Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Quanti di voi hanno visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante?

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

Sondaggio: Qualcuno di voi ha mai visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante? (412 utente(i) votanti)

Qualcuno di voi ha mai visto in maniera chiara ed inequivocabile un disco volante?

1. Votato No , non ne ho mai visti (103 voti [65.19%])

Percentuale di voti: 65.19%

2. Votato Si, più di una volta (16 voti [10.13%])

Percentuale di voti: 10.13%

3. Votato Si, una sola volta (39 voti [24.68%])

Percentuale di voti: 24.68%

Voto I Visitatori non possono votare

#41 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3667 messaggi

Inviato 24 febbraio 2011 - 08:37

Finora purtroppo mai :cwm:

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#42 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 02 marzo 2011 - 03:57

una volta sola e mi è sparito davanti agli occhi....poi come molti ho visto luci muoversi fermarsi e sparire anche loro a velocità incredibili

#43 sonia78

sonia78

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 123 messaggi

Inviato 03 marzo 2011 - 07:57

fino ad ora mai!

#44 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 03 marzo 2011 - 08:48

Never ever

Immagine inserita

#45 silverwolf

silverwolf

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 03 marzo 2011 - 09:05

Eh no. Purtroppo no. Ma non è mai troppo tardi.

#46 Guest_Lain_*

Guest_Lain_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2011 - 09:54

Sì, una volta, con binocolo annesso.
Ed altre volte, ho visto luci di cui non ero sicuro se fossero aerei o UFO, scomparse dopo poco.

#47 misterfudo

misterfudo

Utente Junior

• Utenti
  • 54 messaggi

Inviato 03 giugno 2011 - 03:51

Mi pare che non ci sia un sondaggio uguale a questo.

Apro questo sondaggio per capire se qualcuno di voi ha mai visto un disco volante CON I SUOI OCCHI .

ATTENZIONE : non valgono le sfere luminose e neanche il "mi è sembrato di averne visto uno".
Io personalmente non ne ho visti, se qualcuno volesse poi raccontare la sua esperienza è il benvenuto. Mi auguro che siate sinceri, altrimenti .......:sado:

CIAO....una sera,erano quasi le 8,non c'era tanta luce ma neanche tanto buio,ero fuori di casa con la mia ragazza ,stavamo aspettando un'amico.Io per caso guardo il cielo e vedo delle 10 sfere,non luminose,5 d'avanti e 5 dietro e si muovevano come un serpente e mentre facevano questa S andavano avanti,indietro,destra e sinistra..Ho chiamato subito la mia ragazza dicendole di guardare il cielo,non li vide subito ma poi fece piu attenzione e li vide anche lei,poi se ne andarono con lo stesso movimento.
Per me erano dischi volanti poi boh...
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA....

#48 Palma

Palma

Utente Full

• Utenti
  • 1665 messaggi

Inviato 03 giugno 2011 - 04:03

No, non ricordo di averne mai visto nemmeno uno.

#49 Alexx

Alexx

Utente Full

• Utenti
  • 2060 messaggi

Inviato 03 giugno 2011 - 04:15

Visto una sola volta (e mi è bastata) a tre metri dalla mia testa sull'autostrada.

#50 Guest_Peter Pan_*

Guest_Peter Pan_*
  • Ospiti

Inviato 03 giugno 2011 - 04:41

Mai capitato di aver visto dischi volanti o qualcosa di riconducibile al fenomeno UFO.

#51 The Obsidian Mirror

The Obsidian Mirror

Nuovo Utente

• Utenti
  • 36 messaggi

Inviato 17 agosto 2011 - 09:51

Se l'incontro con il disco volante fosse davvero "chiaro e inequivocabile" lo sentirei dire come prima notizia al TG.
Il bello dei dischi volanti è che sono tutt'altro che chiari e inequivocabili, il che ci permette di continuare a scriverci sopra...
The difference between a democracy and a dictatorship is that in a democracy you vote first and take orders later; in a dictatorship you don't have to waste your time voting.

#52 Trill

Trill

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 24 agosto 2011 - 10:05

No,mai visti :mad:

#53 Inperfezione99

Inperfezione99

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 26 settembre 2011 - 03:26

Da piccolo "solo" una luce.. verso le sei di sera, ancora chiarissimo.. Era una luce che probabilmente andava veloce quanto un aereo solo che io pensai che andasse lenta ma probabilmente era molto lontana, la differenza è (a parte che era una luce :D) che virava improvvisamente ad angolo retto, 90 gradi mantenendo la velocità costante.. dopo uno show di circa 20secondi sparì dietro alla montagna del mio paesino d'infanzia..

#54 alfy

alfy

Utente Senior

• Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 12 giugno 2012 - 10:44

ora sicuramente mi linceranno..:cold:

ma secondo voi non e' troppo suggestionabile osservare il cielo con la speranza che passi qualcosa o 'qualcuno'??

va a finire che qualsiasi piccola luce sembri una cosa 'inspiegabile'..

e' come guardare le nuvole e volerci vedere le forme..alla fine si vedra' sempre una forma simile a qualcosa che stavamo pensando..e semmai vedendo la stessa identica nuvola in un altro periodo ci sembrera' tutto diverso..

autosuggestioni..

#55 bushido

bushido

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 549 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 07:43

mi è successo tre volte, ma solo in un caso non riesco a spiegare il fenomeno.
Era notte, mentre rientravo a casa, vidi in cielo un oggetto verde, con una corta scia (sempre verde tipo piccola fiamma che sfumava). L'oggetto era lontano ma non saprei dire quanto, Volava parallelo all'orizzonte, nessun rumore.
Incantato guardavo l'oggetto dividersi in due parti, che poi curvarono cambiando direzioni avvitandosi una attorno all'altra, come se stessero giocando, sempre traiettoria parallela all'orizzonte, fino a sparire dalla mia vista.
diventando sempre più scettico su tutto

#56 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 12:25

No, mai.

fwkp08.jpg

#57 Fabio91

Fabio91

Utente Full

• Utenti
  • 1925 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 09:42

io ho visto le ali di un uomo volante

Besbastiano

che brutti ricordi

http://www.cosenasco...di-sè/?p=850616

#58 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 09:48

Mai , nemmeno quando giocavo a frisbee .

Infatti mi colpiva quasi sempre in testa .
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#59 Fabio91

Fabio91

Utente Full

• Utenti
  • 1925 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 01:59

Mai , nemmeno quando giocavo a frisbee .

Infatti mi colpiva quasi sempre in testa .

ahahah io a casa i dischi volanti li vedo quando non vogliono partire nella play station o nel pc

Besbastiano

che brutti ricordi

http://www.cosenasco...di-sè/?p=850616

#60 stella blu

stella blu

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 15 giugno 2012 - 08:18

-sì, visti più volte nel corso degli anni. Credo che vi sia una comunicazione tra noi e loro, gli alieni, della quale non siamo del tutto consapevoli. Questaè la mia opinione. Ne ho visti tre, uno differente dall'altro nel corso di tre occasioni diverse, e una formazione a tre un'anno e mezzo fa, due, a forma di triangolo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi