Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

persone da (non) stimare

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#1 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 01:22

che tipo di persone detestate o comunque non apprezzate moltissimo?! a me non piacciono quelle presuntuose, quelle che si atteggiano ad intellettuali e poi magari cadono nei soliti luoghi comuni, le persone snob e in generale tutte quelle poco naturali, che mi sanno di artefatto, perchè è come se si sentissero sempre su di un palcoscenico e in pratica facessero i salti mortali pur di apparire sotto la luce migliore......le trovo insopportabilmente codarde.:metal::disapproved
mi piacciono invece tutte quelle che , al contrario, hanno il fegato di mostrarsi per quello che sono, nel bene e nel male, senza inutili giochetti ......queste hanno tutta la mia ammirazione.:approved:;):flu:
e a voi? chi dà inevitabilmente l' orticaria e chi invece merita tutta la vostra stima?!:)
(parliamo in generale, ovviamente e senza fare nomi.:tongue:)

#2 Dark_Side_of_Me

Dark_Side_of_Me

Utente Full

• Utenti
  • 1394 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 01:27

DETESTO le persone maleducate,perchè mi sembra un comportamento stupido ed infantile...E ODIO le persone ipocrite,perchè comunque vada la persona che sei viene sempre a galla quindi non capisco perchè nasconderla...

"Torna al tuo paese sei diverso!" - "Impossibile!Vengo dall'universo!La rotta ho perso che vuoi che ti dica?Tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una f*ca"

#3 Astarte

Astarte

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 509 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 01:29

Odio gli ignoranti. Intesi come coloro che ignorano tante, troppe cose importanti. Odio le zocc.. le donnine allegre, che la danno con la stessa facilità con cui si lavano i denti e poi piangono perchè vengono sedotte e abbandonate. Odio chi torce anche un solo pelo a qualsiasi animale. Odio chi si ferma alla prima impressione. Odio gli uomini che pensano basti qualche parola carina e una pizza per farti innamorare e cadere ai loro miseri piedi. Odio chi non capisce la grandiosità della carta stampata. Odio chi non apprezza una donna forte e coraggiosa. Oddio, potrei continuare per giorni.. Taglio corto e passo a chi stimo.
Stimo chi si fa il mazzo per imparare qualcosa dalla vita e dallo studio. Stimo le donne coraggiose e gli uomini che hanno il coraggio di mostrare le loro debolezze. Stimo chi non perde mai la speranza. Stimo chi nella sua giornata trova almeno un momento per migliorare la giornata di un'altra persona. Stimo chi ha sofferto. Stimo mia madre. Stimo me stessa perchè nonostante la vita abbia tentato di abbruttirmi più e più volte sono ancora qui scintillante come Cher. :D

..Je suis l'Empire à la fin de la décadence..

#4 4JUGE4

4JUGE4

Utente Senior

• Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 02:12

Detesto le persone che giudicano ( non le persone che giudicano prima di conoscere , ma proprio più in generale le persone che giudicano ) senza essere Dio od un dio :) e quindi di riflesso detesto le persone arroganti e quelle che sparano sentenze .....

invece non mi danno particolarmente fastidio le persone presuntuose ( io stesso mi ritengo estremamente presuntuoso ) .....

#5 Janus Smaragd

Janus Smaragd

Utente Full

• Utenti
  • 1091 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 02:27

odio le persone ignoranti,l'ignoranza altro non è che la causa di poi tutti i difetti.
D:

#6 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 02:46

che tipo di persone detestate o comunque non apprezzate moltissimo?!

Non riesco a detestare le persone e al massimo potrei dire che mi dispiace che esistono certi tipi di persone; ma non per loro bensì per quelli che le subiscono. Mi dispiace per le persone che si approfittano delle persone più deboli (sia in senso fisico che psicologico) perchè non posso vedere soffrire le persone:)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#7 megghi74

megghi74

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 03:42

Io non sopporto l'ambiguità e le persone ipocrite,quelle non godono proprio della mia stima...e come da firma qui sotto :)
"Dove due sentieri amichevolmente si incontrano, il mondo intero, per un'ora, diventa una patria".

#8 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 06:51

1- Le persone che giudicano e sfottono chi ha idee o gusti diversi dai loro... queste proprio le squarterei una ad una a colpi d' ascia.
2- Anche gli ipocriti ed i falsi mi stanno abbastanza sul gozzo ma una volta che hai imparato a conoscerli sai come prenderli e capisci ciò che pensano anche se in realtà non lo dicono.
3- Le persone che sono palesemente troppo stupide e irrazionali.
4- La moltitudine di truzzi discotecari XD.

fwkp08.jpg

#9 4JUGE4

4JUGE4

Utente Senior

• Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 06:57

Allora odi anche me :p ;) .....

#10 Draven

Draven

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 06:59

le persone false,maligne e gli sbruffoni.

#11 Guest_olivia_*

Guest_olivia_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 07:03

Naomi Campbell

Immagine inserita

L'ex top model è stata chiamata a testimoniare davanti al Tribunale Internazionale dell'Aja su una vicenda risalente al 1997 quando ricevette, secondo l'accusa, dei diamanti greggi dall'ex presidente liberiano Charles Taylor.
Diamanti definiti "insanguinati", perchè provenienti dal traffico di armi con il Fronte Rivoluzionario Unito operante in Sierra Leone.
La Campbell ha ammesso di aver ricevuto delle pietre da due emissari del presidente che gliele consegnarono direttamente a casa, ma ha negato che fossero diamanti, adducendo la scusa che erano sporchi, neri, e non brillavano.
Ha anche negato di sapere chi fosse l'autore del regalo.
Salvo poi vantarsene con Mia Farrow la mattina successiva, a colazione.

#12 allisond

allisond

Utente Esperto

• Utenti
  • 3357 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 07:13

Detesto le persone che non sanno dire le bugie, quelli che credono di essere furbi e di fregarti ma alla fine hanno sempre bisogno.
Detesto quelli che si mettono su un piedistallo e in pratica dicono sempre 'guardatemi quanto sono in alto, però sono umile'.
Detesto i falsi buoni e gli irrimediabilmente fessi.
Detesto i codardi, quelli che ti fomentano dietro le spalle per poi dileguarsi nel momento dell'azione!
Ca ...voli quante volte mi sono ritrovata da sola a lottare per tutti mentre un vento gelido si muoveva alle mie spalle.
MI detesto quando ci casco ogni volta dopo aver detto non ci casco più.:bb:
Detesto e la detesterò ancora per molto la mia ex amica che mi ha sfruttata, mi ha fatto del male e ne ha fatto ad altri e continua a tenere quella faccia da santerellina, che se potessi le grattugerei la faccia sul muro più ruvido della calabria!
...è meglio che mi fermi....:tongue:

019.gif

#13 Guest_Petalo_Nero_*

Guest_Petalo_Nero_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 07:25

Io non mi sento di odiare nessuno, odiare non serve, detestare neanche , potrei dire che sono insofferente e infastidita da persone superficiali, mediocri, che pensano solo a divertirsi e pensano di avere il mondo sotto i loro piedi. Sono insofferente verso le persone permalose che non sanno ridere delle battute... io in primis sono permalosa, ma so rispondere.
Altro non mi viene.

#14 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 07:58

Io sono per il vivere e lasciar vivere , sono tranquillo e pacifico e fondamentalmente non odio nessuno a prescindere sia che possa essere ignorante, maleducato, ladro ecc. ecc.

Purtroppo tutto ciò finisce nel momento in cui una qualsiasi persona mi cagiona volontariamente un danno ..... allora a meno di un repentino rimedio le cose cambiano e dalla modalità "Mahatma" passo automaticamente alla modalità "Orso".
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#15 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 09:00

Allora odi anche me :p ;) .....

Dici a me? Se si, perchè in quale dei miei 4 punti ti riconosci?

fwkp08.jpg

#16 Soleste

Soleste

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 610 messaggi

Inviato 07 agosto 2010 - 11:03

io non sopporto gli egoisti, i viziati, i figli di papà che non hanno mai avuto bisogno di muovere un dito per ottenere ciò che la maggior parte della gente non otterrà mai nemmeno facendosi un mazzo a tarallo, non sopporto quelli che sperperano soldi in cose superflue, alla faccia di chi non ha nemmeno di che sfamarsi.
Odio i disonesti, i furbi, i figli di buona donna.
"Se metti cinque morti in fila non fanno un vivo...fanno un camposanto." B.Grillo

#17 cydon

cydon

Bannato

• Bannati
  • 1615 messaggi

Inviato 08 agosto 2010 - 06:13

Io non sopporto le persone mediocri, superficiali, con pochezza mentale. Non sopporto i pecoroni, i truzzi, quelli che seguono la massa e le mode del momento, senza una propria personalità. Non sopporto chi ha poca poesia, poco romanticismo, chi non apprezza le cose belle della vita, i fiori, un tramonto, un cielo stellato, la musica. Non sopporto chi non sa farsi i cavoli propri, chi non sa rispettare il prossimo, chi non sa usare gentilezza, chi non sa essere empatico, chi non sa aiutare quando c'è bisogno. Insomma, non sopporto le merde. Ah, ultima cosa, detesto i ritardi.

#18 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 08 agosto 2010 - 07:27

Io sono per il vivere e lasciar vivere , sono tranquillo e pacifico e fondamentalmente non odio nessuno a prescindere sia che possa essere ignorante, maleducato, ladro ecc. ecc.

Purtroppo tutto ciò finisce nel momento in cui una qualsiasi persona mi cagiona volontariamente un danno ..... allora a meno di un repentino rimedio le cose cambiano e dalla modalità "Mahatma" passo automaticamente alla modalità "Orso".

ragazzi, forse non ci siamo capiti:) , anch' o sono pacifica e non odio nessuno , ho usato il verbo "detestare" nel senso di sopportare poco, di trovare fastidioso.....eppure molti di voi ribadiscono che non odiano nessuno.:confused:
Ad essere sincera anch' io credo di non avere odiato mai nessuno in vita mia, figuriamoci quindi se mi metto ad odiare gli sbruffoni o gli snob , che non mi hanno mai fatto nulla!:eek:
L' amore (per lo meno quello romantico) e l' odio sono 2 estremi che per ora non ho ancora sperimentato.:p

#19 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 08 agosto 2010 - 08:05

Ah, ultima cosa, detesto i ritardi.

Anch'io!
Vada per i 5 minuti "accademici" ,un megaritardone ci può stare ma una tantum e se provocato da un contrattempo, non perchè la persona in questione non si sa organizzare e fa puntualmente ritardo..si tratta di rispetto per chi è lì che ti aspetta,che cavolo!

Sono molto insofferente nei riguardi di quelle persone che sanno parlare solamente di loro e dei loro ca.. e non hanno proprio il dono (che poi dovrebbe essere abbastanza naturale) di ascoltare gli altri, mi fa anche molta tristezza come cosa, individui umanamente poveri..

Secondariamente le persone che si lasciano scivolare ogni cosa nella vita e si pongono in generale poche domande, ma questa probabilmente non è insofferenza, credo semplicemente di faticare a capire come si possa condurre la propria esistenza( che già sfugge e siamo sempre pronti a categorizzarla,anche se non porta a niente,lo so) così passivamente . Modi di essere !

#20 firewind

firewind

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 08 agosto 2010 - 10:05

Personalmente odio chi passa tutto il giorno a sputare sentenze, senza mai fare un po' di sana autocritica; chi non si fa mai gli affari propri, ricama sulla vita degli altri e impiega il suo tempo a riportare in giro scemenze; chi è insensibile alla sofferenza altrui e ci ride sopra, peccato che i mali vengano sempre a chi non li merita; chi non dimostra coerenza tra quello che dice e il suo comportamento e incasina la vita degli altri; chi giudica senza conoscere gli altri, le persone superficiali e la gente viziata che non ha mai fatto sacrifici e pensa che tutto sia loro dovuto :bb:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi