Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Quanti di voi hanno visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante?

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

Sondaggio: Qualcuno di voi ha mai visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante? (412 utente(i) votanti)

Qualcuno di voi ha mai visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante?

1. Votato No , non ne ho mai visti (103 voti [65.19%])

Percentuale di voti: 65.19%

2. Votato Si, più di una volta (16 voti [10.13%])

Percentuale di voti: 10.13%

3. Votato Si, una sola volta (39 voti [24.68%])

Percentuale di voti: 24.68%

Voto I Visitatori non possono votare

#81 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 10:39

una sera d' estate avevo circa 13/12 anni con mio cugino e mio fratello a guardare le stelle in veranda , era una serata bellissima il celo era molto limpido, ad un certo punto notiamo che un elicottero continua a fare giri ripetuti per un are di circa 5/6 km sopra le nostre teste . bene poi ad un certo punto vediamo sorvolare un GRANDISSIMO ufo aveva una forma a boomerang ma NON era un aereo poiché ai lati era bianco e in mezzo era totalmente trasparente si vedevano le stelle dietro, la cosa piu scioccante e che spazzava via le poche nuvole che cerano in modo spettacolare si vedeva questa sorta di nebbia tagliata/perforata spazzata via insomma . è stata una serata strepitosa siamo rimasti a bocca aperta peccato che non abbiamo filmato il tutto ma nessuno di noi voleva perdersi il fenomeno per andare a prendere una telecamera.

PS: lo scrissi anche sul forum tempo fa, ma non sono stato preso neanche un po seriamente :neglected:

Non se questo utente col nome impronunciabile è in grado di leggere un messaggio scritto a distanza di due anni, però volevo comunque precisare che la descrizione da te fatta assomiglia molto la situazione da me vissuta....anche io ero in compagna di mio fratello e ho visto io per prima l'UFO. Per essere più precisa, era l'estate Solo che ho reagito in maniera diversa: dopo averlo indicato a mio fratello, io mi son messa a gridare "all'UFO" e sono corsa in casa per prendere la macchina fotografica, dicendogli  di tenerlo d'occhio (era parecchio difficile notarlo, visto che si confondeva benissimo nel cielo stellato). Quando sono uscita con la macchina, mi sono trovata mio fratello (un po' impaurito o preoccupato) di fronte, sull'uscio della porta. -_- Ho scrutato bene il cielo e non lo vedevo più. Secondo me era ancora lì, però era difficile scovarlo (se vedi nell'allegato com'era, capisci perchè).
Io ero stracontenta di vederlo perchè fino ad allora non ci avevo mai creduto agli UFO (ho sempre pensato che gli alieni esistessero, ma che non riuscissero a raggiungere la Terra)

Anche io ho visto UFO: il primo lo vidi a 14 anni, mentre cercavo di "acchiappare" stelle cadenti in una notte d'estate (mi pare che fosse due o 3 giorni dopo la notte di San Lorenzo. Di solito guardo sempre dopo perchè ce ne sono di pi =D). L'UFO non aveva alcuna luce, ma l'ho visto semplicemente perchè rifletteva le luci del paese sotto la "pancia".
ORA comunque ho il dubbio che non fosse stato una specie di prototipo di velivolo "stealth", però volava in maniera strana (tipo a caduta di foglia ed era estremamente lento)- .solo che era abbastanza grande... a occhio nudo dico, sarà stato grande quasi come un aereo che vola a 40 metri?

Nell'allegato potete trovare uno sketch che ho fatto solo per questa occasione...visto che così riesco ad esprimermi meglio che con il mio italiano (e magari anche per sapere se qualcuno di voi ha visto qualcosa di simile).

Il secondo "UFO" che ho visto combacia perfettamente alle "luci" descritte da Tanimara, con la differenza che è successo quando ero "ospite" in auto di altri amici. quindi non mi sono fermata, ma sono riuscita a vedere la scena. Era a pochi metri sopra un campo: prima stava fermo, ma era come se "sbarluccicasse" un po', poi si è mosso in rettilineo e infine è "saltato" dentro le nuvole.

#82 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 10:43

Ne ho visto uno il 24 dicembre di non so che anno, grazie a mio figlio minore che mi dice: mamma, guarda là, c'è un UFO!

Ed in effetti sembrava proprio un oggetto volante non identificato: sfera di luce che si muoveva in modo inconsueto.

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#83 AcrossTheDark

AcrossTheDark

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 779 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 12:16

Non se questo utente col nome impronunciabile è in grado di leggere un messaggio scritto a distanza di due anni, però volevo comunque precisare che la descrizione da te fatta assomiglia molto la situazione da me vissuta....anche io ero in compagna di mio fratello e ho visto io per prima l'UFO. Per essere più precisa, era l'estate Solo che ho reagito in maniera diversa: dopo averlo indicato a mio fratello, io mi son messa a gridare "all'UFO" e sono corsa in casa per prendere la macchina fotografica, dicendogli  di tenerlo d'occhio (era parecchio difficile notarlo, visto che si confondeva benissimo nel cielo stellato). Quando sono uscita con la macchina, mi sono trovata mio fratello (un po' impaurito o preoccupato) di fronte, sull'uscio della porta. -_- Ho scrutato bene il cielo e non lo vedevo più. Secondo me era ancora lì, però era difficile scovarlo (se vedi nell'allegato com'era, capisci perchè).
Io ero stracontenta di vederlo perchè fino ad allora non ci avevo mai creduto agli UFO (ho sempre pensato che gli alieni esistessero, ma che non riuscissero a raggiungere la Terra)

in effetti la forma è simile a quella di cui parlavo io , purtroppo non sono riuscito a prendere delle immagini , ma mi sono goduto il fenomeno :D 

inutile dire che siamo stati una settimana intera con la videocamera ad aspettare di rivedere l' ufo xD

#84 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 02:58

in effetti la forma è simile a quella di cui parlavo io , purtroppo non sono riuscito a prendere delle immagini , ma mi sono goduto il fenomeno :D 

inutile dire che siamo stati una settimana intera con la videocamera ad aspettare di rivedere l' ufo xD

Wow! Quindi tu hai visto una scena più epica della mia. lol Quando l'ho visto io  si muoveva moooolto lentamente e in quella maniera che ho descritto...non ho sentito passare elicotteri però, ne prima ne dopo.
Con il senno di poi, immagino che anche se avessi avuto la macchina fotografica sotto ,mano e fossi riuscita a scattargli una foto, non si sarebbe visto nulla in ogni caso per via della qualità della macchina (ne avevo solo una usa e getta).
Ma è sempre così, ci si coglie sempre impreparati.. XD
Ad ogni modo, parlo dell'estate 2002. 

#85 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2877 messaggi

Inviato 03 aprile 2015 - 05:29

Mai visti dischi volanti.

#86 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 05 aprile 2015 - 11:06

Mai visti dischi volanti.

Idem..

#87 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 05 aprile 2015 - 06:46

Idem..

Però hai visto i fantasmi o comunque qualcosa del genere.
Io la conterei comunque, inutile che fai tanto l'altezzoso :roll:

-Flip Flap-

#88 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 763 messaggi

Inviato 14 agosto 2019 - 03:48

Ho votato si più di una volta , per i dettagli ho aperto un thread nella sezione esperienze appena iscritto al sito

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi