Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Ho una cotta per....

• Per cortesia connettiti per rispondere
8675 risposte a questa discussione

#1 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2010 - 06:55

regrediamo un attimo alle elementari e confidiamoci le nostre cottarelle innocenti, le" simpatie" insomma per utenti e utentesse:p.....però dobbiamo essere onesti! non schermarci con gli amici.-amici ma fare davvero il nome di chi ci intriga:p! io sono indecisa tra 2 ....nuanda perchè non lo capisco e gargaros perchè è intelligente e affascinante:).
e ora sparate!
cincin direi che devi essere tu la prima ad aprire le danze.

#2 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 26 marzo 2010 - 07:46

scusa ma intendi cotta o simpatia :poke: no, perchè dalla prima sono immune :cool: e con la seconda dovrei elencare mezzo forum :D
  • Caseybiz e ultrasalPrap piace questo
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#3 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 26 marzo 2010 - 08:03

io per Lesena!

#4 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2010 - 08:25

io per Lesena!

cattivo!;)
@cincin: come sarebbe a dire che non hai nessuna cotta? una volta ho letto un tuo siparietto con l' uomo del dubbio troppo divertente......forza, confessa i tuoi sentimenti, cin!:p

#5 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 26 marzo 2010 - 08:34

@cincin: come sarebbe a dire che non hai nessuna cotta? una volta ho letto un tuo siparietto con l' uomo del dubbio troppo divertente......forza, confessa i tuoi sentimenti, cin!:p

C'è poco da confessare cara e te l'ho detto: sono immune da cotte...per fortuna :p ovviamente nutro simpatia, stima, tenerezza e quant'altro per tanti e tanti utenti:)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#6 Guest_Pure Black_*

Guest_Pure Black_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2010 - 11:06

Io ho una cotta per bullfrog. Ma clamorosa!

#7 Maverick89

Maverick89

Utente Esperto

• Utenti
  • 2184 messaggi

Inviato 26 marzo 2010 - 11:16

Io per Lesena e Zavi :o!!! Notte :D

[SIGPIC][/SIGPIC]Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento. Colui che vince un altro è potente, colui che vince sé stesso è superiore!

#8 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 12:57

Io ho una cotta per bullfrog. Ma clamorosa!

Eh sì, il forum senza bull è come il cielo senza stelle...:D

Ciao a tutti

#9 Guest_Ayahuaska_*

Guest_Ayahuaska_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 05:19

Eh sì, il forum senza bull è come il cielo senza stelle...:D

:D come i maccheroni senza il cacio.. :D:rolleyes::spy:

#10 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 07:17

Io per Lesena e Zavi :o!!! Notte :D

grande mav! questo si che è un uomo! andiamo avanti con le confessioni, please!:D

#11 Giocher

Giocher

Bannato

• Bannati
  • 1346 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 12:33

Io penso di averne una bella dura per SURA.
La trovo intrigante/affascinante/spiritosa/intelligente/raffinata di pensiero/indipendente/tosta........sfuggente!
Ma mi passa al vetriolo tutto quello che ci siam postati.
AH!!!MONDO CRUDELE!

LA STRADA DELL'ECCESSO PORTA AL PALAZZO DELLA SAGGEZZA.

#12 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 12:40

E' per questo che ti attrae :mm:

Io, invece, la cotta ce l'ho per zavi :p non fraintendete! :sbonk: è che la trovo una ragazza adorabile :flu:

#13 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 01:35

Ho una tremenda cotta per merenseth. Perchè? Perchè come mi fa incacchiare lei non ci riesce nessuna; beh, forse Allinsod.

QmUckb9.jpg?1

#14 Guest_alessandr0_*

Guest_alessandr0_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 01:52

Io penso di averne una bella dura per SURA.
La trovo intrigante/affascinante/spiritosa/intelligente/raffinata di pensiero/indipendente/tosta........sfuggente!
AH!!!MONDO CRUDELE!

Eh... E' che per avvicinare sua altezza islamica devi essere l'elite.

E quella poca elite che c'era sul forum, sua altezza se l'e' gia' presa.

:D

#15 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 03:05

finalmente la cosa prende piede! forza ragazzi....è primavera! liberate i vostri cuoricini dal gelo invernale! non fate i timidoni!

ps: riesco ad accettare che nuanda mi abbia dato il 2 di picche per lesena( e ti credo! è una gran gnocca!) ma il mio bel tenebroso gargaros non può farmi una cosa simile! con lui non ce la posso fare !dov' è? si è dato alla macchia dopo la mia stupenda dichiarazione o starà elargendo inopinatamente proposte di matrimonio qua e là com' è suo costume?:rolleyes:

altro ps: consiglierei ai quattordicimila fans di zavi di farsi avanti.....è il momento! e poi....possibile che nessuna sia interessata a quell' adorabile cuoriciotto di wasp?!! e cincin? dove sono i suoi ammiratori?:p

#16 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 03:17

per tutte!!! mi piaciono tutte!:D
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#17 silvershine86

silvershine86

Utente Full

• Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 03:22

ahahah fantastico!!!....Io per George Hale...
Senza rimpianti abbandono la colpa, il destino e l'odio sono una cosa sola.
I cancelli dell'inferno ci stanno aspettando, lascia che attendano.
Ovunque stia andando il mio spirito è libero, sto tornando a casa.
Conserva il mio ricordo, ma lascia che io vada...

#18 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 03:23

per tutte!!! mi piaciono tutte!:D

e ti pareva che questo mattacchione non si faceva avanti! ci sono pure io tra le tue girls?! si? amen! questo barraccone non è stato innalzato invano.....un ammiratore (in comproprietà) l' ho trovato !:)

#19 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 27 marzo 2010 - 04:33

.....un ammiratore (in comproprietà) l' ho trovato !:)

meglio in comproprietà che niente no! :D
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#20 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2010 - 05:07

meglio in comproprietà che niente no! :D

esatto! bisogna abbassare le pretese per vivere sereni, le ambizioni ci rovinano;)!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi