Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 2 voti

Si può leggere la mano da una foto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
484 risposte a questa discussione

#461 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 27 ottobre 2013 - 02:31

la cosa che mi consola è che le due negative sono già passate XD una mia zia è morta con un incidente stradale ma non la conoscevo quindi non so se possa essere riferito a questo!

Può anche essere.

#462 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24026 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 10:00

Senza offesa, ma fatta eccezione per Flower, avete tutti delle mani molto brutte :asdsi:

-Flip Flap-

#463 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 12:33

Senza offesa, ma fatta eccezione per Flower, avete tutti delle mani molto brutte :asdsi:

ahahahah grazie :topsy_turvy:

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

#464 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 05 novembre 2013 - 07:36

Quella di Flower e una bella mano, la più bella che ricordo e quella di Edozilla, la mano artistica.
Dita coniche in mano armoniosa...e l'espressione più armoniosa della mano artistica, giusto spazio fra le dita, la lunghezza stessa delle dita e perfetta, la giusta apertura esterna del pollice con le falangi ben misurate, monti nella esatta esposizione con linee ben definite, chiromanticamente parlando ( temine inventato da me in questo momento..:D)
Quella artistica e la mano per antonomasia.:)

#465 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 05 novembre 2013 - 08:00

Parliamo di bellezza delle mani ? Ok ! La mia non sarà perfetta ma se ti arriva sul viso fa il suo dovere :distracted:

#466 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 05 novembre 2013 - 09:16

Sammico...due curiosità:
Perché la lettura si fa alla mano sinistra e non alla destra?? Cambia qualcosa???
Ho letto, nei post precedenti, che se il futuro cambia, dovrebbero cambiare anche le linee della mano... Ti è mai capitata questa cosa?? Cioè di leggere una mano in cui poi hai riscontrato cambiamenti??? È realmente possibile che le linee della mano cambino???

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

#467 almostblue666

almostblue666

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 21 novembre 2013 - 09:18

ciao posso approfittare?:)

[ATTACH=CONFIG]17650[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17651[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17652[/ATTACH]

ma giusto per sapere, la mia mano cela brutte notizie, è brutta da vedere quindi è stata saltata per pura estetica o che altro?:glee:

#468 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 24 marzo 2015 - 01:19

@sammico
help me...ho bisogno di un aiuto pleaseee

Allega File(s)

• Allega File  image.jpg   78,3K   2 Numero di downloads

#469 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 27 marzo 2015 - 07:54

La foto non va bene non si distingue nulla.

#470 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 27 marzo 2015 - 07:58

Ne serve una della mano sinistra o destra?

#471 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 27 marzo 2015 - 08:24

E sufficente la sinistra, hai qualche motivo particolare per la lettura?

#472 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 27 marzo 2015 - 08:38

non so se queste andranno meglio, lo spero, sono molto molto curiosa sul lavoro amore e famiglia, periodo molto particolare, sono dubbiosa su molte cose, lunga storia, ma in breve vorrei un aiuto, qualsiasi cosa si riesce a leggere, insomma, e grazie mille di cuore

Allega File(s)

• Allega File  image.jpg   88,44K   0 Numero di downloads
  • Allega File  image.jpg   78,01K   0 Numero di downloads
  • Allega File  image.jpg   75,06K   0 Numero di downloads
  • Allega File  image.jpg   66,17K   0 Numero di downloads

#473 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 27 marzo 2015 - 09:00

Se ingrandisco le foto la qualità peggiora, spiacente devi migliorare la nitidezza devono essere come queste di zavijava qui nel link  http://www.cosenasco...-foto/?p=972753

#474 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 10:13

@Cremisi Sono davvero molto curiosa e devo dire che credo profondamente in questa antica arte, come credo nel karma...aspetto con ansia il responso :) e grazie ancora per le energie spese, mi piacerebbe tanto poter imparare a leggere le linee e i monti
Un'ultima cosa...molto tempo fa un signore anziano, mezzo giapponese e mezzo inglese, mi disse che la mia anima era molto vecchia...mi ha detto: you are an old soul darling
Non ho mai capito bene cosa volesse dire...ma ho sempre saputo che c'era qualcosa in me

#475 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 05:07

Io dico sempre di non prenderla molto seriamente, sopratutto quando si prevedono cose brutte, a me piace dire le cose belle, :) però a volte...vabè vado a cominciare.

La linea del destino e discontinua, spezzettata, questo significa  modifiche, cambiamenti importanti nella tua vita; questo non sarà deciso dal fato saranno tue scelte.

Termina sulla linea del cuore: il corso della vita muta per cause affettive, con conseguenze poco piacevoli; Pensieri cupi, malinconia, dispiaceri amorosi, credo che saranno questi a indurti a fare dei drastici cambiamenti nella tua vita.

Non sarà facile..la tua linea del cuore è larga all'inizio, la fortuna ti sarà particolarmente avversa, credo verso i 30 anni sarà l'apice,  ma poi tutto si aggiusta, gli individui con questa linea particolare  dovranno faticare non poco per superare un periodo di dura sfortuna.

Inizia dal monte della Luna e diretta alla linea della testa: buone possibilità in campo creativo, intellettuale, artistico;  Con un ramo sulla linea della vita: fortuna certa ma...come detto...tarda.

Linea del cuore e rosea, ondeggiante solo alle estremità, nasce con formazione a catena, un pò irregolare, tipico di persone affettive, leali in amicizia e in amore;
noto due rami ascendenti, credo due storie sentimentali importanti a breve distanza una dall'altra, le vedo  presenti anche sul monte di venere; qui sono presenti molti rami ascendenti: passione romatica, affetto positivo, che secondo me si realizzerà con una unione, sul lato della tua mano e presente la linea del matrimonio, con una lineetta discendente, credo una figlia femmina.

linea della testa, diritta, lunga quanto il palmo della mano,  non vedo interruzioni quindi: mente sana buon equlibrio mentale, inventiva, obiettività, energia.

Staccata dalla linea del cuore: lealtà, animo aperto, tagliata all' inizio da una lineetta, probabile malattia alle gambe.

La linea delle vita e lunga in un punto sembra spezzata, intorno ai 50 anni avverrà qualcosa di serio, un pericolo;  Non so dirti di che genere però sarà superato.

Per via di alcune lineette  e data la scarsa profondità della linea presumo  probabili affezzioni alle gambe e  cardiocircolatorie comunque credo che   avrai una vita abbastanza lunga non vedo croci o isole sulla linea della vita,  non posso azzardare altro in quanto non vedo gli anelli, nelle foto non si vede il polso.

La linea dell'intuito non sono riuscito a vederla, forse non e presente nella tua mano...qui mi fermo spero di avere in parte soddisfatto la tua curiosità.

• iaia86 piace questo

#476 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 05:33

Per prima cosa grazie mille, poi volevo solo sapere due cose..Conseguenze poco piacevoli, ho 29 anni adesso, intendi in questo periodo? E il matrimonio arriverà più avanti?
Visto nulla riguardo mio babbo?o mamma?

#477 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 05:52

Da quanto ho potuto capire dalla formazione delle linee,  e hai 29 anni,  e probabile  a breve,  sul matrimonio non so dirti  fra quanto tempo, non sono così bravo.

Riguardo i tuoi genitori non posso dire nulla, dovrei vedere le loro mani.

• iaia86 piace questo

#478 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 05:58

Ok capito, in effetti non sto attraversando un buon periodo in amore, strano a dirsi, ma credo che i miei pensieri anche al momento nel quale ho scattato la foto abbiamo come forgiato le linee..non so se mi spiego a dovere..ma io ne uscirò salva giusto? Anche il lavoro mi preoccupava un pochino...mi sono appena laureata ora scrivo sono creative writer, vorrei solo riuscire a guadagnare un pochino di più..inoltre le linee della mano sinistra e destra differiscono

#479 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 06:07

Bhe...da quanto ho capito, a me sembra che le cose non ti andranno così malaccio,  non so perchè ma la destra in chiromanzia  non e considerata.

P.S.  e vero a volte le foto  alterano la  percezione visiva...

#480 iaia86

iaia86

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 06:12

Ok ho capito quindi passerò il mio periodo di crisi e presto spero :) ...nel frattempo mi è venuta la celiachia..non hai visto nulla di quello??..molto strano il fatto che sei riuscito a vedere la parte affettiva sono ancora molto innamorata del mio lui ma abbiamo dei problemi e stiamo insieme da 6 anni...ti ho chiesto dei miei per un motivo, ma suppongo che la mano poteva mostrarti se io avevo subito qualche duro colpo dalla sorte a causa di qualcuno a me caro venuto a mancare..ho paura Tutto qua

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi