Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Filosofiamo... sullo sport!

• Per cortesia connettiti per rispondere
3075 risposte a questa discussione

#41 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4508 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 05:12

Lo
Special (cogli)one se n'è andato da vincente e ha fatto bene quest'anno bisserà con i Blancos ( che gufata) e chi lo fermerà più l'Inter è alla fine di un ciclo io dopo la champions vinta avrei mollato chi se ne voleva andare ed avrei iniziato un progetto nuovo con Rafa, che bastava avere pazienza e dargli fiducia a lungo termine, ma vivere con il fantasma del mou mi rendo conto era impossibile per tutti calciatori società e tifosi
  • JustinSob, franklinjx1, Jamesrum e 9 altri piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#42 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 06:25

Ecco come non detto!!:cry:

Non si fa!! :nono:

Dove sei Mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :metal:

mourinho oramai è un capitolo chiuso all'inter, ma non ti preoccupare tanto se viene villas boas all'inter ci divertiremo un pò tutti:D

#43 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 07:30

già, van persie non m'è piaciuto....ma soprattutto song a me m'ha fatto rabbia pareva gargano in molti frangenti!

stasera il barcellona dovrebbe camminare sul velluto giocando in casa, il lione invece potrebbe rischiare malamente

Gargano sta a giocà bene eh...
Lotta su ogni palla, è forte.
johnt Galliani mi ha promesso una bella gnocca se sbagliavo il goal :asdsi:
Comunque mi dispiace per AVB( André Villas-Boas ) grande allenatore in squadra sbagliata.
Chi allena Inter o Chelsea ha sempre delusioni ( almeno l'Inter e il Chelsea di ora ).
Se n'è andato con le lacrime AVB, piangendo.
Poveretto

#44 Guest_Benito_*

Guest_Benito_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 07:34

io nella mia vita ho tifato: fiorentina, juventus, milan, bologna, inter e brescia :)

#45 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 08:31

Hai le idee chiare.

#46 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 10:38

avevo pronosticato il lione a casa ma ho sbagliato sul barcellona...non ha giocato sul velluto come erroneamente credevo....ha fatto moooooolto di più.......ora si che ci credo agli alieni Xazzo!!!!:metal:

#47 Guest_occhibianchi_*

Guest_occhibianchi_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 10:49

juventino, ma in europa si tifa per le italiane, dobbiamo riprenderci quel fottuto quarto posto

#48 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 11:31

Uff, il fantacalcio, la formazione:zzz::D Sono entrata per dirvi che esisteva già un topic sul calcio, e che quindi vi ho incorporato a quello precedente.;)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#49 Guest_Benito_*

Guest_Benito_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2012 - 10:37

Hai le idee chiare.

se sei un appassionato di calcio dovresti capire perchè ;)

#50 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 10:48

Caxxarola sono l'unico interista?? :arg:

:metal:

ciao fratello. moderato ma ci sono anchio...

There are no accidents

#51 Voref

Voref

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 821 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 10:52

io nella mia vita ho tifato: fiorentina, juventus, milan, bologna, inter e brescia :)

Hai dimenticato la Lanerossi Vicenza:asdsi:

"Tre cose sono necessarie : pazienza, tempo e gli strumenti adatti"
Robots36.jpg

#52 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 10:53

Evvai, il pareggio della Juve è perfetto... riguardo al Barça non sò veramente più cosa dire... ok che il Leverkusen è una squadretta tipo il Bologna o il Cagliari però comunque quelli son dei mostri. Poi si è proprio visto che il goal della bandiera hanno fatto praticamente apposta a farglielo fare, era da 2 minuti che gigioneggiavano in area come a dire "dai ****o, rubateci palla e tirate" XD

#53 Guest_Benito_*

Guest_Benito_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2012 - 11:31

Hai dimenticato la Lanerossi Vicenza:asdsi:

l'ho omesso perchè per questioni anagrafiche non potevo tifare :p

#54 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 12:31

Benito era una battuta xD
L'Apoel ai quarti...
Che bello! Un sogno per Ciprio, Lione ladrone fuori dalla champions.
E mo' forza Napoli e Inter.

#55 Guest_Sentiero_*

Guest_Sentiero_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2012 - 01:10

Premetto che di calcio non mi interessa e conosco giusto le regole di base perchè ci giocavo alle medie nell'ora di educazione fisica e ogni tanto alla domenica pomeriggio quando andavo a fare i pic nic in montagna (e i maschi mi mettevano sempre in porta due palle!!).

Il titolo "filosofiamo sul calcio" però mi è di grande ispirazione, perchè subito ho pensato alle frasi celebri del grande Trapattoni (mitico anche in lingua straniera)!!
Se non fa filosofia sul calcio lui allora non la fa nessuno!!!

Queste sono alcune delle sue frasi celebri:

"Non compriamo uno qualunque per fare qualunquismo"

"Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come dite voi"

"Il nostro caso è prosa, non poesia"

"Questo mio atteggiamento è un attestato. E io ci credo molto perchè è credibile"

"Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformità di idee e non una forma equivalente generale: noi abbiamo giocato bene"

"Credo che già precedentemente ebbi modo di dire, tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti"

"Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d'aria" (la mia preferita!!)

#56 Guest_Pink_*

Guest_Pink_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2012 - 02:25

Ma che caxxo di giocatore è Messi??? :shock:

Un alieno... :lode:

#57 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 02:32

Il migliore è CR7!!
Rispetto per Messi, ma senza i centrocampisti fortissimi del Barça, Messi segna si e no 10-15 goal.
Se uno come Van Persie ( che ha dei movimenti perfetti ) o Neymar gioca nel Barcelona penso che Messi non sarebbe così '' alieno ''.
Poi comunque il Leverkusen era arrendevole.

#58 Guest_Benito_*

Guest_Benito_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2012 - 02:45

Ma che caxxo di giocatore è Messi??? :shock:

Non è un alieno, è un giocatore meno forte di Roberto Baggio :p

E poi è prevedibile, quando seguivo il calcio fino a un paio d'anni fa, non faceva altro che prendere palla, correre e spostarsi a centro campo con l'esterno del piede e palla a terra: gran controllo, sì, bel tocco, ma poca fantasia

#59 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 03:27

C'è chi lo paragona a Maradona...
Se Messi venisse in Italia, sarebbe alla pari di Totò Di Natale.

#60 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 08 marzo 2012 - 03:27

Il migliore è CR7!!
Rispetto per Messi, ma senza i centrocampisti fortissimi del Barça, Messi segna si e no 10-15 goal.
Se uno come Van Persie ( che ha dei movimenti perfetti ) o Neymar gioca nel Barcelona penso che Messi non sarebbe così '' alieno ''.
Poi comunque il Leverkusen era arrendevole.

Perchè i centrocampisti del Real sono scarsi? Ronaldo rispetto a Messi è superiore solo sul piano fisico e estetico ma per il resto, IMHO, mejo Messi.

Non è un alieno, è un giocatore meno forte di Roberto Baggio :p

E poi è prevedibile, quando seguivo il calcio fino a un paio d'anni fa, non faceva altro che prendere palla, correre e spostarsi a centro campo con l'esterno del piede e palla a terra: gran controllo, sì, bel tocco, ma poca fantasia

Sicuro che seguivi il calcio? Uno prevedibile è Krasic che sà solo allungarsi la palla e corrergli dietro in velocità... infatti dopo nà ventina di partite tutti l' hanno capito e sapevano come fermarlo e visto che non è capace a fare nient' altro ora stà in tribuna. Messi sà fare TUTTO(perfino colpire di testa nonostante sia un nano)... se dici che Messi è prevedibile lasciati dire che di calcio ci capisci pochino.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi