Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Filosofiamo... sullo sport!

• Per cortesia connettiti per rispondere
3075 risposte a questa discussione

#21 Maverick89

Maverick89

Utente Esperto

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 02 febbraio 2011 - 08:54

AMO IL CALCIO...
Premetto, non ho mai amato nessuna ragazza con cui sono stato e la maggior parte delle volte ho tradito.
La mia Roma l ho sempre amata, non la tradirò mai e mai Lei lo farà.
Per la Roma ho fatto di tutto, riso, pianto, gioito, sofferto, litigato; ho stretto nuove amicizie, ho visto altre città, ho rinunciato a molte cose... Non sono andato a lavoro (come 'sta sera, che non andrò al corso CQC :)), non sono andato alle feste dei miei amici.
Appena ho preso la patente, mi sono abbonato, sono andato allo stadio con l influenza, con il diluvio, con gli allagamenti, sempre... Purtroppo quest anno hanno messo questa "Tessera del tifoso" e per questo non ho rinnovato l abbonamento (come ha fatto la maggior parte della Curva).
Le emozioni che mi ha dato la Roma, non me le darà mai nessun altra cosa al mondo!
Questa fede me la sono tatuata e per ora è il tatuaggio piu importante che ho... ROMA TI AMO!
  • JustinSob, BleatmestBora, Alexwer e 6 altri piace questo

[SIGPIC][/SIGPIC]Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento. Colui che vince un altro è potente, colui che vince sé stesso è superiore!

#22 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 06 marzo 2012 - 11:04

Come da titolo, ho pensato di fare un topic per riunire tutti gli appassionati di calcio(ammesso che ce ne siano XD). Per parlare di calcio in generale, della nostra squadra, commentare le partite, discutere di calciomercato, eccetera. :D Io inizio col dire che tifo Milan(e anche un pò per il Palermo) e stasera contro l' Arsenal mi sono proprio cagato in mano XD, partita interpretata malissimo.

P.S. Se esisteva già un topic del genere mi scuso ma non l' ho trovato.

#23 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 06 marzo 2012 - 11:50

l'avevo pensato già diverse settimane or sono sta cosa ma avevo paura (come te) di far un buco dell'acqua...qua tra donnine e santoni vallo a credere che a qualcuno piacere rincorrere una palla o parlarne!!:D

vorrei rompere il muro di omertà calcistico parlando della bella partita di stasera arsenal vs milan......che BELLISSIMA partita.......finito:p

#24 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 10:22

No vabbè è nà roba allucinante però alla fine l' importante è essere passati e sperare di non beccare Real o Barça... te di che squadra sei?

P.S. Si, probabilmente sarà un buco nell' acqua ma tentar non nuoce XD

#25 Capannelle

Capannelle

Bannato

• Bannati
  • 1619 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 10:27

Sono romanista, mi ritengo un buon intenditore di calcio, ma non certo un tifoso sfegatato perchè nella vita ho cose più importanti da fare :)
Se c'è un essere che prima di noi e più di noi ha meritato l'inferno, bisogna che io lo nomini, è Dio. Pierre-Joseph Proudhon

#26 shoshonite

shoshonite

Utente Full

• Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 12:25

Juventino, questa stagione finalmente la squadra ci sta dando un po' di soddisfazioni, ma non credo vinceremo lo scudetto.

#27 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 12:36

lava che domande! sono un tifoso azzurro........azzurro napoli:smoke:

quest'anno ci stanno consocendo in tutto il mondo non solo per la pizza, la camorra o la monnezza:mm:

Immagine inserita

#28 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 12:48

Che arbitraggio scandaloso Arsenal-Milan...
Praticamente ogni volta che qualcuno cadeva per terra era fallo...

Essendo napoletano(famiglia) e mezzo juventino(infanzia), odio il Milan.
Comunque, spero che anche l'ultima inglese rimanente in Champions League se ne ritorno in Inghilterra.
Oltre ad augurare all'Inter e all'Udinese tanti bei risultati ( al di fuori dell'Italia ).
Mentre per la Serie A, dato che il Napoli è fuori dal treno scudetto, forza Juve.

#29 Guest_Pink_*

Guest_Pink_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 12:55

Caxxarola sono l'unico interista?? :arg:

E in ogni caso seguo moltissimo il calcio, mi piace quello giocato, lo adoro, e sono anche un tifoso obbiettivo, riconosco i meriti delle squadre avversarie e i demeriti della mia, quindi sono un tifoso anomalo!:D

Quest'anno ci gira male, però sono 7 anni che siamo sul trono e giù di lì...quindi ci può stare!! Buon Calcio a tutti...

P.s. In Champions nonostante tutto tifo sempre per le squadre italiane!!

#30 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 01:13

lava che domande! sono un tifoso azzurro........azzurro napoli:smoke:

quest'anno ci stanno consocendo in tutto il mondo non solo per la pizza, la camorra o la monnezza

Vi auguro di fare bene in Champions:)
Così magari perdete qualche punto in campionato...:D

Ma che è successo in sta partita?
Come mai ha preso 3 pere il Milan?

Oltre ad augurare all'Inter e all'Udinese tanti bei risultati ( al di fuori dell'Italia ).

Fuori dall' Italia, eh?......:mmhehe:

P.s. In Champions nonostante tutto tifo sempre per le squadre italiane!!

Pure io. :approved:
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#31 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 02:59

Infatti, come mai ha preso 3 pere.
Ieri se c'era il miglior V.Persie e il caro Henry i Gunners mandavano Allegri a ....

#32 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 03:07

Essendo napoletano(famiglia) e mezzo juventino(infanzia), odio il Milan.
Comunque, spero che anche l'ultima inglese rimanente in Champions League se ne ritorno in Inghilterra.
Mentre per la Serie A, dato che il Napoli è fuori dal treno scudetto, forza Juve.

te dovevi pensare solamente a fare quel katzo di gol solo davanti ad abbiati...altro che balle!! :D

There are no accidents

#33 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 03:12

Infatti, come mai ha preso 3 pere.
Ieri se c'era il miglior V.Persie e il caro Henry i Gunners mandavano Allegri a ....

già, van persie non m'è piaciuto....ma soprattutto song a me m'ha fatto rabbia pareva gargano in molti frangenti!

stasera il barcellona dovrebbe camminare sul velluto giocando in casa, il lione invece potrebbe rischiare malamente

#34 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 03:33

Mmm tanti anti milanisti e nessun anti juventino... tira già una brutta aria XD. Stasera più che le due partite di champions ci sono i recuperi di campionato che, sopratutto in chiave salvezza, sono partite importanti.

#35 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 03:42

ahh già il campionato!!!

certo mettere la juve il mercoledì per farle ricordare come è giocare infrasettimanale è un'offesa:D

cercavate un antijuventino??? presente!:mm:

da quando uallarella è diventato zebrato, hanno preso pazienza (che ha fatto na brutta fine così impara!), vidal e vucinic che erano prossimi al napoli quella squadra la schifo sempre di più.

vabbè ma la rivalità contro juve, inter e milan è quasi scontata da parte di un napoletano..anche se adesso per l'inter provo solo tanta pena
:arg:

#36 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 03:44

Mmm tanti anti milanisti e nessun anti juventino...

Ohhhhh son rossonero dalla nascita!!!Solo Milan :love:
P.s. Ieri purtroppo il Milan ha giocato con una formazione obbligata,altrimenti non sarebbe mai sceso con quella

#37 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 03:59

Mmm tanti anti milanisti e nessun anti juventino... tira già una brutta aria XD. Stasera più che le due partite di champions ci sono i recuperi di campionato che, sopratutto in chiave salvezza, sono partite importanti.

io sono solo pro.

dai gli "anti" sono obsoleti...:cool:

There are no accidents

#38 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 04:28

Non credo sia molto furbo tifare contro le squadre italiane in champions visto che ci hanno già declassato, da 4 posti disponibili siamo passasti a 3.

Basta poi non piangere quando magari la nostra squadra del cuore arriva quarta e se lo prende dove non batte il sole.

#39 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4508 messaggi

Inviato 07 marzo 2012 - 04:40

Hai ragione Spino però avrei goduto oltremodo se l'arsenal avesse infilato Abbiati per la 4 volta, ma va bene cosi
Anche perchè la mia è tutta invidia

Comunque alle 18:00 inizia la partita col Bologna e riusciremo forse a strappare un pareggio........siamo in fase di stanca, poi si Pirlo è stanco ne risente tutto il nostro gioco, ma come ai tempi del Milan se Pirlo mollava un attimo faticava tutta la squadra, comunque è un giocatore talmente determinante nell'economia del gioco che sono davvero felice di vederlo on bianconero anche se stanco

Messaggio modificato da Dalailama81, 07 marzo 2012 - 04:48
Pirlo mito

Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#40 Guest_Pink_*

Guest_Pink_*
  • Ospiti

Inviato 07 marzo 2012 - 04:46

ahh già il campionato!!!

.anche se adesso per l'inter provo solo tanta pena
:arg:

Ecco come non detto!!:cry:

Non si fa!! :nono:

Dove sei Mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :metal:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi