Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Ho una cotta per....

• Per cortesia connettiti per rispondere
8845 risposte a questa discussione

#41 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 10:31

complimenti a tutti quelli che si sono" dichiarati "e pollice verso a chi ha indicato gli amici! qui vanno confessate solo le pseudo-cotte, non le simpatie amichevoli e affettuose (in questo caso io avrei dovuto indicare settemila persone, perchè nutro simpatia per molti!;))......un pò di coraggio ,gente! moderatori, agitate lo spauracchio dell' ot, fate qualcosa!! credete che sia stato facile per me menzionare 2 tizi che mi stavano pure antipatici?:D forza.....olivia, parlo pure per te! non fare la timida!:)

#42 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2848 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 11:03

@Rainbow

Ma come? Io ho aperto il mio cuore e tu mi tratti in questo modo? Cmq la cotta per silvershine, con tanto di sogno erotico, è vera, mica sto a scherzà.

@Einaider
Già con noi donne devi star attento ,cammini sempre in un campo minato, con tanto di cecchini che ti aspettano all'arrivo.

Happiness is when... 

#43 silvershine86

silvershine86

Utente Full

• Utenti
  • 1181 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 11:20

Cmq la cotta per silvershine, con tanto di sogno erotico, è vera, mica sto a scherzà..

A posto :smoke:...amore io non avevo detto niente per non metterti nei casini con Fire..bè...sappi che la cosa è reciproca, sin dal primo giorno ;).... :p:P:P
Senza rimpianti abbandono la colpa, il destino e l'odio sono una cosa sola.
I cancelli dell'inferno ci stanno aspettando, lascia che attendano.
Ovunque stia andando il mio spirito è libero, sto tornando a casa.
Conserva il mio ricordo, ma lascia che io vada...

#44 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 11:41

@Rainbow

Ma come? Io ho aperto il mio cuore e tu mi tratti in questo modo? Cmq la cotta per silvershine, con tanto di sogno erotico, è vera, mica sto a scherzà.

@Einaider
Già con noi donne devi star attento ,cammini sempre in un campo minato, con tanto di cecchini che ti aspettano all'arrivo.

no sim, se la tua cotta per silvershine è vera ;) io alzo le mani......ci mancherebbe!

#45 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 11:48

no sim, se la tua cotta per silvershine è vera ;) io alzo le mani......ci mancherebbe!

Io non posso più prendere cotte, avevo detto, però potrei dire chi ritengo lo gnocco di turno, almeno questo lo posso dire? :rolleyes: Se sì, prima gli devo chiedere il permesso perchè non ha messo foto :D
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#46 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 11:52

Io non posso più prendere cotte, avevo detto, però potrei dire chi ritengo lo gnocco di turno, almeno questo lo posso dire? :rolleyes: Se sì, prima gli devo chiedere il permesso perchè non ha messo foto :D

si, per questo ti do il permesso!:D io ho indicato i ragazzi con le personalità più intriganti....esteticamente il più carino per me è pink:p.
e ora spara, vecchia volpe furbona che ti sei conservata la rivelazione sul finale per fare il botto e metterci in ombra tutti!;)

#47 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 11:53

e ora spara, vecchia volpe furbona che ti sei conservata la rivelazione sul finale per fare il botto e metterci in ombra tutti!;)

Gli devo chiedere il permesso :swear:
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#48 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 12:05

Gli devo chiedere il permesso :swear:

giusto, anche se non ho capito perchè:p! rivelare che uno è gnocco danneggia la sua privacy?mmmh....forse un pò si!
:look: ,ci sono gnocchi che preferiscono rimanere in incognito.;)

ps:dimenticavo di citare pure black tra le mie cotte: pure, è inutile che mi minacci di lasciarmi perchè non ti ho menzionato....nuanda e gargaros sono cotte segrete, ufficiose.....tu sei quella ufficiale e risaputa, si sa! come ti viene in mente di dire che ti vuoi dimettere?:)

#49 VoglioCapire

VoglioCapire

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 214 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 01:56

A me piacciono le persone attempate...oltre gli 80... per questo amo Cin °_°:mm::mm::mm:

#50 Guest_Pure Black_*

Guest_Pure Black_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 02:11

giusto, anche se non ho capito perchè:p! rivelare che uno è gnocco danneggia la sua privacy?mmmh....forse un pò si!
:look: ,ci sono gnocchi che preferiscono rimanere in incognito.;)

ps:dimenticavo di citare pure black tra le mie cotte: pure, è inutile che mi minacci di lasciarmi perchè non ti ho menzionato....nuanda e gargaros sono cotte segrete, ufficiose.....tu sei quella ufficiale e risaputa, si sa! come ti viene in mente di dire che ti vuoi dimettere?:)

Non mi voglio dimettere :D mi sono GIA' dimesso

#51 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 02:22

Io non ve lo dico, tanto già lo sapete ... :D

ci siamo è cotta!:rotfl::D
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#52 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 03:18

Non mi voglio dimettere :D mi sono GIA' dimesso

pure, pure! non fare così! dove lo trovo un altro tipo sanguigno e passionale che vuole strangolare gli assassini a mani nude:D, che cucina da dio e ha pure i capelli che piacciono a me? ti giuro che nuanda e gargaros stanno già scomparendo dietro una nebbiolina leggera al pensiero di perderti;)! per olivia: ci stai facendo morire di curiosità......e poi continuo a pretendere le dichiarazioni dei fans di zavi.....dove si nascondono? fino a ieri erano seicento....che vigliacchi!

#53 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 03:31

......e poi continuo a pretendere le dichiarazioni dei fans di zavi.....dove si nascondono? fino a ieri erano seicento....che vigliacchi!

è che non vogliamo sembrare banali e scontati...zavi si sa, ci piace a tutti:crazy:

e poi a proposito di silvershine, giù le zampine, qui se ce uno che fa i sogni erotici su di lei quello sono ops! :o :D

Messaggio modificato da X pollicino, 28 marzo 2010 - 03:44
correzione

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#54 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 03:32

è che non vogliamo semprare banali e scontati...zavi si sa, ci piace a tutti:crazy:

e poi a proposito di silvershine, giù le zampine, qui se ce uno che fa i sogni erotici su di lei quello sono ops! :o :D

ripeto: vigliacchi:)

#55 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 03:47

e io a mia volta ripeto: non vogliamo sembrare scontati e banali:D

#56 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 03:51

e io a mia volta ripeto: non vogliamo sembrare scontati e banali:D

e vabbè , zavi......che dobbiamo fare? visto che sei bella non ti devono fare complimenti, ma tu guarda un pò che tipi!la chiudo qui se no arriva cincin dice che è una chat e ci dice di regolarci (non so perchè provo per cincin gli stessi sentimenti che si provano per una mamma:rispetto infinito e paura delle sue reprimende:D) però una cosa devo dirla: questi maschietti deludono!

#57 Guest_Pure Black_*

Guest_Pure Black_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 04:01

dove lo trovo un altro tipo sanguigno e passionale che vuole strangolare gli assassini a mani nude:D, che cucina da dio e ha pure i capelli che piacciono a me?

mmmboh!? é un problema mio? naaaaaaaaaaaa ;)

#58 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2010 - 04:11

mmmboh!? é un problema mio? naaaaaaaaaaaa ;)

perfetto! ho avuto il benservito che merito!:p

#59 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65568 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 04:37

A me piacciono le persone attempate...oltre gli 80... per questo amo Cin °_°:mm::mm::mm:

E me lo potevi di' prima, te possino acciaccatte, è 'na vita che te cerco :mm::mm::mm:

#60 messiah

messiah

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 842 messaggi

Inviato 28 marzo 2010 - 04:54

per quel che vale...
io come foto conosco poco,quindi kikka 4 ad esempio... :D (non ci ho mai parlato)
per il resto...beh..avete alcuni avatar sensuali...(compresi tutti gli avatar con l'occhio)
ciaooo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi