Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Rumori ritmici notturni

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

Sondaggio: se avete udito suoni ritmici notturni,a cosa assomigliavano: (23 utente(i) votanti)

se avete udito suoni ritmici notturni,a cosa assomigliavano:

1. biglia di vetro (4 voti [30.77%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 30.77%

2. pallina calcetto (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

3. pallina di legno (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. altro (9 voti [69.23%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 69.23%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Galgano

Galgano

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 08 maggio 2010 - 10:43

Salve, mi domando quanti di voi hanno sentito rumori di solito notturni, assimilabili al suono di una biglia o pallina che cade da una certa altezza, sino a che con rimbalzi sempre più brevi si ferma, e poi ricomincia?
:cool:

#2 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 09 maggio 2010 - 01:02

credo che la più gettonata sia passi!!:D
oppure voci

la vita è un brutto quarto d'ora composto da momenti squisiti (O.Wilde) 

#3 Galgano

Galgano

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 09 maggio 2010 - 06:45

credo che la più gettonata sia passi!!:D
oppure voci

Sicuramente ho posto domande troppo mirate....
:cool:

#4 ALCYONE

ALCYONE

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 06:58

Ho pallinato "altro". Mai avuto esperienze uditive notturne con rumori riecheggianti una palla, ne' di legno, ne' di gomma, ne' altro. O meglio:mi è capitato di udirla rimbalzare, ma era senza alcun dubbio opera dei bimbi del piano di sopra. Mi spiace non poter essere piu' utile di così.
[SIGPIC][/SIGPIC] "Bisogna fare la propria vita, come si fa un'opera d'arte." (G. D'Annunzio)

#5 Galgano

Galgano

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 10:19

Ho pallinato "altro". Mai avuto esperienze uditive notturne con rumori riecheggianti una palla, ne' di legno, ne' di gomma, ne' altro. O meglio:mi è capitato di udirla rimbalzare, ma era senza alcun dubbio opera dei bimbi del piano di sopra. Mi spiace non poter essere piu' utile di così.

Se era di notte, forse non erano bambini, ora osservando i miei nipotini, noto che giocano preferibilmente con altri giocattoli piuttosto che le biglie, che hanno chiuse in un cassetto, anche se non nego di averli visti giocare di giorno sul pavimento, ma non facendole saltellare ritmicamente, molti lanci con lunghi rotolamenti...quello che ho notato!!!
Ciao:)

#6 Ursula Turkey

Ursula Turkey

Utente Junior

• Utenti
  • 58 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 01:11

io sento continuamente questo rumonre di biglia che rimbalza più volte sul pavimento in casa mia... ho messo altro perchè secondo me è più simile ad una biglia di metallo... tipo quelle del flipper... cmq le sento anche di giorno... si sentono molto spesso, non penso sia nulla di anormale, mi rispondo che qualcuno del piano di sopra da anni fa cadere a terra questa "cosa" tutti i giorni... :) non so cosa sia in realtà, magari centra con le tubature o altro... cmq nulla di anomalo per me!

#7 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8106 messaggi

Inviato 07 giugno 2010 - 01:30

Io biglia di vetro ( o di metallo)...anche io tutti i giorni, quando abitavo in un condominio, sembrava venire dal piano di sopra....

PS:....lo so che è poco "scientifico" ma su Facebook c'è addirittura un gruppo "Che c***o è il rumore di palline che cadono dal piano di sopra"

...fino ad ora pensavo di essere l'unica ad averlo sentito...

#8 SvenskaFlickan

SvenskaFlickan

Utente Senior

• Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 04 marzo 2011 - 11:10

Io ogni notte sentivo un suono simile al ticchettio di un orologio, ma visto che non ho orologi nè sveglie in camera, non riuscivo a spiegarmelo..sono arrivata perfino al punto di pensarmi matta. Poi ho scoperto che era il rumore che faceva il mio vecchio cellulare quando lo mettevi sotto carica. :roll:

#9 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 19 febbraio 2013 - 05:45

Mai sentito biglie rimbalzare nel silenzio della notte. Talvolta mi è sembrato di sentire passi leggeri o sussurri, ma essendo mamma di 15 gattini e ospiti vari, non credo si possa aspirare al silenzio perfetto...:boardmod_main::kiwi-fruit:

#10 Galgano

Galgano

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 29 giugno 2019 - 09:27

Stesso rumore di pallina rimbalzante sino a fermarsi...per poi riprendere, e leggeri passi sul tetto!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi