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi)

#35 shimoda

shimoda

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 12:43

Ragazzi, ma è una banalissima presa per il culo, è ancora il caso di commentarla?

Fa sorridere e le battute si sprecano, ma è una balla di capodanno... ma daiii...

#36 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 06 gennaio 2005 - 08:30

Beh dai, da opinioni pure la gente che passa di rado ;)

#37 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 12 gennaio 2005 - 10:17

Secondo me è una bufala bella e buona!!!
Se un giorno vedrai un puntino in cielo che si muove con insolito moto, non pensare ad un aereo ad un satellite o cos'altro. Abbi consapevolezza di quello che stai osservando. I nostri fratelli UFO.

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi