Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

al di là delle alpi

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 yaya

yaya

Utente Junior

• Utenti
  • 85 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 08:33

ciao a tutti,
mi chiamo serena, vivo a parigi e credo fortemente neile fate e nei segni :D vi ho trovato per caso cercando informazioni su alcune linee della mia mano che mi risultano particolarmente ostiche.
E mi si è aperto un mondo.
Mi capita, fin da quando ero piccola, di sentire presenze, di avere una sensibilità particolare verso sogni e sensazioni e ho una particolare predisposizione a cogliere i segni.
Qualche giorno fa, dopo un lungo periodo in cui non ho dato troppa importanza alle "presenze" mi sono ritrovata a sentire qualcosa nell'appartamento di parigi e per pura coincidenza a perdere mezza giornata leggendo storie esoteriche. E oggi, cercando tutt'altro, sono finita qui. E questo è un chiaro segno che dovevo iscrivermi ;)

#2 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 08:42

Ciao yaya e ora sei segnata a vita :D benvenuta!:)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#3 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 08:51

Benvenutissima yaya!!:)

Ciao a tutti

#4 yaya

yaya

Utente Junior

• Utenti
  • 85 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 09:08

grazie :mrgreen: sto dando un'occhiata in giro.. :eek: wow.. direi che ho letture interessanti per un bel po' di tempo

#5 -ivano92-

-ivano92-

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 695 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 09:12

Benvenuta Bella Francesina ahahah scherzo ovviamente :metal::D
:morning:

#6 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 11:27

Benvenuta Bella Francesina ahahah scherzo ovviamente :metal::D

E qui abbiamo il primo provolone!!! Fuori gli altri!!!:p

Benvenuta yaya!!! E complimenti per l'avatar, davvero puccioso, ovvero dolce dolce!!!! Uh che tenera!!!:love:
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#7 LoSpecchioELaLuna

LoSpecchioELaLuna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 12:25

Benvenuta!
vivi nella bellissima Parigi e ti piacciono le fate...magica!
a presto!
-Ho sempre inseguito il coniglio bianco...attraverso mille e più specchi.-

#8 Guest_olivia_*

Guest_olivia_*
  • Ospiti

Inviato 19 luglio 2010 - 12:41

Benvenuta tra noi, Yaya :)

#9 Maverick89

Maverick89

Utente Esperto

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 09:13

Benvenuta in CN!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento. Colui che vince un altro è potente, colui che vince sé stesso è superiore!

#10 justxonexcoffee

justxonexcoffee

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 621 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 09:45

Benvenuta!!! :clap: ora chiedo a Zavi se vado bene come secondo provolons :ass:
una teoria afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo,esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.

#11 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 19 luglio 2010 - 11:40

Ciao Yaya, benvenuta.
Il tuo avatar è davvero di una simpatia rara :), ma il tuo italiano è straordinariamente corretto ed elegante nella forma per essere di una persona che vive a Parigi; e chi sei, Carla Bruni? :D Le minuscole in luogo delle maiuscole sui nomi propri sono poi un malvezzo molto (anche se non esclusivamente) italiano, che in questo caso potrebbe essere una chicchina per dare un tono giovanilistico al tutto. Penso tu sia un simpatico fake, non volermene. Un sorriso nel caso mi sbagliassi. :)

Ciao!

#12 Janus Smaragd

Janus Smaragd

Utente Full

• Utenti
  • 1091 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 11:44

Felis Vobiscum! :D

Ma guarda che se si chiama Serena ci sarà un motivo :rolleyes: (riferito alla persona che ha postato prima di me,non so perchè ma oggi ho problemi con il quotare i messaggi :confused:)
D:

#13 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 05:31

Benvenuta!!! :clap: ora chiedo a Zavi se vado bene come secondo provolons :ass:

si si, anche tu vai bene!!!!:D Ovvio, se Serena è già fidanzata vi attaccate tutti al tram!!!:p

Ciao Yaya, benvenuta.
Il tuo avatar è davvero di una simpatia rara :), ma il tuo italiano è straordinariamente corretto ed elegante nella forma per essere di una persona che vive a Parigi; e chi sei, Carla Bruni? :D Le minuscole in luogo delle maiuscole sui nomi propri sono poi un malvezzo molto (anche se non esclusivamente) italiano, che in questo caso potrebbe essere una chicchina per dare un tono giovanilistico al tutto. Penso tu sia un simpatico fake, non volermene. Un sorriso nel caso mi sbagliassi. :)

Ciao!

Ehm Maramao...veramente ha detto che vive a Parigi e non che non è italiana!!! Ma quanti italiani esistono che non vivono in Italia?!:D
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#14 yaya

yaya

Utente Junior

• Utenti
  • 85 messaggi

Inviato 19 luglio 2010 - 09:03

grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. purtroppo oggi al lavoro ho scoperto che il forum è bloccato dal proxy :( vabbhè verro' a spulciarlo la sera e i giorni in cui sono in sede ;)

@maramaldo: ti dirò, è quasi un onore essere scambiata per un fake, sarà che sono particolarmente affezionata alla mia lingua e non mi piace venga storpiata da linguaggi stile sms. in ogni caso sono italianissima, nata a ravenna, vissuta una vita a bologna e trasferita nella capitale francese da un anno e mezzo

#15 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 22 luglio 2010 - 07:11

ciao serena :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi