Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mayday

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 10:00

Chiattisti di CN unitevi in mio soccorso, non riesco più ad entrare nella chat esterna provvisoria :(. Trepitante e fiducioso resto in attesa dei vostri "lumi" in tal senso :eek:. Il pagamento a mezzo di assegno circolare o di bonifico :mrgreen:?

QmUckb9.jpg?1

#2 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 11:09

strano, io riesco ad entrare in tranquillità. prova a riavviare il pc, oppure, se stai utilizzando explorer, cambia broswer, magari istallando chrome, opera o firefox. nel caso NON va bene, prova a vedere se riesci ad accedere qui , è la mia videochat, la stiamo testando ma è già praticamente operativa.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#3 Ninfea

Ninfea

Utente Full

• Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 11:16

Neanche a me funziona :eek:

#4 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 11:43

a quanto pare i server mibbit sono down, infatti io riesco ad accedere alla chat solo tramite script, ma NON da web. a sto punto direi che potrò ospitarvi per un po' nella mia chat, dove è possibile, per chi vuole, usare webcam e microfono (il primo che fa lo stronzo in cam verrà immediatamente segnalato alla polizia postale senza remissione di peccati, quindi badate a quel che fate). il link è questo ignorante - Tinychat

#5 Ninfea

Ninfea

Utente Full

• Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 04:33

Grazie! :)

#6 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 03 ottobre 2010 - 09:20

azz è 'na vita che non atterro in chat... soltanto perchè utilizzo pc in cui Java non è aggiornato :o:p

#7 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 11:40

se fossi il tuo pc ti gonfierei di mazzate...
scherzi a parte, java NON serve, basta avere istallato flash e la webcam NON è obbligatoria. però occhio a NON fare i deficienti, altrimenti divento come danny trejo e tiro fuori i machete.

#8 shoshonite

shoshonite

Utente Full

• Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 06 ottobre 2010 - 12:27

Ragazzi è una gran bella chat quella di ignorante, consiglio di venirci a tutti voi.

#9 Rakhsaan

Rakhsaan

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 162 messaggi

Inviato 06 ottobre 2010 - 04:42

Ragazzi è una gran bella chat quella di ignorante, consiglio di venirci a tutti voi.

Concordo anch'io. Ci sono stato per poco tempo, a sprazzi, ma è bastato a farmi avere una bella impressione della chat.:asdsi:

Accorrete gente! Accorrete!

#10 THE STIG

THE STIG

Utente Full

• Utenti
  • 1402 messaggi

Inviato 07 ottobre 2010 - 06:12

allora aspettatevi una mia visita in chat! :D
è da molto tempo che non vengo ad importunarvi :sado:
Stig.

#11 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 07 ottobre 2010 - 10:05

visti i continui porconi di twitter, mi vedo costretto a inserire una password alla mia room per evitare spiacevoli episodi. pertanto, per chi volesse entrarci, la pass è hp, scritto in minuscolo.

#12 shoshonite

shoshonite

Utente Full

• Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 21 ottobre 2010 - 04:03

Dai ragazzi, venite in chat, ci sono sempre gli stessi sta diventando insopportabile! Ieri sono dovuto entrare con un nick diverso per movimentare un po' la situazione... non dico altro.

#13 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 22 ottobre 2010 - 12:05

non dico altro.

lo dico io "l'altro". ti hanno cacciato fuori perchè stavi a fa il cretino. e spero che la cosa finisca qua. la mia chat NON è terreno per tacchinatori. e comunque esiste il pvt.

#14 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 05:56

lo dico io "l'altro". ti hanno cacciato fuori perchè stavi a fa il cretino. e spero che la cosa finisca qua. la mia chat NON è terreno per tacchinatori. e comunque esiste il pvt.

Ero certo che sarebbe accaduto, lo conosco molto bene, iodio è irrimediabilmente iodio... :mrgreen:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#15 megghi74

megghi74

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 02:56

Non riesco ad entrare nella chat Igno:(:mad:
"Dove due sentieri amichevolmente si incontrano, il mondo intero, per un'ora, diventa una patria".

#16 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 03:12

figo! ora provo ad entrarci, se vi interessa ho anche la webcam:D

PS. ho scritto il nik, poi ho cliccato "go" ma ma non è successo niente, come mai?:(

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#17 megghi74

megghi74

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 03:19

figo! ora provo ad entrarci, se vi interessa ho anche la webcam:D

Pollicino prova ad entrare attraverso uno dei canali tra twitter,face o myspace
se ce l'hai cosi' ti fa entrare:)
"Dove due sentieri amichevolmente si incontrano, il mondo intero, per un'ora, diventa una patria".

#18 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 23 ottobre 2010 - 03:21

Pollicino prova ad entrare attraverso uno dei canali tra twitter,face o myspace
se ce l'hai cosi' ti fa entrare:)

ho il face, ora ci provo, grazie megghi:D

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#19 daffodil1003

daffodil1003

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 03 maggio 2012 - 03:14

Chiattisti di CN unitevi in mio soccorso, non riesco più ad entrare nella chat esterna provvisoria :(. Trepitante e fiducioso resto in attesa dei vostri "lumi" in tal senso :eek:. Il pagamento a mezzo di assegno circolare o di bonifico :mrgreen:?

I don't understand question

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi